Ho bisogno di un piccolo aiuto per quesito tecnico extra XR.
La mia compagna e mio figlio per natale mi hanno regalato una Suzuki RM 250 del 94 in condizioni perfette , ha ancora sù le gomme e gli adesivi originali compresi quelli di avvertenza sul parafango . Il mio unico problema è che il precedente proprietario che la usava solo per girare nei campi ( mai entrato in pista ), ha pasticciato un poco con la carburazione nel tentativo di renderla più docile, smagrendola molto .
Sul carburatore originale Keihin PJ38 adesso sono montati un getto max 185 e min 43 con lo spillo conico tutto giù , stando ai miei dati in origine la moto montava un getto max 200 un getto minimo 45 e lo spillo era sulla terza tacca, qualcuno è in grado di confermarmeli ?
Esiste un pacco lamellare V Force per questo modello che attualmente monta un pacco a 4 petali in fibra con gli stopper ?
Rigrazio in anticipo chi mi risponderà .
Ero convinto avesse un 180 di max e un 52 di minimo, spilo 3a tacca.. ci avevo messo mano su quella di un amico per fare il pistone e non credo di sbagliare di molto. Sicuro sia magra perchè effettivamente smagrata di molto e non perchè abbia il pistone alla frutta e anche al dessert?!?
prova a chiedere a VALENTI so che all'epoca importava le RM
Ho telefonato a Valenti ed ho trovato le risposte ai miei dubbi .
Devo dire che ho trovato persone competenti e disponibili , ho avuto l' impressione di parlare con gente con la passione della moto .
Impressione senzaltro positiva .