ciao a tutti guardate che ho trovato gironzolando per la rete!!!!
(http://www.in-motion.it/UserFiles/Image/CET07230_A_gra_big.jpg)
http://www.in-motion.it/main.php?langid=1&language=ITALIANO&lang=it&locale=it_IT&id=48&customMenu=§ion=bikeen&menuid=48&contText=2
io non ne avevo mai visti.....e neanche in gara!!!
le operazione di manutenzione dei raggi sembrerebbero piu facili e veloci e le lame sono tubless al 100%
nn sembrano male!!!
che ne dite??!!!
ciaoo
per come è fatto il cerchio, deve costare un boato...
quale dovrebbe essere il beneficio di tale soluzione, oltre a permettere l'uso di una gomma tubeless ?
Citazione di: Webmaster il Gennaio 08, 2010, 21:42:47 PM
quale dovrebbe essere il beneficio di tale soluzione, oltre a permettere l'uso di una gomma tubeless ?
che i raggi sono tutti lunghi uguali e quindi non si possono registrare oltre che scampanare? ???
comunque sono belle! :)
Il produttore è della provincia di Verona ... se qualcuno della zona volesse andare a prendere info ... ::)
Honda-Razzo.
ma pensa te, non me ne ero nemmeno accorto.. :P
8) 8) 8) se non ricordo male,il distributore è chiaravalli di cavaria. 8) 8) 8)
se la doppia cresta centrale fosse rimasta nella forma di 2 anelli il cerchio per poco peso in più sarebbe stato enormemente più rigido e robusto.
non è poi che la vecchia e semplice soluzione bmw facesse poi così schifo he
Le ho viste in pista a castelletto di branduzzo, le aveva sul tavolo il tipo che si occupa di quel progetto che si chiama moto3 mi pare...tre moto in uno motard, cross e gp...
Da vedere dal vivo sono uno spettacolo..
...mi piacerebbe sapere la differenza di prezzo fra questo e un cerchio in lega... tenendo conto che la manutenzione nel cerchio in lega non e' come nel cerchio a raggi... :-[ :-[ :-[