Ciao a tutti,
come ho detto nel topic di presentazione, la mia esperienza fuoristradistica è limitata a un fantic caballero, venduto anni fa per passare ad una naked.. ora sono molto tentato dal riprendere una moto da enduro, da affiancare alla naked, per fare qualche uscita e conoscere REALMENTE il mondo dell'enduro..
La mia "paura" è semplicemente quella di non utilizzarla.. non ho amici enduristi e non saprei dove uscire (sono della provincia di Como).. Oltretutto non ho a disposizione furgoni o carrelli, per cui il luogo dell'uscita lo dovrei raggiungere in moto.. C'è qualcuno della Lombardia che può motivarmi un po', confermando che i posti dove andare ci sono, che sono accessibili anche ad un novizio, ecc..? Davvero mi piangerebbe il cuore comprare una moto e poi vederla inutilizzata nel box perchè non so dove andare!
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno! ;)
Citazione di: zagutto il Gennaio 25, 2010, 00:19:56 AM
...C'è qualcuno della Lombardia che può motivarmi un po', confermando che i posti dove andare ci sono, che sono accessibili anche ad un novizio, ecc..?
se vuoi ti motivo, ma i posti dove andare senza rischiare una lapidazione economica non ci sono, accessibilità o meno, la cosa più sensata che puoi fare è iscriverti ad un motoclub che ha la sezione enduro della zona dove risiedi e cominciando da lì muoverti accompagnato da indigeni che sanno come funziona dqalle tue parti. 8)
D.M.L
p.s fai un giro sul forum di soloenduro
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione dove postare, grazie per averlo spostato nella sezione corretta.
Grazie per le dritte Docmarco! ;)