http://www.moto.it/sport/la-bmw-al-mondiale-enduro-s2-con-telaio-husqvarna.html
Accipicchia quasi una "ammissione di colpa"... :(
... :o :o :o...(senza parole)
Alla fine giocano in casa...
mi ci stupiamo del fatto che la mito e la punto hanno gli stessi motori ecc ecc ecc
si son dimostrati intelligenti , ammettere che una soluzione così buona sulla carta non lo sia in pratica richiede coraggio, e credo che prima di abbandonare ne sian stati spesi e tanti di soldi in sviluppo!
Condivido. Fa onore a BMW avere avuto il coraggio di ammettere...
Fare una moto fuori dagli schemi per poi accorgersi che le soluzioni adottate non sono valide lo vedo quasi come un fallimento, sono d'accordo che siano coraggiosi e intelligenti ad ammetterlo, però la soluzione di usare il telaio di un'altra casa (anche se fa parte dello stesso gruppo) certamente non giova all'immagine di BMW :-\ :-\
Mah!!!
l' enduro non si inventa dalla sera alla mattina ....... prima aprilia e poi bmw ......
Che tristezza ... :-X
Honda-Razzo.
Evidentemente per un uso racing le soluzioni adottate per un utenza normale non erano all'altezza !!!!!!! comunque e' una figura di m............................. bella grossa ehhhh !!!!!!!!!!!!!
baciamo le mani !!!!!!!!!!!!!!!
da purista bmw, quelle classiche di una volta, dico solo una cosa: che cess!
kymco, husquarna, bmw, na cherè nà minestra?
chi skif!
ormai è dal 2005 che bmw produce e commercializza solo moto che NON sono per nulla all'altezza del marchio.
da mio nonno a mio padre ci siamo tramandati la passione per il mototurismo, quello vero sulle K 100, K 75 e K 1200 (sogliola e non frontemarcia che odio).
tutto lascia a desiderare, dai materiali agli assemblaggi, dagli acoppiamentio plastici all'ormai tramontata affidabilità (io con il k 1200 rs ho percorso 83000 km e non ho MAI cambiato manco una lampadina usandola tutti i giorni con acqua, vento e pioggia mentra mio padre con una K 100 ne ha fatti 400.000 cambiando solo frizione e albero cardanico).
con la g 450 X la bmw ha rasentato il colmo del colmo dello schifo più totale, affacciandosi ad un mondo che non è suo e svilendo definitivamente tutto cià che era rimasto del povero marchio ad elica.
chi skifffffffffffffffffffffffffffff
...allora io gli do' il mio telaio husqvarna da motard (saldato a mano ;) ;) ;)) cosi ci fanno enduro col motore BMW e mi regalano il telaio del G450 x e lo trasformo in motard :P :P :P... scherzi a parte in BMW era meglio se continuavano a fare le moto che sapevano fare davvero, proprio come dice uolter... stanno buttando via tanti di quei soldi esplorando settori motociclistici che a loro non erano congeniali vedi enduro, vedi SBK...
La logica dice che Bmw si è accorta che con quel tipo di telaio non và da nessuna parte, ma ha un motore valido.
Cosa che manca ad Husqvarna,che ha un motore concettualmente vecchio.
Ecco allora di due moto farne una, ed in un futuro prossimo avremmo solo Husqvarna con motore "BMW" nelle classi 400 450 510 .
Questa è la logica de colletti bianchi, fare tornare sempre i conti, ma senza cuore........
fortuna che una buona parte di motociclisti acquirenti il cuore lo ha ..... pieno di passione ;) ;)