Ciao a tutti, desideroso di abbandonare i mezzi pubblici, ho deciso di rimettere a posto lo scooter di mio fratello.
Il problema da sistemare sta, presumibilmente, nelle fasce elastiche, poichè il livello dell'olio, oltre a puzzare di benzina, aumenta.
Quanto posso girare ancora prima di distruggere tutto? dovrò cambiare per forza pistone e cilindro? Quanto conviene aumentargli la cc in termini economico/sportivi ??
Grazie a tutti !!!
P.S. è un :sbocco: vivio :sbocco: kymco
ciao!!
prima di tutto che scooter è?piaggio 125?
Mi sembra strano che il livello dell'olio aumento anche perchè è quasi impossibile che torni indietro benzina nel serbatoio olio.
ciao roby
al max...una rettificata ed un pistone nuovo....(non credo che il cilindro sia cromato...sarà in ghisa)....te la cavi con meno di 100 euro.
ciao roby
è un kymco, l'ha anche scritto tra uno sbocco e l'altro