Ho potato a casa questa motoretta ma ora cerco disperatamente le grafiche e la copertina sella ....... aiuto grazie ;)
bella quella motoretta li..
la preparo per il meeting e poi è quella con lo scaricozzo singolo ;) ;)
ma se sono 3 anni che dici che vieni e poi sparisci 10gg prima... ma va la... ;D
ma quest' anno ha detto che mi porta a manina il Razzo ;D ;D ;D ;D
Le ultime parole famose ... :P :P :P
Honda-Razzo.
Ciao rego...,
forse per gli adesivi posso aiutarti io,
ho un amico che ha la stessa moto e aveva il tuo stesso problema,
si è ricostruito gli adesivi con un programma di grafica e poi li ha fatti stampare, sono ugulai all'originale,
per la sella ha fatto la stessa cosa , ha ricostruito il logo e lo ha fatto applicare su una copertina azzura come l'originale,
lo contatto e ti faccio sapere.
ciao
grazie gentilissimo fammi sapere ;)
p.s. Razzo io ti aspetto con le cinghie della moto già pronte ;) ;) ;)
Ma una fotina di questa motina? ::)
Sappi che per quanto ne so le plastiche di ricambio (sia originali che aftermarket) sono introvabili. Comunque bellissima moto!
le plastiche le ho trovate mancano gli adesivi
Citazione di: Gogo il Marzo 09, 2010, 18:44:34 PM
Ma una fotina di questa motina? ::)
...è questa?
(http://img691.imageshack.us/img691/2392/10116012350tegraydonfis.jpg)
esatto proprio lei :) :)
Citazione di: Il Regolarista il Marzo 08, 2010, 13:24:43 PM
Ho potato a casa questa motoretta ma ora cerco disperatamente le grafiche e la copertina sella ....... aiuto grazie ;)
Hai fatto proprio bene!
Io ne provai (molto brevemente purtroppo) una 610 del 1991, una vera bestia con una ciclistica stabile e rassicurante.
Bella bella!
A giorni dovrei avere i file degli adesivi, dovrebbero essere in autocad e corel drow (si scrive cosi?),
appena li ho ti faccio sapere.
ciao
ma rapportata ad un'xr che pregi e difetti ha?
...spettacolare... anzi, visto che adesso la mia e' tutta bianca mi verrebbe voglia di farla old-style con le grafiche anni 90... magari se facciamo fare gli adesivi doppi ;) ;) ;)....
rapportata all' honda il motore è molto più pieno e ha un' erogazione molto più enduristica diciamo che già all' epoca era una redy to race ecco ;) ;) .......mi sà che gli adesivi sulla tua non ci vanno mica vecio ;D ;D
io ho nel box (ma è di un amico) un TE410
ci assomiglia parecchio.. dovrebbe essere il modello seguente a questa..
peccato che "la mia" sia in condizioni veramente pietose :-(
2 modelli seguenti c'è stato anche un breve parentesi te 400 e poi te 410
...peca'... cmq gran mezzo 8) 8) 8)
debutto l' 11 aprile dai motobruchi eheheh :D :D :D
Daghine !! ;) ;)
Honda-Razzo.
Citazione di: Il Regolarista il Marzo 18, 2010, 23:20:02 PM
debutto l' 11 aprile dai motobruchi eheheh :D :D :D
Bene ! E allora ci si vede.
Ti interessa il paramotore in alu 4 mm. fatto apposta per il tubone HSQ. rimastomi dal mio te 510 del 1988 ?
Ciao.
perchè nò devo portare anche delle vintage motocross per il museo del Frasca :D :D
Ciao scusa il ritardo ma l'amico è fuori per lavoro,
torna a giorni, appena posso ti mando i file.
non preoccuparti ora è in fase zen dal meccaguru eheheh
oramai ci siamo il ritorno della figlia di Thor è vicino :) :) :)
:applausi: :applausi:
Honda-Razzo.
Citazione di: Il Regolarista il Marzo 31, 2010, 08:23:45 AM
oramai ci siamo il ritorno della figlia di Thor è vicino :) :) :)
... non chiamarla Vhacc!... ;D ;D
all'epoca prima di prendere la prima XR avevo ponderato di prendere proprio quella moto...ma poichè l'acquisto ogni anno slittava ero arrivato ad esaminare la serie 92 e 93 quella col doppi scarico e portafaro rettangolare.Una moto potentissima...ma con miriade di problemi al motore....delicatissimo....non ha la pompa dell'olio...ma il solo sistema di lubrificazione a sbattimento a lamelle RAL...ottimizzato quindi nel fuoristrada...(solo dopo 4 anni monteranno anche la pompa dell'olio addirittura anche doppia in alcune versioni se nn ricordo male)Per l'uso su strada..è una tragedia...difficoltà di avviamento (il kick è a sx) rotture del motore molto facili,carburatore che veniva sputato dal collettore...scarico che si rompeva (serie 90-91),Ricambi ora introvabili...
ecco xchè all'epoca presi l'XR...anche xchè il TT600 59X nel 93 nuovo nn era + disponibile..
intanto in uso prettamente off è ritenuto forse il miglior motore husqvarna come affidabilità e poi per quel che riguarda l' avviamento è molto meno problematico che nell' honda ovviamente come tutti i mezzi da off vanno portati dà specialisti che sanno dove mettere le mani sia sulla carburazione sia nelle migliorie da effettuare nei punti critici , l' unico difetto peraltro migliorabile con una modifica del piatello è una frizione un pò troppo legnosa e imprecisa per il resto è una moto godibilissima rapportata alle sorelle del' epoca. Per i ricampi io non ho avuto problemi di sorta anzi sia in italia che all' estero si trova molto , quasi più roba fino al 96 che dal 96 al 2003 ;)
Citazionema con miriade di problemi al motore....delicatissimo....non ha la pompa dell'olio...ma il solo sistema di lubrificazione a sbattimento a lamelle RAL...ottimizzato quindi nel fuoristrada...(solo dopo 4 anni monteranno anche la pompa dell'olio addirittura anche doppia in alcune versioni se nn ricordo male)Per l'uso su strada..è una tragedia...difficoltà di avviamento (il kick è a sx) rotture del motore molto facili,carburatore che veniva sputato dal collettore...scarico che si rompeva (serie 90-91)
Citazioneè ritenuto forse il miglior motore husqvarna come affidabilità
Chissà le altre! :P
Ovviamente scherzo non ne sò nulla!!
Mi ricordo che ne vidi una passare verso i boschi davanti a casa mia...su una ruota sola!!
Quanti anni sono passati?
Giravo ancora in BMX ma me la ricordo ancora!!!
Bellissima complimenti :cimplimenti:
cmq mi riferivo al 610.
diciamo che le vecchie husqvarna non son mai state moto dà fighette ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
erano moto da very enduristi.,ma bisognava spenderci dietro una barca di soldi come le KTM LC4 diretta concorrente dell'epoca...
...quello che mi consola e' il fatto che siamo diventati compagni di marca :-* :-* :-*....
...o.t. preparati per la cena di sabato 10-04 che veniamo a prenderti!!!
Uno dei problemi delle Husqvarna di quei tempi, noto sopratutto sulle 610, è che il contraccolpo del pistone sparava il carburatore fuori dal manicotto.
Alcuni provvedevano con delle molle che riportavano il carburatore in sede dopo la fuoriuscita dei gas.
Altro punto debole era l'impianto elettrico.
che Lc4 sia una moto debole mi giunge nuova è sempre stata una moto robustissima e personalmente la mia non mi ha mai dato nessun tipo di problema e di sicuro non è stata risparmiata 8) ..... non è che si stà parlando troppo per nulla ..... mio cuggino mi ha detto che la moto ha due ruote .... mio cuggino mio cuggino ;D ;D ;D ;D ;D
P.s. cena del 10-04 ??????? dove mi giunge nuova
...su dal beppo a semonzo del grappa... quella a cui sei mancato in novembre si rifa' ;) ;) ;)
...scusate l'ot...
Citazione di: Il Regolarista il Aprile 02, 2010, 21:47:38 PM
che Lc4 sia una moto debole mi giunge nuova è sempre stata una moto robustissima e personalmente la mia non mi ha mai dato nessun tipo di problema e di sicuro non è stata risparmiata 8) ..... non è che si stà parlando troppo per nulla ..... mio cuggino mi ha detto che la moto ha due ruote .... mio cuggino mio cuggino ;D ;D ;D ;D ;D
P.s. cena del 10-04 ??????? dove mi giunge nuova
non ho detto che si rompevano...che bisognava stargli dietro cosa che con la XR non ho mai fatto....altro che mio ACCUGINO...
Mah...
Dopo l'XR600R e prima del XR650R ho avuto un KTM EGS620AE my 1997.
Acquistata con 8000 km e venduta con 26.000.
Unici inconvenienti sono stati rottura del clacson e paraolio forcella.
Manutenzione curata personalmente: cambio olio e filtri ogni 5000 km, mai rabboccato olio tra un cambio e l'altro.
Venduta in condizioni perfette.
Uso dual sport/smanettate in montagna.
infatti la serie lc non ha problemi anzi come affidabilità in rapporto alla cavalleria supera ampiamente pure l' amata xr :)
moto ok per il tuor dei motobruchi ;) ;)
provata tutto ok motore dà panico veramente allungo infinito :) :) :) :) unico problemino con la messa in moto dà calda ma già risolto ;)