Ebbene si doppietta di Alonso-Massa nella prima prova del Gran Premio di Formula 1 svoltasi nel Bahrain :yezz:
...sara' stato che hanno iniziato alle 13, invece che alle 14 come al solito, ma sono riuscito a vederlo quasi tutto senza addormentarmi... quasi pero'... approvo alla grande l'assenza di rifornimento, come pure la regola che i primi 10 qualificati partano con le gomme usate appunto in qualifica... eppoi sono contento per Alonso... uno che merita (e in formula uno si contano sulle dita di una mano).. dopo mclaren e renault finalmente una macchinetta all'altezza... ne mancano 18 alla fine ma e' gia un bel vedere ;) ;) ;)
L'importante è che sia avvincente fino all'ultimo e...che all'ultimo rivinca la ferrari... ;D ciaooooooooooo
Ottima doppietta oggi !! 8)
Honda-Razzo.
Citazione di: after il Marzo 14, 2010, 19:02:34 PM
... approvo alla grande l'assenza di rifornimento
Io abolirei anche i cambi gomma, si parte con il pieno e gomme nuove belle dure e che vinca chi ha più fegato :diavolo2: :diavolo3:
il segreto della motogp...
Approvo, vediamo se sta nuova generazione di piloti sa far fare 70 giri ad un treno di gomme!!!
sai che finali di gara...
Finali all"ultimo copertone :D ;D :D ;D
Speriamo che chi ben comincia sia a metà dell'opera! FORZA FERRARI!!! :)
PS: anche l'orario di partenza alle 13 me gusta, dovrebbero lasciarlo per tutte le gare!
Io preferisco alle 7 del mattino dovendo lavorare la domanica al ristorante dalle 10 alle 16... ;D
Mi spiaciuto non vedere la doppietta ferrari anche se non seguivo la F1 da un paio d'anni...
......mah........ sto fatto di vietare i rifornimenti non mi sembra una grande idea........ stanno tutti lì a temporeggiare senza osare più di tanto per paura di rovinare le gomme (come testimoniato anche da molti colloqui tra tecnici e piloti improntati al risparmio delle gomme).
Non mi convince per niente, è bello vedere gente aggressiva, non ragionieri.......secondo me bisognava trovare altri metodi per aumentare i sorpassi.
Per vedere gara più belle dal punto di vista dello spettacolo serve innanzitutto non imporre che vengano usate entrambe le mescole per le gomme poichè credo che ognuno debba ricercare la propria competitività e non un compromesso, e poi servono gomme più larghe e macchine più pesanti. Già così a mio parere cambierebbero parecchie cose. Poi la finirei con tutta sta politica di macchine regolari o meno, devono essere in chiaro cilindrate, misure di massimo ingombro dell' auto e profili alari fissi non modificabili a macchina in movimento. Poi essendo la f1 ognuno avrebbe libera interpretazione di forme e quant altro