ciao a tutti ,oggi ho avuto un piccolo incidente :ahh:........proseguivo sugli argini del famoso fiume ad un velocita di 70 - 80 orari ..visuale sgombra ,gran giornata di sole ,oh che goduria...il problema è stato il mio compagno kakkatiemmista....non son bastate tutte le raccomandanzioni di tenere le distanze di sicurezza predicate invano nelle uscite fatte precedentemente.. dopo vari curvoni da terza ,vedo una stradina sulla mia destra, a 200 mt, mi assicuro che il me amis sia abbastanza lontano ..tiro la staccata...... imbocco la stradina con la ruota anteriore..mi fermo per aspettarlo .... ebadabummmm.....mi centra inpieno ...... :maperche:
dopo qualche secondo di gran svarione ....mi sento chiamare ...e gia' mi tranqullizzo un po'...è vivo ...lui...ora tocca ame ...riesco ad alzarmi ma 200kg che ti centrano si fan sentire :sisi: ma c è la fo'..
siamo sani (insomma)e salvi..
raccimolo le idee e mi viene da supplicare il perdono per la svolta improvvisa, poi mi chiedo come cappio abbia fatto a centrarmi ...:
mi viene da chiedere se stava guardando qualche sirena o donna nuda o cosa ,poi penso che è alla 10a uscita(della sua vita) e che forse dovevo stargli piu attento io....pero' un grande immenso vaffanculio mentale glielo tiro..(dopo che mi dice che ha frenato solo con quello dietro :shock: :nonsifa: :arreso: :arreso:ciao fabio ti vgilo bene ;))la conta dei danni fisici ,qulache botta eniente piu',e meno grave della connta dei danni meccanici...il k avendo centrato la mia moto " in traverso" stile motard ha picchiato il carter statore(rompendosi )contro il mio forcellone devastandolo....leva freno rotta fiancatina divelta e collettore gibollato...la sua oltre al carte ha il paraf ant rotto e forse le piastre un po' storte....lo so ' loso state pensando a quanto siamo minchionnni... in effetti anch io. anche se mi sento molto meno in colpa ...
non facciamo discussioni inutili e decidiamo di pagarci ognuno i prpopri danni :mano:unica nota positiva è che oltre a non essresi fatti male il ciocco non ha rovinato un amicizia.
ma veniamo al danno.. ho trovato un forcellone d del 93 va benesul mio 96?
p.s[da come scrivo sembro sereno ma sto bestemmiando in uzbeko ogni 2 passi........................................................................
cavolo ti è andata bene.... :-X tutto sommato!!
se stai parlando del forcellone di XR 600 puoi tranquillamente prendere quello che hai visto in vendita...
dal '91 in poi sono tutti compatibili e le quote sono le medesime! ;)
il tuo rovinato nn lo buttare ...che ci si potrebbe realizzare un mono-braccio!!! ;)
ciaoo
:sisiehm:ho ringraziato i miei santi piu' volte..grazie 1000 delle info !lo compro subito!
per il mono braccio mi hai acceso una lampadina!!ciao ;)