(http://www.hondamotorcycles.com//assets/images/model/model_hero_shot/motorcycles/2004/large/XR650R.jpg)
(http://www.hondamotorcycles.com//assets/images/model/model_hero_shot/motorcycles/2004/large/XR400R.jpg)
(http://www.hondamotorcycles.com//assets/images/model/model_hero_shot/motorcycles/2004/large/XR250R.jpg)
[disperato] [disperato] [disperato] [disperato] [disperato] ....... la voglio anch'io, la voglio è bellissima, è ...... è praticamente U-guale!!!!!
Eh si, tutta un'altra roba..... :)
Noto comunque con piacere che la 250 è ancora in produzione.
non ho messo la foto del 400, che per adesso nel sito Honda è ferma al 2003, forse devono ancora aggiornarla.
.....naaaaaaaaaaaa....ormai ho comprato il Kappone....sob!
Se lo sapevo....e' bellissima,anzi stupenda...che vedo mai.....
upside down da 47 mm derivazione CR,serbatoio copiato da MONNIER,codino stile CRF,tubi freno in treccia di serie e...magia !...collettori e silenziatore in inox.........nn ci credo !
.nn puo' essere un XR 650......l'avessi saputo ...sigh !
GIANT...................
Ragazzi (specialmente Giant)...
...non avete capito l'ironia...
La moto e` uguale per un motivo ben preciso...
...non si puo` migliorare cio` che e` perfetto! ;)
ti propongo un'altra massima
..........chi si accontenta nn gode...........
specie chi spende 9.110 euri.........si potrebbe pretendere un pò di più, nn trovi?
GIANT.................
Giant, ti sei mai chiesto quanto costano un K e un XR in USA ?
per adesso ti posso solo dire che l'XR costa 6.000$, informati tu quanto costa il K...
ah dimenticavo, ultimamente sembri un disco rotto... ;)
questo sito non diventerà mai KTM-Italia...
.....beh,circa il disco rotto,penso di nn esserlo ne piu' ne meno di molti partecipanti ai furum......
per quanto riguarda il mio presunto desiderio di disporre di un sito tutto mio e KTMista........dormi pure sonni tranquilli,per una serie di motivi quali.
Nn ho problemi di solitudine.......mi basto e avanzo
Nn ho problemi di vessillo,ora ho un KTM ma,sono qua ben volentieri a parlare di XR.......infatti mi definisco pure red
Sto benissimo in codesto sito e nn ne bramo altri
Di XR e parenti varie ne ho avute tante quante KTM
Il 650 trasformato e' un'ottima moto........
Il 600 di serie e',in riferimento alla data di progetto una moto eccezionale.
La mia voce,in questo contesto,e' prettamente animata da visione tecnica........vedi,ad esempio,le mie critiche esternate sul nuovo acquisto in poche righe di commento.
Allo stesso modo,libero da ogni istinto partigiano,critico ogni cosa a parer mio nn valida..sia K che Yam che Honda..etc..etc..
........e per finire...molti di voi sanno che ho ragione,e tu per primo........leggi sopra,e pensa,quanto sarebbe bello un 650 cosi'....ed,allora,il tuo commento circa il disco rotto lo rivolgeresti,a maggior ragione,verso chi si ostina a nn voler rendere perfetta una moto.
..................fai te
GIANT...............
Caro Giantolo....
Non ho mai negato che la KTM faccia moto con una dotazione di serie ottima, non penso che serva una laurea per accorgersene:
Forcelle U/D da 48 mm è meglio di una tradizionale da 43
Una pinza brembo 4p è meglio di una pinza 2p adattata
Su una ruota da 160 è meglio un canale da 5" che da 4.25"
I raggi da 4 e rotti mm sono meglio di quelli da 3 e mazzo.
e avanti così.... [leggi]
Perciò, siccome sono convinto che anche gli altri membri della comunità sono persone intelligenti, mi rifiuto di credere che la possano pensare diversamente da me (pecco di superbia?).
In fondo KTM fa delle buone moto, ma il fatto è che a me ad esempio non piacciono più di tanto....
...forse la KTM un giorno avrà la stessa fama di Honda... ma penso bisognerà aspettare qualche annetto, è questo che ti assilla?
Poi ricordiamoci che questo sito, forum compreso, è dedicato all'Honda XR che motivo ha un continuo richiamo ad altre moto?.
Come ha già detto qualcuno, la moto che uno si compra è il frutto di ragionamenti, cuore e sopratuttto passione, devi per forza rompergli le uova nel paniere? non si puo semplicemente discutere di questo?
Forse non te ne accorgi... ma molti dei tuoi interventi ricadono alla fine in un paragone che ha sempre come obbiettivo di dire KTM LC4/660 è meglio di XR 650, ecco appunto il discorso del disco rotto. :P e ti assicuro che nessuno lo è più di te...
Sembra che tu voglia salvare qualcuno da una fine disastrosa, e sembra pure che tu non possa ammettere che qualcuno possa ritenersi soddisfatto del proprio acquisto.
Ti vorrei però ricordare che (per chi ci crede) il compito di salvare l'umanità dall'inferno è stato dato ad un altro, e quindi ti assicuro che puoi metterti il cuore in pace, se non ci riuscirai nessuno te ne darà colpa. [beffe]
Il discorso che "tu ti basti da solo" beh mi fa sorridere, l'egocentrismo in quanto tale ha bisogno di qualcuno a cui essere "al centro", e sappiamo tutti e due che in questo forum trovi la tua discreta soddisfazione......... :)
Concludendo, nessuno qui compreso me, vuole che tene vada, ma mi limito ad un "fai il bravo..." :)
Web,
Sei stato un poco duro con Giant, in fondo ha venduto il toro rosso per comprarsi una staccionata arancione...
A parte gli scherzi Giant ha ragione dicendo che la componentistica K è migliore di quella XR e che per il prezzo a cui la vendono in Italia sarebbe da pretendere.
Nondimeno penso che il progetto XR sia globalmente superiore al K LC4 e penso che Giant sia stato un po' pazzo a vendere la sua 650 bellissima!! per un K solo per alcuni componente che in fondo sul 650 aveva già installato.
Caro Giant, se avessi installato sull' XR una forcella rovesciata e altri cerchi immagino avresti raggiunto lo standard componentistico KTM e anche risparmiato qualche soldino ottenendo una moto complessivamente migliore, o no ?
Uncleroby
Ragazzuoli miei, ricordiamoci che mamma Honda ha partorito un prodotto destinato più che altro al mercato americano, dove le persone scendono dall'asfalto delle higway e trovano gli ampi spazi del deserto e della prateria.
La nostra passione per il supermotard si scontra quindi con quelle che sono le pecche di un prodotto nato per far altro: rally.
Ecco quindi che per avere il 650 più performante sull'asfalto è necessario seguire almeno una strada: le sospensioni.
Il top lo raggiungete con quelle altamente specialistiche, che vi fanno cacciare di tasca almeno 2000 euro, altrimenti accontentatevi di irrigidire quelle di serie ma senza poi lamentarvi.
Per aumentare la manegevolezza è sicuramente necessario sostituire il serbatoio con uno che essendo meno ingombrante permette di caricare meglio sull'avantreno.
Il motore, anche di serie è performante quanto la concorrenza, se non meglio: ho avuto modo di provare le moto dei miei amici.
Io l'ho scelta perchè l'affidabilità Honda è quella che tutti conosciamo, aveva la doppia omologazione, eppoi il rosso corsa .... è affascinante.
Ricordiamoci che le husky, KTM, VOR, Vertemati, sono nate con un progetto telaistico dedicato, in giappone non è ancora arrivato tale stimolo e si vede.
Le supermotard giapponesi sono il frutto di una scelta commerciale degli importatori e degli appassionati.
E' inutile qualsiasi bega in merito.
Quando anche in Giappone lo riterranno opportuno si lanceranno in questo settore.
..... secondo me stanno osservando quello che fanno gli altri e ..... noi.
Dome.
Io, mentre sguazzo nel mio pantano d' ignoranza tecnica, posso dire una cosa sola, facciamo due: è innegabile che progetti più moderni e specialistici (K, VOR, Huski, etc.) possano dare filo da torcere su tatni fronti rispetto a un XR650. Su questo non ci piove. É pur vero che esiste il CRF, come alternativa al mono 4T leggero e performante, e non mi sembra che soffra di chissà quale gap nei confronti della concorrenza. Quello che non trovo giusto è il dover sborsare poco meno di un 600 4 cilindri per portarsi a casa un mono neanche troppo dotato a livello di ciclistica ed equipaggiamento. Va bene la passione, però...
vero Fred ma chi è furbo e fortunato la trova usata di un anno, (considerando il fenomeno modaiolo SM non è neanche difficile trovarle...) vero affare rispetto alla concorrenza meno affidabile......... e forse meno svalutata..... ;)
ah, la doppia omologazione.... beh tutto a un prezzo...
Auspicando che la pace torni a regnare in un luogo come questo che non ha bisogno di discordie da stadio del tipo romanisti contro laziali, torno a fare una considerazione che mi preme molto e che feci già tempo fa: le XR in Italia costano troppo perchè chi le distribuisce le fa pagare troppo: non so se è perchè gli costa troppo importarle o perchè vuole guadagnarci troppo, fatto sta che le XR di Dallara costano troppo !
E questo è spesso il discriminante per scegliere altro; personalmente, se quando sarà ora di pensionare il mio 250 non troverò un XR400 di buona occasione, probabilmente cercherò un DR400Z, per causa di forza maggiore !
Concludendo, nessuno qui compreso me, vuole che tene vada, ma mi limito ad un "fai il bravo..."
.........siamo gia' a questi punti ?
Cos'e' per te fare il bravo,nn poter somminiistrare critiche ?
.....io vivo dell'opinione ...che tutti siamo utili,ma nessuno e' indispensabile........ma,allo stesso modo dispenso,con passione...consigli e la cosa...NN E?,come dici tu,per dar sfogo al mio ego,in quanto,per mia fortuna,la vita mi ha premiato in questo senso in maniera molto piu' reale che,nella virtualita' di una tastiera...credimi,caro Andrea
Lo faccio con passione come,con passione modificai il mio XR,potendo,a tal proposito,rendermi conto di quanto si sarebbe potuto fare in piu' in sede di progettazione.
Per cui,perdonami,ma con me sbagli registro.....son qua di mia spontanea volonta' e,nonostante,attualmente KTMista,dispenso aiuti con il piacere di un XRista.......
...........spero che il tuo agire,sia frutto di involontario fraintendimento.........ti reputo un'amico e una persona di rara intelligenza.
In ogni caso,se la cosa turba,nn elevero' piu' sul caro 650 le critiche che elevero' sul mio Kappone.........
MAURO...........GIANT
Penso che l'apporto di Giant a livello tecnico e umano sia importante. Inoltre è positivo avere un "esterno" che ci tiene in contatto con altre realtà onde non creare una setta di fanatici. Anche perchè l'XR è complessivamente tanto valida da potersi paragonare con altri mezzi e uscire a testa alta.
E infine è bello avere qualcuno da sfottere bonariamente...
Vorrei tirare le orecchi all'importatore dell'XR per i prezzi proibitivi del nuovo, ma che cresta ci fa??
Le orecchie sarebbero da tirare anche alla KTM che con i numeri di vendita che fa ultimamente propone prezzi molto alti (anche se coerentemente sono tali fuori dall'Italia) per un mezzo , LC4, che se pur valido è di vecchia concezione e i cui costi di R&D , ecc immagino siano ampiamente ammortizzati.
Uncleroby
Caro Giant,
Spero eleverai ancora critiche costruttive sul 650 e gli altri modelli facendo capire i difetti e anche i pregi dell' XR posta a confronto con la concorrenza.
E non limitarti alla forcella/palo da 48 che tanto i 'trottapiano' come me non saprebbero apprezzare...
Uncleroby
......forza forza.... seppelliamo lo spirito virtulguerriero e /o virtualpolemico........... tanto non potendovi "sputare negli occhi ;) ;) ;)" se non per finta che gusto c'è....
Vero è che mi pare piuttosto forte la tua posizione WM, che se posso mi ha un pò stupito vista solitamente la tua trasparenza nelle scaramucce da comari.
Comunque da parte mia va bene così ed assolutamente i commenti e le comaprazioni fatte da Giant non mi hanno mai turbato o ferito......... se così è stato per altri mi spiace umanamante per la pace domestivca di questo forum.......
Ora pero a proposito di "..fare i bravi.." fatelo tutti e Bon.
a suo tempo Il rissoso Ste
Il mio intevento è stato forse preso un po troppo seriamente...
io e Giant usiamo punzecchiarci anche al telefono....
e qui per una volta non ho voluto essere di meno...
il mio intervento è stato un po duro è vero, ma non era riferito a questo unico post del Calamaro... ma ad una sommatoria...
Forse è il meeting che mi sta stressando un po troppo, forse è meglio che lo rimandi /annulli.... :-[
Citazione di: Webmaster il Maggio 28, 2003, 16:30:37 PM...Forse è il meeting che mi sta stressando un po troppo, forse è meglio che lo rimandi /annulli.... :-[
Giusto, così domenica vado al lago con lo scooterone [scooter]
Scherzavo :P
...........nn scherzare..Web,ho appena investito ben 180 e passa euri nel noleggio del furgone..........se nn si fa' il meeting,cosa ne faccio...........che so' forse vado al confine a trasportare clandestini ?.........o meglio donnine dall'est e apro una casa chiusa itinerante col furgone ?.........
GIANT........
Citazione di: GIANT SQUID il Maggio 28, 2003, 20:09:01 PM...........nn scherzare..Web,ho appena investito ben 180 e passa euri nel noleggio del furgone..........se nn si fa' il meeting,cosa ne faccio...........che so' forse vado al confine a trasportare clandestini ?.........o meglio donnine dall'est e apro una casa chiusa itinerante col furgone ?.........
GIANT........
Beh, con i soldi in più che ti ritroveresti potresti riprendere una XR 650 e trasformarla nella migliore moto del mondo... no ?
;)
.........nn sarebbe escluso,mio caro,mi farei una collezione intera.........di motard e nn e includerei :
KTM VDB replica,HONDA XR,KAWASAKI KX 500 motard,DUCATI Multistrada,BUELL X1,KAWASAKI z 1000,SUZUKI Hayabusa 1300 kittata RAM e un bel BMW R 1150 Gs Adventure
................che ne dici ?
GIANT.................
:) Io ho comprato l'XR 650 R (enduro) e sapevo cosa prendevo...
Quando potrò comprerò una Yamaha WR 450 F per fare le mulattiere più facilmente...
Quando potrò comprerò la Kawasaki Ninja 1200 per accelerare quanto un Ferrari...
Quando potrò comprerò un'Honda CB 1100 XX per fare turismo con mia moglie...
A seguire... Yamaha Fazer 1000, Harley Davidson, Honda Gold Wing 1800 6 cilindri..e magari un go-kart !!!
Ma ora ho l'XR 650 e sono stracontento di avere ciò che mi aspettavo... una moto bella, potente, affidabile...
riconosciuta un mito da chi se ne intende...
Non come certi Kapponi che incontro in mulattiera e mi criticano l'XR dicendomi che è un veicolo agricolo... :-[
..poi quando la provano dicono... però che potenza... che sospensioni perfette per l'enduro... la mia K è troppo rigida in effetti...
per forza sulle EXC non c'è il leveraggio progressivo... ;)
.......MAH !
GIANT...........
Ne capisco poco di tecnica :-[, tanto meno di confronto di moto (io ne ho avuta solo una, usata, la XR600 dell'89, che ho tutt'ora, e avevo già quasi 40 anni :'().
Ma se mancassero gli stimoli di Giant col suo Kappone correrei il rischio di non vedere oltre la "monomarca" e riterrei di essere sempre col mezzo migliore (si fa per dire, visto che è vecchiotto).
Ben venga il confronto ::), che permette di metterci in discussione e migliorarci! Il massimo sarebbe riuscire a far vendere il Kappa a Giant e riportarlo sull'XR per sincero convincimento... :P ma qui dovete lavorarci voi!!! ;D Io come dicevo, ne capisco ben poco e vado molto a sentimento...
Ciao,
Oliver 8)
Tornando al discorso originale...
mi preoccupa un po il fatto che sul sito Honda, il modello 400 sia fermo ancora al 2003.... :-[
Mi sembra molto interessante la mascherina anteriore porta-faro ... sbaglio o è simile a quella che viene fornita con il modello venduto in america (xr 650) ??
Ciao ...
HONDA-RAZZO.
Pensi che vogliano riampiazzarlo con una versione enduro del CRF 450?
Se così spero riescano a rispettare la filosofia XR!
Citazione di: Webmaster il Giugno 13, 2003, 11:07:50 AMTornando al discorso originale...
mi preoccupa un po il fatto che sul sito Honda, il modello 400 sia fermo ancora al 2003.... :-[
Penso che ci siamo WM !!!
Dovrebbe esserci, se non ho visto male, anche il 400.
La tecnologia sulle Ns moto è alla base di tutto...
Il peso... ogni anno sempre più basso ne è una semplice conferma io credo...
Naturalmente parlo sempre delle più specialistiche 450 moderne... WR - CRF - EXC e compagnia bella...
Sono cmq e indubbiamente cifre esorbitanti quelle che ci chiedono!!! Parliamo di un telaio un motore e qualche accessorio...
Ma voi comprereste mai una HORNET 600 eppure costa meno!!!!! MOLTO MENO!!!! [brucio]
Io spero che il prossimo XR 400 sia un CRF più pesante e più affidabile, ovvero studiato per l'on-off e il fuoristrada amatoriale.
Uncleroby
A proposito... avete visto il nuovo CRF 230 (che, forse, sostituirà l'xr200r) negli stati uniti?
2,000.00.
XR 600 R anno 89
e dal venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica ci dormo anche su. Un vero cavallo.
...sulle verdi montagne molisane, l'afghanistan italiano.
Aio! ;D
Salve a tutti, sono nuovo del sito...dato che ero intenzionato a comprarmi un XR650motard, volevo chiedervi qual'è il prezzo del nuovo....e se in effetti ci sono differenze tra il modello 2003 e il 2004!!!! Sembrerebbe di no?!?!?!?! ciao
le modifiche sono piccole:
- adesivi serbatoio
- tubo freno anteriore in treccia
- staffa di supporto pinza freno anteriore modificata.
il prezzo di listino è circa 9.000 Euro
..considera che disolito un po di sconto te lo fanno..
a marzo 2003 ho pagato 8600 su strada (quindi con immatricolazione) invece di 9000 e rotti + immatricolazione.
..più o meno ti costa come un rene! ;)
Ciao!!
dimenticavo, altra novità è che l'acquirente può decidere se avere la moto con coperture Pirelli Dragon corsa o con Michelin pilot
Citazione di: Webmaster il Settembre 22, 2003, 09:21:45 AMdimenticavo, altra novità è che l'acquirente può decidere se avere la moto con coperture Pirelli Dragon corsa o con Michelin pilot
Sul serio?!... quando sono stato lì un mese fa le ho viste tutte con le Diablo. Non è poco poter scegliere le Corsa o le Pilot.
La staffa supporto pinza anteriore, in cosa è modificata?
(In ogni caso restano una barca di soldi)
fino all'anno scorso il sistema frenante era composto da tre pezzi:
- pinza
- supporto per pinza (originale honda) è il pezzo che si fissa al fodero e su cui la pinza vera e propria flotta
- staffa in alluminio per riposizionamento pinza in funzione del disco freno più grande
Ora il supporto Honda è stato incorporato nella staffa in alluminio, sono stati così ridotte le viti di fissaggio da 4 a 2, e quindi anche la rigidità finale...
Naturalmente la pinza è cmq flottante, e si muove sui nuovi perni ricavati sulla staffa in alluminio..
....... quidi se ho capito bene se comprata in versione motard, per montare un disco da 240 dell'enduro non basterà smontare la staffa distanziale, ma si dovrà cambiare il suporto flotante..... ?? correggetemi se ho mal capito, vabè che tanto oramai il gioco della doppia omologazione non esiste più :( :(
si STE esatto...
il problema però è diverso...
ora la doppia omologazione non è più disponibile... quindi o si compra motard o enduro...
Attenzione però, la conversione tra SM e EN e viceversa è ancora possibile, solo che però si potrà avere solo una versione.
La conversione si può fare quante volte si vuole però è sempre necessaria la visita presso la motorizzazione e l'acquisto del kit di Dall'Ara..
spero di essere "stato" spiegato.. ;)
.......perfetto ora ho capito perfettamente, avevo capito che il passaggio da una all'altra non fosse più possibile e ti dovessi tenere quello che compri........
Grazie 1000
Ciao, riconosco da apaasionato di enduro da 30 anni la validità assoluta del mezzo (250 r) ma vi chiedo di spiegarmi perchè mai suk sito ufficiale honda USA compare il modello bellissmo 2004 che Voi avete anche indicato e non c'è ombra del nuovo modello presentato al salone (secondo me orrendo rispetto al precedente) tipo crf 230 e che non è da confondere con le vecchie xr. un po di tempo fa comparve sul sito ufficiale Honda Usa la xr col nome crf prima dell'avvento della vera crf 250 da 34 cv. Aiutatemi a capire se devo ancora trovare una nuova (vecchia Xr quella 2004 tutta rossa da voi fotografata (credo nel sito ufficiale honda ) o se dovrò , non essendo più disponibile come pare che sia, trovarne solo una 2003 usata. P.s. sono disgustato da tutte ste moto con quelle schifose grafiche e quegli orrendi convogliatori! gigi : >:(
Perche',forse una linea stile CRF ti darebbe fastidio ?
Ritengo che le critiche siano positive se riescono a sollevare riflessioni positive negli altri. Di sicuro ascoltare le ragioni di chi -soggettivamente- molla il 650 per un KTM è interessante foss'anche solo per capire come intervenire sul mezzo per miglorarlo. Poi è chiaro che ogniuno deduce le proprie scelte rispetto a 1000 variabili quali portafogli, occasioni (un K660 a prezzo d'occasione LONTANO da quello di listino me lo prenderei anch'io che ho la 650), uso del mezzo, gusto etc etc.
Sono novello del sito ma tornando indietro a leggere (spolpare) le vecchie discussioni non ho colto note di partiggianeria sterile da parte di Giant
...più che altro di Giant non capisco la scelta del motto a favore della guerra guarda caso a firma di un criminale nazista... :-X
ciao a tutti, la vigilia di natale ho visto in un nrgozio na Xr 250 R modello 2003 in saldo ad 5950 piu immatricolazionie.
Ho quindi pensato di cambiare la mia,ma volevo sapare se in altri posti la moto costava meno, magari potrei risparmiare qualcosa'?che ne pensate?
Citazione di: teppo il Maggio 28, 2003, 13:15:45 PM
Auspicando che la pace torni a regnare in un luogo come questo che non ha bisogno di discordie da stadio del tipo romanisti contro laziali, torno a fare una considerazione che mi preme molto e che feci già tempo fa: le XR in Italia costano troppo perchè chi le distribuisce le fa pagare troppo: non so se è perchè gli costa troppo importarle o perchè vuole guadagnarci troppo, fatto sta che le XR di Dallara costano troppo !
E questo è spesso il discriminante per scegliere altro; personalmente, se quando sarà ora di pensionare il mio 250 non troverò un XR400 di buona occasione, probabilmente cercherò un DR400Z, per causa di forza maggiore !
sono nuovo seguivo la discussione in quanto interessato all'acquisto di un usato...
conosco il mondo KTM... anche loro sono molto cari... chiunque faccia enduro sul serio sa che sulle wp di serie bisogna metterci subito mano...
ma far pagare in italia una moto 8500 euro circa quando negli USA viene venduta a 5000 dollari scontata... beh viene voglia di prendere l'aereo ed importarne una...
sapete se in europa c'è un paese che le fa pagare meno?
io trovo questa faccenda dell'importazione non ufficiale diretta una pura mafia... e sopratutto in contrasto con i recenti decreti europei sulla concorrenza...
ormai si può comprare qualsiasi marca dovunque... dalle sportive pistareplica agli HUMMER......ma le XR no!!!!
a novembre arriverà sul mercato questa moto... che costerà sui 9000 euro... beh secondo voi la XR che costa quasi uguale... è paragonabile?
(http://images5.theimagehosting.com/file_75_1127753952.jpg)
Citazione di: barbasma il Settembre 27, 2005, 21:17:41 PM
a novembre arriverà sul mercato questa moto... che costerà sui 9000 euro... beh secondo voi la XR che costa quasi uguale... è paragonabile?
(http://images5.theimagehosting.com/file_75_1127753952.jpg)
Direi proprio di no !! :angry2:
Solo dei malati come noi possono spendere 9000 euro per l'XR 650 ma che ci vuoi fare ?
Se non fossimo malati nemmeno saremmo qui a scrivere !! :P
Honda-Razzo.
...ma é il bicilindrico Aprilia che avevo visto lo scorso anno correre il Mondiale Cross alla Malpensa???
Se di questo si tratta, la moto è innovativa anche se il primo dubbio che mi viene in mente è.....il MARCHIO!!!!!
Ralf
PS: HONDA-RAZZO cosa sai piu' nel dettaglio???
Citazione di: Ralf il Settembre 28, 2005, 08:10:20 AM
PS: HONDA-RAZZO cosa sai piu' nel dettaglio???
Uscirà a breve ... e avevo aperto una discussione a riguardo :
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10985.0
Honda-Razzo.
dubito che la moto che verrà venduta si anche solo simile a quella "da gara" ..
a partire dal telaio che sarà sicuramente fatto molto più in economia...
e una moto come quella come affdabilità non arriva a quella di un CRF .. il che è tutto dire...
Citazione di: Stefano80 il Settembre 28, 2005, 08:58:54 AM
dubito che la moto che verrà venduta si anche solo simile a quella "da gara" ..
a partire dal telaio che sarà sicuramente fatto molto più in economia...
e una moto come quella come affdabilità non arriva a quella di un CRF .. il che è tutto dire...
Ben detto Ste,
secondo te riesco a fare 25mila km su quella aprilia (senza cambiare pistoNI ogni 20 ore)?
;) (hehehehe) :)
ciao
saharist
beh io non parlo di paragoni di affidabilità.... se cerco un XR è perchè so che ha un motore che è il più affidabile del mercato... ;)
so benissimo che l'aprilia è una moto race replica che forse(dicono) in futuro avrà uno sbocco con cilindrate maggiori.. a primavera uscirà il 550cc e poi è prevista una versione ADV più enduro turistica...
però la ciclistica XR rispetto al prezzo è sottodimensionata... e mi pare di averlo letto più volte qui sul forum...
e su un usato è ok... ma sul nuovo... azz... la cresta è spaventosa...
Ciao Barba, benvenuto sul sito XR ;) ;) ;) ;), anch'io frequento il sito arancio (con altro nick ), non dirmi che stai cercando un XR per sostituire l'ADV però.......... ;D ;D ;D
a mio parere l'unica alternativa all'xr è il drz...
o la wrx della yamaha, se faranno anche il modello 400...
Masino79, la tua risposta ad un topic del 2005 ha DUBBIA utilità.
Se proprio devi arrivare a 25 post, scrivi qualcosa di costruttivo.
Grazie.