fiuuuuuu,ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! moooooooooo vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla fine quasi quasi finiva due a zero !!!!!!!!!!!! sono contento della fisicita' e tenuta atletica dell'inter,speriamo che duriii !!!!!!!!
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. alla faccia dei vari gufi juventini e milanisti !!!!!!!!!!!!!!!
Wiwa l'Inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stà tento ..... ci divide solo un punticino. ::)
Honda-Razzo.
Forza inter!!
non ho più la voce!!
Di solito i conti si fanno alla fine, no ?? ::)
Vi aspettiamo alla cassa ...... :P :P
Honda-Razzo.
:D :D :D :D
Ancora co sto calcio ;D ;D ;D
GRANDI RAGAZZI prestazione super!
Citazione di: ArTheX il Marzo 17, 2010, 00:34:08 AM
Ancora co sto calcio ;D ;D ;D
e dai ogni tanto facci godere ;)
Ah i sembra sia la prima volta che il Razzo si dichiari milanista.... :o
Porta pazienza Marco gli interisti non si sono ancora abituati a vincere ed ogni volta è un "evento" ;D
mah io da profano ci capirò poco di calcio ......io gioco con la palla ovale :P :P.....ma ieri non mi sembra di aver visto una gran partita ......o sbaglio????
Sarò di parte ma veramente non ci vedo niente di eccezionale, dopotutto anche quest'anno moratti ha fatto investimenti MOSTRUOSI = 7 acquisti per la stagione 2009-2010 (nonostante l'inter abbia dominato l'anno precedente ma facendo 170 milioni di euro di buco :o, alla faccia della crisi, la crisi la fa sentire solo ai suoi dipendenti che lavorano nelle sue raffinerie >:(), a parte il real che ha speso a vanvera senza alcuna logica tattica, nessuna squadra europea ha investito tanto.... molto di più del manchester ut. e soprattutto del chelsea che praticamente non ha preso nessuno, sulle altre squadre italiane stendiamo un velo pietoso in quanto sono veramente di una categoria inferiore :-\
Comunque sia in bocca al lupo per le prossime partite, se vi va bene arrivate a vincere la vostra 3' coppa dei campioni dopo 45 anni di astinenza, sarebbe anche ora........... ma di questo passo la strada è lunga per arrivare a 7 :beffe:
Citazione di: fede954 il Marzo 17, 2010, 13:38:09 PM
sulle altre squadre italiane stendiamo un velo pietoso in quanto sono veramente di una categoria inferiore :-\
mah.... :-[
Quoto il Franzer....
p.s. sono Milanista eh...
...e pensare che venerdi sera volevo aprire il topic: "catania-inter"... ma mi sa che paulo non postava ;) ;) ;)
... vi auguro di arrivare in finale... e' sempre una bella soddisfazione... per quanto riguarda il campionato ed eventuale sorpasso aspetterei un pochino... ci sono ancora 30 punti in giro ;) ;) ;)
Che ridere vedere il grande giulio cesare incazzarsi anche con l'arbitro dopo il cucchiaio di mascara :cucita:
Mi sa che per il passaggio del turno l'inter deve ringraziare Ancellotti, se ci fosse stato ancora Hiddink non so come sarebbe andata a finire........
Comunque mi fa piacere, finalmente battiamo un'inglese!!!!! :)
Per quanto riguarda il campionato, effettivamente fossi dell'inter avrei qualche piccolo timore (leggesi arbitraggi ............) :hmmm:
io non tifo x qualcuno in particolare ma per tutte le italiane in europa in generale quindi complimenti all'inter anche se il probl del calcio in italy è proprio che se ne parla troppo e soprattutto massa schei per dar un calcio a un pallone
L'unica roba italiana che c'era in campo l'altra sera era ancelotti :P
L'inter ha fatto una grande partita e ha meritato di passare il turno. Il sorteggio è andato bene, beccare il CSKA è sicuramente meglio che beccare il Barcellona, ma occhio a non fare troppo i faciloni perchè se l'Inter ha un difetto è proprio quello di lasciarsi andare mentalmente con avversari abbordabili.
Per il resto mi fanno sorridere certi commenti che tendono a giustificare il fatto della vittoria nerazzurra, come bisognasse per forza trovare una scusa o una giustificazione al fatto che l'Inter ha vinto.
E' vero, l'Inter ha rivoluzionato parte della squadra spendendo (e spandendo, sono il primo a dirlo)... le altre squadre invece? Chi vince una coppa o uno scudetto normalmente vince sulla base di una rosa più competitiva delle altre. Certi team hanno investito più di altri come accade ogni anno, e l'Inter quest'anno è tra quelli che sembrano aver fatto gli aquisti migliori - mica può comprare sempre ciofeche!
E' vero, l'Inter gioca con tutti stranieri... E allora? Sono i regolamenti che lo permettono. Domenica scorsa tutti hanno festeggiato la Ferrari vincere con uno spagnolo e un brasiliano (per non parlare di quando il crucco vinceva mondiali in fila), una macchina italiana con piloti e progettisti stranieri. Dove sta la differenza??
E' "vero", l'Inter fa sempre polemiche su arbitri, episodi a favore di altre squadre, conferenze stampe al vetriolo... Sarà mica che finfialmente c'è un allenatore (piaccia o no) che dice le cose senza mezzi termi, senza la falsa ipocrisia dettata dalle tv e dai giornali?
Non dico che abbia sempre ragione, ma non vedo comunque come questo atteggiamento porti a dei vantaggi, anzi, finora ho visto solo multe e squalifiche.
Citazione di: fede954 il Marzo 19, 2010, 17:25:39 PM
L'unica roba italiana che c'era in campo l'altra sera era ancelotti :P
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Citazione di: fede954 il Marzo 19, 2010, 17:25:39 PM
L'unica roba italiana che c'era in campo l'altra sera era ancelotti :P
in effetti ;D