ieri sono andato con mio figlio a girare in un campetto da cross lui con la sua KTM SX 125 io con la mia Suzuki RM 250 .
Nell' affrontare un panettone sono arrivato troppo veloce saltandolo tutto e atterrando sul pari dopo il panettone stesso , la botta è stata discreta e sono caduto come un pirla picchiando duro sulla gamba sinistra , subito non ci ho badato mi sono rialzato ed ho continuato a girare ma già da ieri sera mi si è gonfiato un poco il ginocchio , sento dolore alla coscia e zoppico , il peggio comunque non è il dolore ma mia moglie che mi dice che sono più un ragazzino che ho 50 anni e me ne devo far una ragione , io comunque non la ascolto e la prossima settimana ci torno . Mio figlio per la cronaca invece si è piantato in un doppio salto ed ha spappolato lo scarico dopo l'uscita dal cilindro .
Cominciamo bene, per ora pomata e ginocchio avvolto nel domopack .
...macchè età...tutta colpa dei salti balordi del campetto :P ...prossima volta vai a girare a carpi che i salti sono raccordati meglio! :P
...in ogni caso buona guarigione! ;D
Credo che cadere faccia parte del gioco, cadere sui salti un po' meno, quelli o si fanno bene o si fa a meno di farli... oggi alla prima di fmi ho fatto 3 bombe di quelle fatte veramente bene, credo che il 26esimo posto parli da sè... Avanti tutta e non mollare mai, anche se zoppichi e sei pieno di botte!!! ;)
Ciao Suba!
Credo sia il caso di stare al riposo per qualche giorno e vedere se i sintomi calano o spariscono del tutto...
In caso contrario, un salto al Pronto Soccorso o una capatina da un ortopedico sarebbero auspicabili, per non sottovalutare la situazione... ;)
Ha ragione tua moglie. :P
Che aspetti a dare il Suzuki a tuo figlio e a ridimesionarti con il Kappa ?
Vogliamo o no mettere la testa a posto?
Adesso ti saluto che se nò mio figlio si frega la macchina con più cavalli e mi lascia il muletto.
Io mica sono vecchio come te, sono un giovane di 43 anni IO. :P
Saluti e divertiti domenica prossima. ;)
Salut
Che ci vuoi fare, cadere in moto è una cosa da mettere sempre in conto :(
Tieni duro, barcolla ma non mollare ;D
suba per quello hanno inventato il ghiaccio istantaneo :D
mi spiace rimettiti presto ;)
:P :P :P :P :P le mogli....
...lo so che l'inverno e' stato parecchio inclemente ma... sabato secondo me e' meglio se stai a riposo... porta pure tuo figlio, tienigli i tempi, preparagli da bere... riposo ;) ;) ;)
Vi ringrazio ragazzi la Vostra solidarietà mi rincuora e mi rafforza nello stesso tempo . Giovedi cambio il getto del minimo (lo smagrico di 3 numeri), perchè il Suzuki sotto non era perfetto e se non sono messo da schifo Sabato ci torno .
Un altro problema stà nel fatto che i miei amici hanno le foto del misfatto e mi stanno ricattando con : o organizzi una cena a casa tua o mettiamo le foto nel web .
Per la cena non ho problemi tanto a casa mia vengono lo stesso .
Per Pasqua voglio farmi una bella girata con la mia amata XR
Grazie a tutti del vostro appoggio .
Ciao
dai su che ti rimetti in forma.... ;)
p.s. però se ci sono delle :fotografo: le vogliamo vedere :P
Citazione di: tacco il Marzo 21, 2010, 19:00:59 PM
...macchè età...tutta colpa dei salti balordi del campetto :P ...prossima volta vai a girare a carpi che i salti sono raccordati meglio! :P
...in ogni caso buona guarigione! ;D
Grazie per gli auguri , Carpi non mi piace molto è più divertente la pista di Viadana (MN) , in riferimento al campetto stiamo lottando per avere qualcosa da svago senza troppe pretese nel paese, anche perchè ci sono parecchi ragazzi interessati che con qualcosa di comodo vicino a casa passarebbero all' off road .
Suba vai di ghiaccio più che di pomata.....e poi via a girare, magari in XR che sarebbe ancora meglio......ma cmq gira!!!!!
Io con una distrazione alla caviglia destra non riesco a rinunciare......
Paoloxrr
Sono d'accordo appena posso torno in sella .
Alla mia XR voglio troppo bene per usarla in pista da cross, ci ho fatto qualche giro ma si strapazza troppo non è il suo ambiente , con lei preferisco escursioni per l' appennino o per i boschi di Pò .