http://www.motoblog.it/post/23659/dolomiti-vietate-alle-auto-e-quindianche-alle-moto?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+motoblog/it+(motoblog)&utm_content=Google+International
Forse qui arriviamo all'esagerazione....
Non ho parole mi sa che mi preparo la moto per la pista almeno li ci fanno girare
:'( :'( :'( :'( pazzesco
Proposta che sa di politico. ::)
Honda-Razzo.
Per fortuna non ci sono solo le Dolomiti , basta andare in altri posti se poi vedeno che gli cala un poco il turismo si ravvedono alla svelta . I motocilclisti gli portano dei bei soldini
Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 30, 2010, 18:06:53 PM
Proposta che sa di politico. ::)
Quoto... e mi fermo qui... :angry2: :angry2:
Già qualche hanno fa, bazzicando le zone, si sentiva vociferare di tali idee... :hmmm:
Effettivamente in certi giorni di agosto c'è un caos incredibile su quelle strade...però è assurdo chiudere di fatto delle strade statali o comunque metterli a pedaggio!
Potrebbero sfruttare molto meglio, magari facendoteli pagare un tantino meno, gli impianti di risalita...visto e considerato che ci sono già e costituiscono una rete all'avanguardia e ramificatissima...e per il "turista medio" che va in estate in montagna son più che sufficienti per raggiungere anche i punti più elevati (oltre che agli stessi passi) direttamente dai centri abitati principali.
ciao!
masso
Sono in completo disaccordo con questa trovata antitraffico. Le strade regionali,statali,provinciali ,comunali, sono del cittadino , le Dolomiti son di tutti ...quindi la ragione sta da chi è in regola e cioè con chi ha pagato il bollo di circolazione! :o
La MONTAGNA viene scelta dal motociclista per il poco traffico e secondo me, non ha urgenza di chiusura strade (per automobili e moto) in quanto non sussiste la necessità di farlo( di solito non sono molto trafficate le strade di montagna ).
Miri tengo poi per dire altre cose.... ;) ;) ;)
...eppoi vogliamo parlare della dichiarazione di Messner??? ma dai, bevi manco acqua che fa male (visti i risultati)....
Citazione di: daniele70 il Marzo 30, 2010, 19:56:46 PM
Sono in completo disaccordo con questa trovata antitraffico. Le strade regionali,statali,provinciali ,comunali, sono del cittadino , le Dolomiti son di tutti ...quindi la ragione sta da chi è in regola e cioè con chi ha pagato il bollo di circolazione! :o
Straquoto :ok:
Al coro dei "no auto" si aggiunge anche il famoso (anzi, famosissimo) alpinista Reinhold Messner: "Lasciamo spazio ai ciclisti e ai camminatori, almeno durante le ore centrali della giornata, per esempio dalle 9 alle 15, per godere al massimo di queste bellezze naturali".
Ciò montanaro in quelle ore l'asfalto è alla temperatura ideale per godere al massimo dei passi alpini :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:
Io sono un poco estremista " chi mi non mi vuole non mi merita " porterò i miei soldi altrove , chi cavolo si credono di essere di essere questi che oltretutto godono anche di uno statuto fiscale agevolato .
ritengo sia una proposta semplicemente inattuabile ;)
anche se sono stato a zermatt in ch e li in macchina o moto non ci vai ;)
...eppoi vogliamo parlare della dichiarazione di Messner??? ma dai, bevi manco acqua che fa male (visti i risultati)....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
PENSO PERO' CHE LA COLPA SIA ANCHE DI TANTI STUPIDI MOTOCILISTI!!!! ANZI TANTISSIMI!!!!
>:( Allucinante...........metterò il giro dei passi in pol position nella lista delle uscite, sperando non sia l'ultima.
Se vogliono rendere meno intasate le loro strade, basterebbe levare i camper, che in montagna creano code infinite. Quando poi 2 camper si incrociano su una strada un po' stretta, paralizzano tutto il traffico!
Poi vengono le auto, poi le moto...
Arrrghhhhhh!!!!! :o credo che sia inattuabile (perlomeno a breve termine..)...staremo a vedere........ :angry2:
io francamente ci sono stato poche volte,immagino che in pieno agosto(piena stagione turistica) ci sia traffico come in tutte le localita' turistiche,che facciamo allora chiudiamo anche le strade della riviera ligure,adriatica ???????
le strade sono di tutti ,percio' autostrade a parte,e' illegale e anticostituzionale far pagare pedaggi !!!!! anche a milano !!!!!!!!
il problema e' che dovrebbero passare alle auto elettriche,e' ora !!!!!!!!! ci pensate alle metropoli senza la confusione e i gas di scarico ????????? ehm,sto divagando ,comunque i giretti ai motociclisti bisogna lasciarli fare !!!!!!!! noi saremo le ultime generazioni con il motore a scoppio,si spera !!!!!!!!! fra trent'anni ci sara' l'elettrico !!!!!!!! SHOW MUST GO ON !!!!!!!!
Citazione di: paulogas il Aprile 09, 2010, 03:31:46 AM
noi saremo le ultime generazioni con il motore a scoppio,si spera !!!!!!!!!
Sei fuori :o
Per le auto può anche andarmi bene, chi se ne frega >:(
Ma la moto la voglio a pistoni che pistonano 8)