Non c'entra un fico secco qua, ma vi presento lo stesso l'ultima arrivata a casa jampiero, è uno ZX-10R del 2004 (l'annata migliore) ;D
(http://img101.imageshack.us/img101/7237/img00183.th.jpg) (http://img101.imageshack.us/i/img00183.jpg/)
(http://img156.imageshack.us/img156/1015/img00188q.th.jpg) (http://img156.imageshack.us/i/img00188q.jpg/)
(http://img186.imageshack.us/img186/8527/img00184h.th.jpg) (http://img186.imageshack.us/i/img00184h.jpg/)
(http://img44.imageshack.us/img44/7140/img00185.th.jpg) (http://img44.imageshack.us/i/img00185.jpg/)
Per ora c'è poco da dire, una bestia e tutto un altro pianeta rispetto al motard :scratc:
Citazione di: JarHead^ il Aprile 02, 2010, 22:33:03 PM
Per ora c'è poco da dire, una bestia e tutto un altro pianeta rispetto al motard :scratc:
Bha !! :seifuori:
Honda-Razzo.
huù belin!..
questo evento è degno di un mio login :P...
bella, questo week end potrebbe andare bene per collaudare il mezzo ;)
Domattina cambio gomme, ma mi sa che il tempo fino a domenica non sarà magnanimo...lunedì tempo permettendo e se mi presti gli stivaletti :P un giretto ce lo facciamo :D :D
ahahaha è vero, vorrei vederti con gli stivali da cross sopra quella moto ;D :D ;D :D
magari ti porto anche il casco.... o almeno, quella pentola che io chiamo casco ;D
...qualche dato tecnico della belva?
Il casco l'ho preso nuovo e sono anche già riuscito a farlo cadere in terra! ;D
Dati tecnici?
CV: troppi
KG: troppi
Scherzi :P a parte Kawasaki dichiarava:
Massima potenza: 128.4 kW {175 CV}/ 11,700 rpm
Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ' aria: 135.3 kW {184 CV}/ 11,700 rpm
Peso totalmente a secco 170KG
Sono dati della casa quindi senza dubbio ottimistici..
Bellissima :-*
Per me la più bella Ninja "moderna" e a detta di tutti la più cattiva...
Da lì in avanti devono aver affidato la parte del design ad un team di babbuini :sisiehm:
Oltre ad aver (giustamente?) calmierato la ciclistica..
Adesso sei un vero ciucciamanubri ;D
Citazione di: Barte il Aprile 02, 2010, 23:08:11 PM
Adesso sei un vero ciucciamanubri ;D
Dite che riesco a montarci un bel manubrio renthal a piega alta? [idea2]
:lol2:
Basta chiedere..
(http://www.rmracing.it/main3/kawasaki/ninjanudo/DSCF0002.JPG)
(http://www.rmracing.it/main3/kawasaki/ninjanudo/DSCF0006.JPG)
(http://www.rmracing.it/main3/kawasaki/ninjanudo/DSCF0003.JPG)
http://www.rmracing.it/
Citazione di: JarHead^ il Aprile 02, 2010, 22:59:39 PM
Dati tecnici?
CV: troppi
KG: troppi
Scherzi :P a parte Kawasaki dichiarava:
Massima potenza: 128.4 kW {175 CV}/ 11,700 rpm
Massima potenza con sistema RAM di immissione dell ' aria: 135.3 kW {184 CV}/ 11,700 rpm
Peso totalmente a secco 170KG
Sono dati della casa quindi senza dubbio ottimistici..
Dimentichi la velocità massima in prima: 170 km/h...... passi tutti noi in 5' :P
:o
e che te ne fai di quel missile con le ruote? ;D
...ti diro' sinceramente...
...non ho mai avuto una stradale 4 cilindri ma questa :-* :-* :-*
...nel 2004 provai ad entrare in concessionario (suzuki-kawasaki) per permutare la mia RSV con un gsx-r oppure con un zx10r...
...che dire, sono stato seriamente impensieriro da tale mostro...
...qualche notte insonne e poi non se ne fece nulla...
...BELLISSIMA... ma i cerchi sono verniciati oppure cosa???
...usala con cautela perche' mi ha fatto veramente inpressionare e occhio all'avantreno un po troppo leggero (non tanto in accelerazione quanto in entrata)...
...o.t. se vuoi ho un paio di alpinestars SMX plus neri numero 44,5 :P :P :P
Grande janpier,sto meditando anch'io il rientro nel mondo delle stradali....e questo topic mi scatena gli ormoni.... :bat: :diavolo2: :diavolo3:....lasciala originale e scatalizzala soltanto cambia di brutto brutto....bel mezzo,anche a me faceva un gran prù
I cerchi sono dei Marvic in magnesio ;)
Su questo modello l'avantreno era un po il punto debole, infatti era d'obbligo montare l'ammortizzatore di sterzo...
Ihih Loris poi ci dobbiamo beccare cosi mi dai qualche dritta per la guida ;D
Citazione di: JarHead^ il Aprile 03, 2010, 09:52:43 AM
I cerchi sono dei Marvic in magnesio ;)
Voglio vedere quanto ti durano interi coi buchi delle nostre strade...
intanto vergogna, willy il coyote, con bavaglio e posate, accanto ad uno su una carenata non lo postava mio zio tobia. :P :P
Adesso puoi unirti ai miei amici che snobbavi, loro hanno la 2009 e sono sempre al muggello, dati loro dichiarati:
con ammortizzatore di sterzo indurito al massimo non ci si può aprire tutto perchè sbacchetta troppo :o :o :o
Un'altra cosa che ti lascia a bocca a perta, secondo me, è l'assicurazione :) :) :) :)
ora vai dai, monta il telepass e viaaaaa!!!!!!!!
assicurazione già fatta, mi hanno fatto la stessa cifra dell'XR ;)
Non mi unisco a nessuno, continuerò a snobbare e a detestare gli stradisti (o meglio la maggior parte di questi) ;D ;D
Come sono invidiosi i tuoi compaesani ;D ;D
Per me è una delle più belle 1000 dell'epoca moderna, gli preferisco forse solo la Suzuki K5 Yoshimura.
sono troppo taccagno e senza soldi per essere invidioso... ::)
un week end al muggello?! 800 euro..... con o senza mastercard.... :) come disse confucio "stamminkia!"
Ci sono circuti più alla portate del Mugello ma pur sempre divertenti,ad ogni modo vista la frequenza con cui andiamo in pista col motard direi che sarebbe l'ultimo dei problemi :sisiehm:
Bellissima!!!!! Solo lo scarico rispetto ai canoni attuali è un po' troppo surdimensionato, per il resto è splendida!!!!! :-* :-* :-* :-*
Complimenti e buon divertimento ;)
Citazione di: Barte il Aprile 03, 2010, 12:50:31 PM
Come sono invidiosi i tuoi compaesani ;D ;D
Un po' si.... la seconda moto arriverà se non ne distruggo altre....
Solo che i cerchi in magnesio per uso stradale non sono il massimo...sopratutto le nostre coi buchi che ci sono essendo più delicati.
occhio che i cerchi in magnesio non sono omologati x l'uso stradale....e se viene via la vernice inizia il procedimento di ossidazione....spero che ti abbiano dato anche i cerchi originali e che l'anteriore sia stato oggetto di richiamo della casa..come era previsto in quell'anno.
eeehh se facesse bello ci troviamo volentieri sul fatino turchino.. ;D..secondo me per uso stradale,con un buon setting sospensioni su strada ci puoi andare senza troppi problemi,poi ne parliamo quando ci troviamo,mi raccomando i primi tempi col polso.... ;D
Ullala' quanta gente interessata alle stradali !!!!!! chissa' perche' si vuole sempre piu' potenza,accelerazzione,velocita',non riesco a capacitarmi come tanta gente possa adorare queste tre cose !!!!!!!!
bella il ninjaaaaa !!!!!!!!!! complimenti,ognuno di noi vorrebbe avere un millone cattivone nel garage !!!!!!!!
io comunque avrei preso la royal enfield 500,vista oggi in televisione su easy drive ,gran mezzo !!!!!!!
quella si che e' una moto !!!!!!!!!!! ovviamente altri tempi !!!!!!!! e' fatta a mano in india (almeno dipinta) , poi magari l'assemblano i cinesi ;D ;D ;D ;D ;D ;D che la spediscono in india e poi arriva in italia :D :D :D :D
n.b. prevedo che molti utenti del forum cambino o acquistino un 'altra moto !!!!!!! ehm stradale !!!!!!
..in effetti...di stradali se ne ha sempre volgia..ma di scarenate molto di +...questa è la mia moto principale...tenuta come una reliquia...la XR invece la uso per fare la spesa... ;D
(http://)(http://img130.imageshack.us/img130/3844/011po.jpg) (http://img130.imageshack.us/i/011po.jpg/)
Citazione di: JarHead^ il Aprile 03, 2010, 09:52:43 AM
I cerchi sono dei Marvic in magnesio ;)
......
I cerchi in magnesio possono sciuparsi sulle strade normali?
che bellaaaaaaa !!!!!!!! e' proprio da tenere come una reliquia !!!!!! complimenti veramente bella !!!!!!!!!
il problema e' combattere tra il desiderio di usarla e quello di mantenerla nuova !!!!!!! ;D ;D ;D ;D
scusate l'ot ,ma il titolo del post parla chiaro : decisamente o.t. !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D quindi sono in regola !!!!!!! ::) ::) ::)
non immagini quanto mi è costata e quanto mi costa...e meno male che i tagliandi li faccio da me...
Citazione di: Vittorio67 il Aprile 03, 2010, 23:48:06 PM
I cerchi in magnesio possono sciuparsi sulle strade normali?
i cerchi di magnesio sono molto leggeri ma anche molto rigidi,non sono flessibili come l'alluminio,quindi in presenza di strade asfaltate che fanno invidia alle piste da cross,diventa rischioso usarli,uno perchè essendo molto costosi si rischia di rovinarli,due perchè mentre il cerchio in alluminio flette e può al limite piegarsi,quello in magnesio può anche venarsi e rompersi,con gli ovvi pericoli annessi
Credo che nel caso si rovini la verniciatura protettiva siano molto vulnerabili alla corrosione...
non credere ma è così..pensa che quando consegnavano la MV Agusta F4 serie oro con cerchi in magnesio pistre telaio e forcella sempre dello stesso materiale..veniva fornito anche un barattolino di vernice color oro per i ritocchi...il magnesio in breve tempo al contatto con l'aria corrode...
Jar hai la moto da 160cv anche se metti i cerchi un pò più pesanti non soffrirà ;D
tienili sporchi di grasso così non si rovinano gualtiero!
Oppure evita i buchi... ;D ;D ;D
Come si suol dire, l'appetito vien mangiando....e cosi.... :P :P
(http://thumbnails28.imagebam.com/8367/d1053e83668934.gif) (http://www.imagebam.com/image/d1053e83668934)
(http://thumbnails31.imagebam.com/8367/981d7383668944.gif) (http://www.imagebam.com/image/981d7383668944)
Incredibile da guidare rispetto all'altra :-*
E su msn facevi il finto tonto eh....
8)
ne ho provata una uguale..... :( :o 8)
:aahh: :seifuori:
Grande moto, divertiti ma mi raccomando, stai attento, con le stradali per la strada il pericolo è doppio come la velocità con cui ci si mangiano i rettilinei...... solo quelli :Levil: