dunque ragazzi ,e' stata dura, veramente dura, mesi e mesi di notti insonni, caffe' a volonta' ,ore ed ore passate su internet,su moto.it,sui siti delle case motociclistiche,sui forum,giornate passate a leggere riviste del settore,domeniche trascorse in monasteri per riflettere su cio' che volevo !!!!!!!!!!!!! alla fine dopo quattro grosse indecisioni psicologiche relative una alla husaberg 570,due alla husaberg 650 :-* :-* :-*,tre alla hypermotard, quattro alla triumph street triple sono arrivato alla conoscenza di cio' che volevo da una moto !!!!!!!!!!!!! non sara' facile poiche' il cammino per conquistare la moto prediletta sara' ancora arduo !!!!!!!
deve verificarsi ancora una condizione !!!!!!!!!!! che il sommo maestro della KTM decida di mettere in produzione l'ultima evoluzione del motore 690 ossia quella di 690 c.c. effettivi anche sulla smc !!!!!!!! attendero' come l'acqua di uno stagno attende il sassolino gettato sulla sua superficie !!!!!!!!!!!!! ma almeno ora dormiro' piu' rilassato !!!!!!!!!!!!! sono scelte difficili !!!!!!!!!!
ovviamente ho fatto un pensierino alla maico due tempi ,pero' attualmente non fanno il 600/700 c.c. in configurazione motard,chissa'.................... ;D ;D ;D
n.b. un ringraziamento speciale a force 08 che mi aveva quasi convinto a prendere l'husaberg 650 !!!!!!! mi ha ricordato l'essenza della moto : leggerezza,agilita',potenza,frenata,bilanciamento,impennata,derapata. ;D ;D ;D ;D ;D vabbe' ragazzi ho scherzato un pochino,spero vi sia piaciuto questo post ,ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D Alle fine ti tieni l'XR :P
Alla fine si comprerà un' ape elaborata con le gomme posteriori alle tele per poter fare le derapate nelle rotonde di Mima..
Paulo ..... :vim:
:inficiato:
Honda-Razzo.
ciao gianpvr , no no no sono serio ,l'xerre me la tengo pero' mi prendo il kappa appena esce la versione 690 c.c. ,spero lo migliorino anche nel cambio,cambino le forcelle troppo morbide e regolino l'iniezione.
magari anche una veste grafica piu' bella con del nero.................
oggi sono in fibrillazione.........................................
dai razzo che te la prendi anche tu .....................pensavo l'avessi gia' presa quando volevi andare al ktm open day,orange day .................ci sei andato ??????? mmmmm forse pioveva se non ricordo male !!!!!!!!
n.b. : meglio un motard in curva che una stesa sul dritto !!!!!!!!!!!!!
Sei un caso disperato... ;D
Da qui a quando uscirà cambierai idea ancora 10³ volte..
Facciamo una scommessa, se prendi davvero il 690 (R?)........... ti faccio io il rodaggio :diavolo2:
Scommetto che la moto non la cambierai mai... ;D ;D ;D
Cioè spiegami tanto casino e alla fine hai scelto una moto che non esiste? ??? te stai messo peggio di me(e ce ne vuole)!!! :D :D
dovrei resistere fino all'inverno-primavera prossima ; comunque il trenta di luglio compio i quarantanni, sara' dura resistere................
pero' nella mia vita ho eliminato le sigarette ,posso fare tuttoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
CIAO!!!
sicuramente la 690 smc è un'ottima moto...ma ti stai per tirare in casa un doppione dell'xr.
Alla tua età sei maturo abbastanza per il bicilindrico.....maturo per non derapare in frenata...ma derapare in accelerazione.
pensaci.
http://www.moto.it/moto-nuove/index.html?msg=2412462
http://www.moto.it/moto-nuove/index.html?msg=2427611
ciao roby
scusa ma ti mancava proprio quel cavallo in più? :ahh: quello dei 690 cc effettivi?
secondo me la 690è una moto da prendere subito perchè è un caposaldo ( :-[), cioè una di quelle moto che sarà il punto di riferimento del suo segmento per anni, resterà sulla cresta x un decennio; proprio come lo è stata a suo tempo l'XR 650.
In questo è aiutata dal fatto che non ha più concorrenti che fanno questo genere di moto, le dual "performanti", ma non da pista (con la manutenzione ad ore), con telai e sospensioni "seri" ma ancora vivibili, ed omologate anche per il passeggero.
Costerà di più, ma poi per 10 anni sei a posto; però va presa ora, quest'anno!
Però, come già ti dissi, va presa smr, non smc...
Citazione di: salim il Aprile 28, 2010, 20:55:15 PM
secondo me la 690è una moto da prendere subito perchè è un caposaldo ( :-[), cioè una di quelle moto che sarà il punto di riferimento del suo segmento per anni, resterà sulla cresta x un decennio; proprio come lo è stata a suo tempo l'XR 650.
Vaglielo a dire a Jerryout ...... ::) ::) ::) ::)
Honda-Razzo.