Ciao sono Mauro da Caserta,
sono stato xrista in passato con un 250 '94 (ho anche la maglia ufficiale del club), sono poi passato a moto un pò più moderne ma la passione per l'xr e mamma Honda non si è mai affievolita. Nel frattempo son diventato 2 volte papà e tra famiglia e lavoro il tempo per l'enduro è prossimo allo zero. Nonostante ciò sto trattando un XR 400 del 2002 (parliamo di 1500 euro) ed ho ricominciato a spulciare questo sito, che è sempre pieno di informazioni utili e persone disponibili, soprattutto per capire se e come potevo risolvere il problema dell'altezza della moto rispetto alla mia (1,69 mt).
Un saluto a tutti e spero di rientrare presto "ufficialmente" nel vostro club.
Ottimo e ben ritornato!
:)
Ciao Mauretto... torni?... Bella idea!! :)
old-cat
Benvenuto ;)
Salut
Ben tornato :)
Ciao e benvenuto! ;D
Per l'altezza ti puoi arrangiare con sfilamento di foderi forcella sulle piastre, bielletta del leveraggio modificata, sella leggermente incavata...
Ciao Mauro!!
Grazie per l'accoglienza.
Sì Tacco, ho letto la discussione su come abbassare la moto e se la porterò a casa seguirò sicuramente i tuoi consigli. A proposito, cosa ne pensate del prezzo di 1500 euro + pp? La moto ha motore e frizione praticamente nuovi, mentre manca la strumentazione, le frecce, la mascherina è da cambiare e l'impianto elettrico da verificare (ma penso che le luci non funzionino), manca il paramotore, pneumatico post da sostituire, terminale aftermarket penso senza db killer perchè fa un casino tremendo, paraoli da sostituire + soffietti per forcella...Questo è quello che ho notato senza soffermarmi troppo anche perchè la moto era ancora sporca di fango dall'ultima uscita, ma penso che non ci sia molto altro da fare. Considerando che la metterei nelle mani di un buon meccanico perchè io non sono capace, secondo voi a che cifra arriverei?
Non credo sia un'affare........potresti premdere di meglio per la stessa cifra.