http://www.arf33.com/fifty.htm
Belin è peggio si...
che spettacolo il fifty...quante straccionate che ho dato col mio full-cx '89....
e' un grande , un applauso al suo sito !!!!!!!! e' fatto benissimo,mamma mia che dovizia di particolari e come espone bene i lavori effettuati !!!!!!!
Ricky ti devi aprire un sito cosi' !!!!!!! con i lavori che effettuiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
Che roba :o..... ottimo sito per gli appassionati :)
fichissimo e malatissimo!!!hahaahah
Se questo ragazzo si prende una XR credo che in fatto di modifiche ci straccia tutti :o
:respekt:
Citazione di: paulogas il Giugno 03, 2010, 14:16:02 PM
e' un grande , un applauso al suo sito !!!!!!!! e' fatto benissimo,mamma mia che dovizia di particolari e come espone bene i lavori effettuati !!!!!!!
Ricky ti devi aprire un sito cosi' !!!!!!! con i lavori che effettuiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
quoto Paulo!
(Anche secondo me richy!)
Che passione, che bravura il tipo, bel sito.
;) :) :)
Bravo!! MA a che vantaggi dà ruotare il cilindro? ???
Citazione di: Gogo il Giugno 04, 2010, 11:28:53 AM
Bravo!! MA a che vantaggi dà ruotare il cilindro? ???
Per come l ha fatto lui credo ci siano solo svantaggi, in quanto ha dovuto adottare un collettore per il carburatore lungo e molto curvato, tutto a scapito della fluidodinamica e della risposta al gas. I vantaggi sarebbero quelli di avere uno scarico più caldo (maggior velocità di evacuazione dei gas) e carburatore più fresco. Considerando il lavoro fatto, il tempo perso e forse la resa che non paga poi molto, potrebbe pure valutare di farlo a valvola rotante e carburtore laterale. Che sia il prossimo step di questo folle?!?! :D
a parte il fatto che a girare il cilindro grippa nel 99% dei casi, si e' fatto una buona esperienza!