XR-Italia.com Forum

Incontri / Raduni / Competizioni / Avvenimenti => Eventi vari => Discussione aperta da: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 22:30:03 PM

Titolo: IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 22:30:03 PM
Siamo partiti da San Pietro in Cariano, per ultimi, e ci siamo persi!! Ma da buon cinghialetto ho saputo fiutare gli incroci giusti (avevo preso la cartina), e grazie alle indicazioni di un passante siamo riusciti, 20 motard tutti insieme non passano certamente inosservati,a ritrovare la rotta perduta.

I Km percorsi per arrivare all’agognato pranzo sono stati mirabili. Strade con bellissime curve e tornanti in mezzo ad uno stupendo panorama al fresco, boschi e vigneti ci facevano da sfondo per nn parlare delle mucche presenti in massa ai nostri passaggi.

Devo affermare che ci siamo difesi bene, non ostante il K in rodaggio e la mia presenza.

L’itinerario scelto dal web era di quelli che più mi aggradano tante belle curve in salita, adoro la moto che piega sull’asfalto quasi a toccarlo, al dire il vero mi si sono un po’ limate le punte agli stivali, ma tanto sono lunghe per meglio dire erano lunghe.

Le soste tattiche per benzina, foto ed abbeverarsi sono state per me occasione di riprendermi un po’ dalla fatica che è stata tanta, che fa da zavorra mi può capire, così come la sosta per il pranzo dove siamo stati rifocillati a dovere dalla gentilissima sig.ra Loredana a cui ho dovuto chiedere un supplemento di torta e un 2° caffè dato che il buon Giggio si era mangiato tutta la torta e bevuto il mio caffè!!!!!!!!!!!

Il percorso in discesa è stato per me molto faticoso ma ugualmente bello!

E’ stata anche l’occasione per conoscere tante persone che si sono rivelate di una simpatia e spontaneità unica, e che a parte lo stupore iniziale, nn mi hanno fatto pesare il fatto di essere l’unica zavorra del gruppo.
Chi mi chiedeva se nn avevo paura la risposta era No! Con Giant ho raggiunto un ottimo affiatamento nell’andare in moto, lui dice di nn sentirmi neppure (magari mi perde e nn se n’accorge nemmeno) e poi mi fido di lui; l’ho sposato, e questo il consiglio a tutte le zavorre, dovete fidarvi di che guida xkè se nn vi fidate e avete paura gli fate fare il doppio della fatica.

Ho passato una splendida giornata e spero il prossimo anno di poter partecipare con un mezzo mio degno del gruppo xkè per il momento potrei partecipare con il mio fantastico mezzo cittadino Lberty 125 con bauletto e parabrezza!

                     Cinghialetto….Maura
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 22:35:59 PM
.....io nn c'entro nulla,mi ha narcotizzato............
le avevo detto...tuca no'...se no' somatizzo....ma lei niente

         perdonatela.............GIANT...............
         
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: Fred Krueger il Giugno 03, 2003, 22:56:44 PM
Citazione di: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 22:30:03 PM...ho dovuto chiedere un supplemento di torta e un 2° caffè dato che il buon Giggio si era mangiato tutta la torta e bevuto il mio caffè!!!!!!!!!!!

Eheheh  :D

Citazione di: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 22:30:03 PMChi mi chiedeva se nn avevo paura la risposta era No! Con Giant ho raggiunto un ottimo affiatamento nell’andare in moto, lui dice di nn sentirmi neppure (magari mi perde e nn se n’accorge nemmeno) e poi mi fido di lui; l’ho sposato, e questo il consiglio a tutte le zavorre, dovete fidarvi di che guida xkè se nn vi fidate e avete paura gli fate fare il doppio della fatica.

Quasi quasi lo faccio leggere alla mia dolce ½, che sia la volta buona che rimonto le pedane passeggero sulla vecia... 8)
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 23:03:33 PM
.....su dai,cosi',alla prossima organizzeremo il 1° Meeting con zavorrine.........obbligatorio,ovviamente,lo stivaletto con tacco a spillo che striscia al suolo..........

                                                GIANT............
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: Fred Krueger il Giugno 03, 2003, 23:17:40 PM
Mondiale quello! E chi se lo scorda più?  :)
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: GIANT SQUID il Giugno 03, 2003, 23:27:12 PM
io,perche son senza un'altro paio di stivali,il Giant me ne ha fatto fuori gia' tre.

                                      Cinghialetto....in GIANT
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: uncleroby il Giugno 04, 2003, 11:18:33 AM
Cara consorte di Mauro Giant col KASTRONE,

ehm no, KAPPONE (scusate la vecchiaia fa brutti scherzi),

Non sarebbe ora di avere un utente tutto tuo?

Con simpatia,
Uncleroby
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: teppo il Giugno 04, 2003, 14:07:00 PM
Che giusta la Giant Woman !  :-*

Ma il Fred alla sua moracciona non fa scrivere nulla sulla sua partecipazione  al meeting ? Gelosone !!!!!  ;D
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: Fred Krueger il Giugno 04, 2003, 16:09:56 PM
La signora Krueger, oltre ad essere scarsamente attratta dai motori, è notoriamente nemica dell' informatica, dell' elettronica, della meccanica, del cambio olio della macchina e della musica metal. Proprio una coppia bene assortita... :P
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: teppo il Giugno 04, 2003, 16:46:41 PM
E' così che funziona !
Che, credi che io sarei venuto da solo sennò ?
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: uncleroby il Giugno 04, 2003, 16:48:04 PM
Del resto qualcuno di serio in famiglia ci vuole eh eh eh
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: Giuly il Giugno 04, 2003, 21:39:15 PM
 :D :D :DAl prossimo meeting mi organizzo anch'io...con 4 zavorrine....
Vediamo un po': la mia  Signora, che mi ha gentilmente "concesso" la possibilità di partecipare a quest'ultimo fantastico meeting, sicuramente dietro.
Poi cercherò un carrozzino "crucco" dove alloggiare le figlie maggiori, mentre la più piccola potrebbe accomodarsi dietro lo stesso, come sulla macchina di Paperino :D :D :D
Ovviamente non costruirei un sidecar...perchè potrei piegare solo da una parte, rischiando di perdere la prole durante le pieghe dall'altra parte, viste le inclinazioni che abbiamo raggiunto lungo il percorso ( ;) ;) ;)mi avete fatto decapitare tutti i Bibendum del Pilot dietro!!!), ma installerei un rimorchio, ovviamente monoruota sia per evitare inutuli perdite di potenza, sia per far godere alle bimbe l'eccitazione degli over 45°.... :D :D :D
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: GIANT SQUID il Giugno 04, 2003, 23:46:31 PM
Citazione di: uncleroby il Giugno 04, 2003, 11:18:33 AMCara consorte di Mauro Giant col KASTRONE,

ehm no, KAPPONE (scusate la vecchiaia fa brutti scherzi),

Non sarebbe ora di avere un utente tutto tuo?

Con simpatia,
Uncleroby
appena potrò lo farò ciao
                 

                                               cinghialetto  in GIANT
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: STE il Giugno 06, 2003, 12:26:37 PM
..anche mia moglie è diventata praticamente un accessorio da galoppata motociclistica,  c'è chi si porta il marsupio chi borse e sorsette io lo zainetto.....infatti come si definisce lei mi fa da zainetto , direi perfettamnete anatomico poi vista anche la statura pseudo naniforme è praticamente integrata con la moto......per quanto riguarda il suo effetto sulla guida ...inesistente se vai giù lei va giù se risali lei risale.......il tutto con assoluta tranquillità...ma questo per usare una sua citazione è solo frutto della sua "..... santa ignoranza incoscente...." nel senso che non si rende coto ad esempio quando è a 3 mm. dall'asfalto o quando arrivi in staccata in un tornate a 80 90 Km/h (N.B. ho da sempre il tacchimetro fuori uso ;) )

Brava Zainetto Vane.
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: GIANT SQUID il Giugno 06, 2003, 13:41:10 PM
.quella del tacho fuori uso e',un'ottima soluzione...........occhio nn vede,cuore nn duole.....mentre la mia,di zavorrina,sempra animata da follia multipla....piu' si va' piu' e' contenta....mah !

                                   GIANT...................
Titolo: Re:IL MEETING VISTO DALLA ZAVORRINA
Inserito da: Golia il Giugno 06, 2003, 13:58:50 PM
Scusa STE, ma il tacchimetro, serve per misurare i tacchi?

[rofl]