ciao raga, ho scoperto oggi definitivamente ke la mia xr è una versione depotenziata come posso risolvere il problema?cioè levando la limitazione è portarla in una versione nn limitata?qualcuno ke mi aiuti è quali pezzi devo cambiare?
EDIT: Cerca di scegliere titoli che anticipino l'argomento del topic.....
ok ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
per essere sicuro che sia la versione depotenziata, smonta il carburatore e guarda dentro il collettore, quella depo ha solo una feritoia e non il foro da 40mm..
Ecco il diaframma che troverai dove ti ha indicato rickyx (quello in foto è il mio). Sfilalo dal collettore e......vola!!! ;)
(http://img713.imageshack.us/img713/6749/cimg3094.th.jpg) (http://img713.imageshack.us/i/cimg3094.jpg/)
8) 8) 8) quello a cui accenna rickix è, proprio, il collettore , che è a, feritoia,va sostituito con uno normale ,che trovi da dall'ara o sui mercatini vari. 8) 8) 8)
ok grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Citazione di: orso il Giugno 25, 2010, 13:24:22 PM
8) 8) 8) quello a cui accenna rickix è, proprio, il collettore , che è a, feritoia,va sostituito con uno normale ,che trovi da dall'ara o sui mercatini vari. 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) La mia xr650 è stata acquistata depotenziata ed il collettore è identico al modello a piena potenza.Unica "sorpresina" che ritrovai all'interno fu proprio il diaframma in foto. Se poi Dall'Ara si prendeva la briga di sostituire il collettore su altre moto questo non lo so.Se così fosse mi reputo fortunato 8) 8) 8) 8)