Sto montando il motore ,al momento del montaggio delle staffe,premesso che sono siglate con R e L , ma le scritte devono stare all' interno o all ' esterno?.
a presto maurizio
sono simmetriche?
pens di si, comunque ho misurato lo spessore degli alloggi dei perni del telaio e quelli del motore, i secondi sono piu' sottili , quindi ho messo qla piastra siglato R a dx con il verso all'interno, quindi le sigle sulla piastra dovrebbero stare verso linterno. speriamo bene saluti maurizio
gli attacchi del motore non lasciano gradi di libertà quindi le piastre possono essere montate in un verso solo, poco importa se a dx o a sx perchè (se sono come nel 400) sono delle semplici piastre triangolari con 3 fori.
Per buona norma le scritte dovrebbero stare all'esterno, cioè in una posizione leggibile.
Comunque se ben ricordo è impossibile sbagliare, non entrano le viti.
CIAO
:)
ok e grazie
.. e sono arrivato all' impianto elettrico, devo attaccare gli spinotti della bobbina, hanno un verso? e i perni (quelli forati) che serrano i tubi al radiatore dell' olio li posso bloccare al massimo o devo allineare il foro del perno all' entrata e uscita del radiatore?
scusate la mia ignoranza in materia.
saluti maurizio
ciao
... controllando bene quella scatoletta grigia con attaccato il cilindretto nero( 31410KZ1670
REGULATOR COMP.AC REGOLATORE COMP.AC ) ho notato dei fili aperti, secondo voi quello de 250 e' uguale a quello del 600. ma sto aggeggio a cosa serve. saluti maurizio
è uguale per tuytte le XR, è il raddrizzatore, fornisce la 12V in corrente continua per alimentare: clacson, luci di posizione, frecce e stop
Grazie. :)
Citazione di: ZAPXR il Luglio 24, 2010, 16:30:21 PM
.. e i perni (quelli forati) che serrano i tubi al radiatore dell' olio li posso bloccare al massimo o devo allineare il foro del perno all' entrata e uscita del radiatore?
scusate la mia ignoranza in materia.
saluti maurizio
Non seguono nessun allineamento.Basta montarli e serrarli alla giusta coppia di serraggio.
..... il tubo di sfiato che parte dal blocco motore vicino a pignone, si attacca al blocco dal buco centrale, quello che va verso terra si infila nel forcellone?
e quello che va verso sopra si attacca in qualche posto?
saluti maurizio
quello che va sopra finisce libero sopra la manopola del serbatoio del mono
..ok e grazie
.... moto quasi finita, mi e' venuto un dubbio ma i cavi dell'acceleratore all' altezza del trip stanno sopra o sotto quelli della frizione?. saluti zap xr