Salve, c'è qualcuno che ha montato sulla XR 600 le frecce? se si chi mi da info.Grazie
Mao le ha montate sulla sua bellissima bestiolina.. ;)
Dunque, premesso che il lavoro lo ha fatto un amico, provero' a spiegare come.
Devi cercare o sotto la sella o anche sul faro anteriore una corrente piena, porti la corrente al tastino manubrio che a sua volta andra' ad un rele' e dal rele' alle frecce.Poi dovrai dargli la massa.
Le frecce le ho fatte collegare ad un connettorino in modo da poterle staccare in pochi minuti a seconda dell'uso.
Questo è il massimo della mia spiegazione tecnica :-[ ma se vuoi farti un giretto a Milano, gia' con l'occorente (frecce, rele' e connettori), il mio amico è sempre disponibile a dei prezzi veramente concorrenziali :ok:(50 E e mezza giornata di lavoro).
Saluti
Occhio che montando le frecce sul 600 sei illegale...sembra un paradosso, ma su una moto omologata senza frecce, il montaggio delle suddette altera le caratteristiche con le quali la moto è stata per l'appunto omologata a suo tempo.... ;) io fossi in te lascerei stare... ::)
Ieri ho passato una visita in motorizzazione e non si è lamentato nessuno...
Secondo me non è un'alterazione della caratteristiche ma una miglioria alla sicurezza, oltretutto in autostrada senza frecce si è fuorilegge.
Avete mai sentito di qualcuno multato? ???
Sul fatto che sia migliorativo non c è dubbio e ti do assolutamente ragione, come d altra parte è vero che, montandole, il veicolo ha qualcosa che non dovrebbe avere perchè omologato senza di esse...cmq se non ti hanno fatto storie meglio così, le tieni e viaggi in sicurezza.... 8)
i modelli del mercato inglese e australiano le avevano già nei primi anni 90...e sono simili a quelle del TT Yamaha 59X