C'è qualcuno che lo monta ?
Fatto eccetto quelle situazioni dove è certo che sia utile (pistoni sabbiosi etc. ect..) nell'enduro nostrano serve ?? Limita gli scarti o no ?
Solo opinioni di chi già lo monta per favore.
Grazie.
lo trovo molto utile , nei tratti veloci la moto mi sbacchetta molto meno quasi niente , prima dopo i 120 in manubrio dovevi tenerlo ben saldo e non bastava causa il suo alleggerimento premetto che monto solo pneumatici tassellati , negli scarti ti aiuta inoltre puoi regolare il suo indurimento a tuo piacere tenendolo più sfrenato o piu frenato dipende dalla situazione e dal tuo stile di guida
io lo monto e devo dire che e' un a gran cosa... sapendo anche quello che puo' fare in termini di sicurezza in situazioni limite o oltre...
Grazie per le info. Ma nello stretto, se sfrenato, vi infastidisce ?? Vi limita nei movimenti ?
Scusate,ma lo montate sull'XR? E come? :o
sfrenato tutto e' come non averlo... ecco come l'ho montato io 3anni fa..:)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.msg152834#msg152834
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.msg152985#msg152985
Come costi e ore di lavoro/imprecazioni quanto ci è voluto più o meno?
(http://img689.imageshack.us/img689/2229/dscf2039nq.jpg)
diciamo che la spesa più dolorosa e l'ammortizzatore di sterzo , su ebay ne trovi a quantità di diverse marche sotto steering stabilizer , per il montaggio se è fai da te e meglio perchè altrimenti dovrai sostenere altre spese di montaggio e saldatura torre nel mio caso , oppure puoi montare in alternativa una torre asportabile della scotts es. o fai da te come rickyx
Citazionesfrenato tutto e' come non averlo...
Ok, capito. Grazie.