buonasera a tutti. sono in fase di ripristino dell'xr 600 dall'ara del 1988 che ho comprato poco tempo fa. sto rimontando un pò di cose. ho pulito il carburatore a dovere, l'airbox etc etc. ora mi viene un dubbio.....lo sfiato del carter ha due uscite: una che va verso il basso a perdere con lo sfiato del carburatore, l'altro tubetto più lungo va verso l'altro....dove va messo?????? non ricordo quando l'ho tirato giù!!!!! ho guardato sull'airbox ma non vedo beccucci dove infilarlo.....help!!
Sono curioso anche io, uno sfiato io ce l'ho libero ed il mecca mi diceva che così deve stare, ti fa aria verso l'interno della gamba sinistra? ;D
a Maurè manco a fallo a posta eh!!!! :D :D :D
...sale a fianco del mono e rimane libero ovvero non connesso a nulla...la L del tubo rivolta all'indietro...
...una foto (http://img814.imageshack.us/img814/1562/varie029.jpg)
grazie di cuore....a presto due foto!!!
Tacco nn ce le fa vedè ste foto!!!!!!! se no devo pure far sabbiare e verniciare tutto il motore!!!!!!
daiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D
ciaoo ;)
...se metto la stessa foto dopo la Libia e una serie di cadute "a strascico" vi passa subito la voglia :P
...tornando al tubo ricordo che nella moto di Rai67 la parte finale della L viene fissata al telaio (circa all'altezza della ghiera del mono) per mezzo di un fermacavo ad anello in plastica nero...
giusto TACCO. Santo manuale d'officina..tutti lo dovrebbero avere quando restaurno qualsiasi vecchia signora.