Vi spiego.....
il 14 ottobre 2010 ho acquistato deu ricambi da BR Tuning
Informazioni Generali & Customer Service:
Infoline +39 0331 622183
Fax: +39 0331 622183
Indirizzi
Sede Legale e Operativa:
BR TUNING S.N.C.
VIALE RIMEMBRANZE, 37
21052 BUSTO ARSIZIO (VA) - ITALIA
Partita IVA / Codice Fiscale 02827770120
Ma ad oggi non hanno spedito nulla, i numeri non funzionano ed alle mail non rispondono.
Qualcuno di voi abita vicino all'indirizzo che ho scritto per controllare se almeno esistono??
Grazie anticipatamente
Angelo
ma le mail le leggono ? (hai messo notifica ricezione?)
Mi hanno risposto solo una volta dopo circa 10gg e mi hanno detto che avevano difficolta a reperire il cavo km della Traitech per il Vector e poi più nulla.
Avevo una certa urgenza ed ho riscritto una mail dicendogli o avrebbero risolto in fretta o preferivo cancellare l'ordine, da quel momento non si sono fatti più vivi
Ciao
anche io ho avuto problemi con loro
ho ordinato il vector e dopo 1 spedizioni
mai arrivate(un Po per colpa loro un Po per il corriere)
alla 2 spedizione e 2 mesi di attesa e arrivato
Tranquillo
comunque nonostante l accaduto
a me sono sembrati persone serie
e non vogliono darti fregature
fidati e probabile che hanno avuto ritardi
con l ordine
Dopo una mail un po' dura , dove dichiaravo di rivolgermi alla Polizia Postale, mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno rassicurato.
Tutto ok.... anche se dovrò aspettare un po'
Angelo
Stai tranquillo conosco il proprietario
So anche che ci sono problemi con la Traitech ;)
Ciao,
io conosco Gasolina76 abbastanza bene e di do la certezza che sono persone serie. Ho acquistato da loro spesso e posso solo che parlarne bene.
Vai tranquillo e vedrai che ti arriva tutto.
:)
8) 8) 8) io abito a pochi km, ma anche io, conoscendoli, personalmente,ti assicuro che sono seri, è qualche giorno,che non passo davanti al negozio,ma dubito che sjano scomparsi. ;D ;D ;D
Ciao, conosco personalmente Gasolina ed è una persona seria. Può darsi abbia in questo momento dei problemi familiari.
li ho sentiti per telefono ed anche a me hanno dato l'impressione di essere seri.
Tutto bene ciò che finisce bene
in ogni caso sarebbe sempre utile oltre che doveroso rispondere alle mail dei clienti, giusto per informarli di eventuali ritardi e rassicurarli che la merce arriverà, dopo però arriverà.
solo per rendervi partecipi..... ad oggi ancora non è arrivato nulla!
Che lo conosciate o meno, portate pazienza e non sentitevi offesi, ma dopo un mese e mezzo senza comunicazione e pagamento già avvenuto, credo che si possa parlare di tutto tranne che di serietà.