Ciao a tutti ragazzi... sono nuovo in questo forum, ma posseggo una XR 600 del 92 già da qualche anno. Dato il mio passato da motocrossista, mi son dato all'enduro. La mia moto è in perfette condizioni, e mette in moto subito, ma mi sono reso conto che dopo qualche mulattiera pesante e qualche frizione lasciata sfuggire metterla in moto nuovamente diventa sempre più pesante. Lasciando perdere la modifica della completa sostituzione del motore con quello del dominator, mi chiedevo:è possibile, o almeno qualcuno l'ha mai fatto a trasferire solo il motorino d'avviamento con relativo carter ed ingranaggi del domintor sul motore XR? Sono compatibili? Si potrebbe avere un XR con la doppia messa in moto.Sarebbe anche vero che non si avrebbe la ricarica alla batteria, ma io credo che per un giorno la batteria possa durare tranquillamente.Non trovando nulla del genere su questo forum vi faccio questa domanda e spero in una vostra risposta,intanto vi ringrazio. Ciao..
8) 8) io feci questa trasformazione nel 95, ma non è fattibile sul motore originale xr 600,il problema più grosso da risolvere ,è l'albero motore, troppo corto sul 600,per poter installare, la campana dentata e la ruota libera dell'avviamento. trova un motore dominator, e cominci a fare qualcosa, altrimenti , devi potenziare il quatricipite femorale. 8) 8)
confermo orso, anche perche' me lo ricordo bene quel motore.. ;D ;D ;D ;D
ok ragazzi grazie, sono destinato al motore dominator. ma oltre al motore e l'impianto elettrico che conviene prendere del domi per essere pronta sull'XR??naturalmente motorino d'avviamento.... centralina??statore?? grazie ragazzi..
devi prendere tutto quello che serve per far andare quel motore.
e credo che mi basti..... grazie.. by by ;D ;D ;D ;D ;D