Oggi guardavo le foto delle nostre Xr sul sito, ed ho notato che non c'e ne è una uguale all' altra...........
Moto da Enduro, da Motard, da Deserto, da Strada e da turismo, foto con le ruote nel deserto nelle foresta ed in mare, alcune nella neve.....
Nonostante siano state prodotte rosse e bianche, oggi le nostre moto sono di tutti i colori modificate in tutto selle sospensioni, ruote e plastiche.
Montano kit del motore, kit aloop, monnier, kit crf, in sostanza è una moto da artisti, ognuno di noi ha modificato la propria moto per adattarla alla propria personalità, ai propri sogni.
Una grande moto per GRANDI proprietari.
Non riesco a vedere o a ricordare una moto con questa caratteristica, forse la vespa degli anni 50 -80 aveva questa peculirità.
Voi che ne pensate passeranno alla storia le nostre XR ????
effettivamente qui sul sito le moto totalmente originali sono una rarità!
siamo un po' tutti presi dalle modifiche e perfezionamenti, chissà come mai
Acc., mi vien quasi da pensare che quella che piu' si distingue da tutte le altre è la mia che e' perfettamente originale salvo il fondello aperto.
Dai scherzo!!!!
In un mondo di tatuati uno senza tatuaggi spicca, non trovate?
Cmq concordo in pieno con il ragazzo che ha iniziato l'argomento,non e' una moto comune per tutti.
E' un qualcosa che amo profondamente che mi calza alla perfezione che sento davvero mia.
Evviva sempre l'XR.
Rudy
anche per me l'Xr è unica, una moto perfetta bella da morire con fascino e personalità in tutte le sue componenti a partire dal mitico blocca motore per arrivare al codino dietro con il suo ''farettino'' esteticamente senza tempo!!!
GRANDE XR!!
Io la paragono a una bella quarantenne, secondo me meglio di una ventenne.
Non parlo di motori ovviamente!
L'xr è una MILF!
ha carisma
Citazione di: dadede il Dicembre 18, 2010, 13:53:32 PM
Io la paragono a una bella quarantenne, secondo me meglio di una ventenne.
Non parlo di motori ovviamente!
Bisognerebbe avere: una ventenne, una quarantenne ed almeno un xr in box ;) :D
E' un insieme di cose che la fa GRANDE..penso si chiami personalita'.
Ovviamente parlavo della moto 8)
:ok: tuttavia, ma è soggetivo, l bello dell' XR è http://www.youtube.com/watch?v=35NYwmUVcRs&feature=player_embedded e la faccia di quello spettatore... sicuramente non ha XR...
:hahaa: caspita che velocità
Citazione di: mauro981 il Dicembre 23, 2010, 18:55:10 PM
:hahaa: caspita che velocità
Anche questo è il Bello dell' XR .........
A me sinceramente piacce la moto il più originale possibile.
Sulla mia 400R ho montato solo uno scariico X Racing ed il fanale anteriore che comunque è un originale Honda XR, ma quello piccolo in plastica utilizzato per il mercato USA.
Anche dopo un volo pauroso che mi ha distrutto la strumentazione, sono riuscito a trovare una strumentazione originale.
Saluti e buon anno a tutti!
il mito e' l'x r 600 r e la yamaha tt 600 ,due icone per le generazioni che adesso hanno sulla 40 ina d'anni , l'x r 650 e' bella anch'essa , e' un monocilindrico ragazzi che si guida bene , io non ho provato la ktm 690 smc ,per cui non so' giudicare se anch'essa puo' essere un mito come l'xerre , per me esteticamente parlando l'xr 600 r e' il top !!!!!!!! bella anche la 650 magari senza portatarga e fanaleria varia il segreto dell'x r e' il grosso mono !!!!!!!!!!! leggera , impenna bene (io sonoun po' impedito )
penso che un giovane di adesso veda nella 650 quello che vedevo io nel tt 600 e nell'x r 600 !!!!!!!!!!!!
Eh già, una delle cose più belle è proprio la personalizzazione...ma non dimentichiamo che questo è bello anche perchè siamo un bel gruppo di appassionati, penso che se non fosse per questo forum qualcuno l'XR l'avrebbe abbandonata o non avrebbe conosciuto molte modifiche o non si sarebbe lasciato prendere dalla mania delle personalizzazioni ;)
Ognuna delle nostre XR non è solo un oggetto, ha anche una sua storia...e ci siamo affezionati ;D
Quoto in pieno!!!! W questo forum!!!!!!!!
è sempre grazie a questo forum che sto sempre a rosso fisso in banca cci vostra! :D :D :D :respekt:
W W W W XR-Italia.com ! !
Personalmente ritengo la linea originale dell'xr 600 r una delle piu' belle in assoluto in campo motociclistico.Trannne lunghi trasferimenti autostradali ad elevata velocita' è adatta a qualsiasi utilizzo.Maneggevole e divertente su strada,validissima(sempre tenendo conto che è una dual di grossa cilindrata)in fuoristrada.Motore con un tiro ai bassi corposo,cambio perfetto.
Sulle personalizzazioni credo ci si muova su un terreno difficile:per l'estetica,allontanandosi dall'originale,è facile creare qualcosa di peggiorativo(convogliatori crf inutili e attaccati alla c...o di cane,kit a-loop che sformano la linea snella frontale,faretti da marziano,codini raccordati cosi' cosi',adesivi moderni e multicolor etc) cosi' come per la ciclistica (forcelle usd che stravolgono le quote ciclistiche,monoammortizzatori da cross).Opinioni personali di un appassionato della xr 600 come esce di fabbrica, chiaramente con tutto il rispetto per chi le modifiche citate le ha fatte(soprattutto per chi le ha eseguite lavorando da solo e non consegnando moto e grosso assegno al felice meccanico di turno).
KTM 690?Si,bella.Pero':MF,quando l'ha comparata a drz e wr250r,ha avuto enormi problemi con la centralina
Moto Verte francese l'ha portata(credo)in Tunisia e fuso la frizione dopo 800 km
Endurista segnala la sofferenza della stessa moto ai lavaggi e ai guadi(in sostanza se c'è acqua potreste rimanere a piedi).Ha poi impostazione di guida da motard,sella di legno,raggio di sterzo pari a quelo del mio King Cab.
Oggi non c'è in produzione una moto che,anche lontanamente,Le si avvicini.
Ragazzi, io ho da poco compiuto 40 anni, e solo una settimana fà mi sono fatto un xr650, dopo aver provato e avuto tantissime moto, l'xr era quella che mi era rimasta nel cuore, era quella del mio vicino di casa che ne aveva due una 250 ed una 600, che aspettavo che tornasse da lavoro solo per vederla e sedermi sopra, quel povero cristo del propretario lo tartassavo con mille domande e mille richieste di portarmi a fare un giro del palazzo, è una moto che non conosce tempo ne giudizi è semplicemente perfetta.
:) :) sono gia' nella storia,, piu' delle vespa... sicuro.. quando torniamo da qualke giro , con i miei amici armati di k e beta, e ci fermiamo a bere in qualke bar .. i commenti degli astanti sono tutti per lei , e sembra ke tutti in gioventu' abbiano avuto una XR ;D ;D ;D
ho questa moto in testa dall'85 ... l'xr600r ::) ho 47 anni e ancora non riesco a dimenticarla , ci sarà una spiegazione ??? , una linea destinata a rimanere nel tempo , sono moltissime le persone che ricordano la xr600r ... sulle dita di una mano conti chi ne parla male ... un mito intramontabile
foto : Gianfry , colle dell'Assietta 1995
(http://img413.imageshack.us/img413/7030/dscf2301c.jpg)
dopi circa 14 anni ne ho comprata un'altra e come ben sapete rinata dal quasi nulla.....ora mi manca solo di prendere una TT600 59X (e vi sono andato vicinissimo alcune volte) ma mi ferma la mancanza di spazio, la donna....e l'acquisto della casa...x non parlare die problemi dell'auto :angry2:
Citazione di: rainbowsix il Gennaio 13, 2011, 10:45:40 AM
(e vi sono andato vicinissimo alcune volte) ma mi ferma la mancanza di spazio, la donna....e l'acquisto della casa...x non parlare die problemi dell'auto :angry2:
Tutti ottimissimi motivi per prenderne una no? :) :)
Semplice semplice.
Il bello dell'xr è che non à la batteria!!!!! ....ne comprerei un'altra solo perche non monta la batteria.
ODIO QUESTI ACCUMULATORI!!!!
semplice semplice.
ma sai che non ci avevo mai pensato?
in effetti anch'io ho comprato l'xr e senza nemmeno guidarla l'ho smontata in ogni sua parte per farla bella, telaio bianco, cerchi neri, mozzi rossi, plastiche nere...
conosco + questa mia seconda XR che la prima acquistata nuova...e difficilmente la venderò...., il bello di questa moto è che è LA MOTO.
.......aahahahaaahaha hahahahah ahahahahah ehi Ragazzi, sto' ancora ridendo, credo sia Matteo il ragazzo che ha scritto che l'XR e' una milf. bellissima battuta...e bellissimo complimento.
Avete mai visto delle ventenni che pur essendo cessi si mettono alla moda senza averne il fisico la classe il portamento?
Allora, spettacoli penosi, vita bassa, cicca che esce culaccio piatto tipo asse da stiro, gamba storta, camminata alla sacco di patate....e stop ne avanza per inibire l'erezione anche ad un maniaco sessuale...ora socchiudete gli occhi, pensate, immaginate una bella 40 enne, palestrata, soda, cultura quel tanto che basta per farti pensare di non soggiacere con un portafrutta, ok, gli anni li vedi ma il fascino e la sensualita' li senti sulla pelle, la camminata e' ammiccante, gia' stai pensando a che intimo avra' sotto, siccome non lo vedi, non e' esibito....poi immagini come fara' l'amore, il gemito la sapiente concessione delle grazie accomagnate da altri piaceri indiretti e...........mi fermo qui.
Ecco, questo secondo esempio e' l'XR, non una semplice MILF ma una affascinante 40 enne panterona.
Quando passo, sento che tutti la notano quando e' posteggiata suscita sguardi di mariti che per un attimo li distolgono dalla loro moglie per guardare LEI, l'XR.
Le mode passano, l'XR resta, Ella non rientra piu' nelle normali moto ma, come molti altri oggetti e' entrata nel MITO.
Non e' piu' una moto, è un mito!
Cito solo en passant, il B747, i Levis, la mercedes Pagoda....il Land Rover...ecc.
Altre moto sono arrivate, piu veloci, piu' comode, piu all'avanguardia, ma ormai LEI è un mito.
Non serve a nulla scrivere cifre, cavalli, potenze, coppia, difetti, LEI è un mito.
Dicevano che la Monroe fosse insopportabile, tuttavia e' stata il mito di milioni di maschi, i difetti non contano piu' quando sei nel mito.
L' XR ha fatto sognare quelli come me che ora han 44 anni e il miglior regalo che potrei fare ad un amico motociclista, il regalo piu' prezioso è quello, parafrasando il solito Full Metal Jacket di esclamare ............." si si tu mi piaci vieni a casa che ti faccio guidare l'XR".............
Spero di non esser elemento di disturbo in questo forum, a coloro cui piacciono o trovan simpatici i miei scritti rivolgo un sentito grazie unito ad un giro con l'XR, a quelli che mi trovan antipatico o, peggio, ASSOPENTE, dico, pazienza, sopportatemi e non vogliatemene, faccio questo per Amore, amore per l' XR.
Un saluto a tutti.
Rudy
Condivido tutto in pieno viva i 40, le milf e l' XR
ADORO questa MILF!!!!!!! :-*
Il bello dell'Xr è anche questo, farsi un giretto su asfalto, un pò di strada biaca, un letto di torrente dove domani si svolgera una gara, un giro allegro nel bosco.
Per concludere 3 o 4 giri dei fettucciato, e poi via a casa.....
(http://img203.imageshack.us/img203/2295/img2024x.jpg)
Eccola nel suo ambiente naturale...........