XR-Italia.com Forum

Discussioni Generali => Discussioni sulle moto in generale => Discussione aperta da: paulogas il Dicembre 26, 2010, 20:58:23 PM

Titolo: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: paulogas il Dicembre 26, 2010, 20:58:23 PM
guardando moto.it e altri siti tipo  subito.it ,ecc.ecc.ecc. ho notato che ci  sono jap quattro cilindri in particolare suzuki gsx 750 r ,gsx 1000 r ,yamaha r1 e kawasaki z 750  2004-2006  che costano sui 3000 euri e sono praticamente nuove !!!!!!!!!!! le kawa costano sui 3500 4000 euri .
esorto gli xristi che sono buongustai ad acquistare  uno di questi modelli se ne hanno la possibilita' !!!!!!! manteniamo  integre queste superbe motociclette !!!!!!!!!!!!   cavolo dei quattro cilindri stupendi con 10000 20000 kilometri  ahhhhhh una bella yoshimura o akrapovic,arrow,leo vince  e via andareeeeeeeeeeeeeeeeee.
la famigerata r1 nuova con 20000 kilometri  e' alla portata di molti  !!!!!!!!!! blu o rossa  !!!!!!!!!!!!  ahhhhhh  wiwa le moto !!!!!
anche un bello e glorioso gsx 750 r  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: matteoxr il Dicembre 26, 2010, 21:47:31 PM
Citazione di: paulogas il Dicembre 26, 2010, 20:58:23 PM

la famigerata r1 nuova con 20000 kilometri  e' alla portata di molti  !!!!!!!!!! blu o rossa  !!!!!!!!!!!!  ahhhhhh  wiwa le moto !!!!!
anche un bello e glorioso gsx 750 r  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

economicamente magari si...ma a livello di utilizzo stradale direi che c'è da farsi seriamente del male!

cmq incredibile che si siano svalutate così tanto..
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: fede954 il Dicembre 26, 2010, 23:22:02 PM
VTR SP02 costa un po' di più ma ti porti a casa un pezzo di storia del motociclismo, secondo me andando avanti negli anni diventerà un best seller :ok:
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Barte il Dicembre 26, 2010, 23:22:37 PM
 :vene:



YZF 750 SP  8)
(http://img253.imageshack.us/img253/4216/yzf750sp8239444.jpg)
(http://img820.imageshack.us/img820/9572/yzf750sp8239442.jpg)
(http://img255.imageshack.us/img255/5273/yzf750sp8239443.jpg)
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: paulogas il Dicembre 27, 2010, 00:03:37 AM
bellissima !!!!!!!!!!  insieme alla r7 una delle yamaha piu' belle  !!!!!!!!!!!       
comunque direi che con 9000 -12000 euro ti porti a casa tre quattro moto stupende e nuoveeee  !!!!!!!!!!!
per me un tris ottimo sarebbe una gsx 750 r del 1998 ,una del 2001-2002 e una yamaha r1 blu del 1998-1999 o 2000 2001 .tre moto che rappresentano il massimo in sportivita' !!!!!!!!!     tre telai  lucidi !!!!!!!!!!  con sti telai neri  mi hanno rotto  !!!!!!!!!!!
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Barte il Dicembre 27, 2010, 00:26:03 AM
È su Moto.it a 3000e, meno chiacchiere più fatti!!
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: JJ il Dicembre 27, 2010, 01:14:13 AM
Bicilindrica no? Tanto per strada una valanga di cavalli ti sono inutili
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: paulogas il Dicembre 27, 2010, 03:02:55 AM
in effetti tanti cavalli sono inutili , certo che quando apri su strada dritta l'effetto decollo BOEING  e' moltooooooooo    adrenalinico !!!!!!!!!!!   io mi sono fatto un'ideuzza su che moto prendere ,vorrei farmi una collection con una decina di migliaia di euri mo' vediamo se ci riesco !!!!!!!!!      assolutamente da non perdere un R1  con 20000 kilometri !!!!!! ce ne sono proprio tante !!!!!!
mi tocca impegnarmi sto mese dovro' selezionare la r1 e la suzuki gsx 750 e la ...............  certo che prenderne solo una quando ci sono tante belle bimbe con poooochi kilometri che ti chiamano e t'implorano prendimi ,prendimi saro' buona con te !!!!!!!!!!
150 cavalli non li ho mai avuti sotto il deretano !!!!!!!!!!!!     150 cavalli per 177 kilogrammi mi pare siano i dati della r1 primo modello !!!!!!!!!!!   
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: MicbotarD il Dicembre 27, 2010, 12:05:10 PM
Occhio che sull' R1 dichiarano 150 cv ma sono all'albero...e forse nemmeno...
credo che la pirma serie dell'R1 arrivasse a 135 alla ruota forse 140 scarsi...
comunque troppi per strada e troppo pochi per un 1000 da pista.
poi dipende dall'uso che vuoi farne...se è un gusto personale, collezionistico è un altro affare.
..io per puro piacere di vederla in garage ho comprato poco tempo fa una Honda XL 600 Paris Dakar
dell'84  :-* :-* :-*  a molti fa schifo o dice poco ... a me ricorda l'infanzia è l'ho comprata.  :)
la tecnologia sulle moto strada/pista è evoluta enormemente dal 2000 ad oggi ed ora quelle moto
sono onestamente dei veri "bidoni" se usati a dovere e se confrontati con mezzi recenti (anche solo
di 3 o 4 anni più recenti) c'è stato un vero salto generazionale forse molto più nelle ciclistiche che nei propulsori, che hanno dovuto combattere più che sulle potenze specifiche, sulle norme anti inquinamento sempre più severe, quindi il loro valore è precipitato. onestamente 3000 euro per un R1 prima serie mi paiono pure un furto se pensi che con qualche 1000 in più ne compri una del 2005.
...anche le xr sono invecchiate...ma con uno stile impareggiabile e con un ritorno tecnico ancor oggi degno di nota.
Salvo in extremis quelle moto replica sbk realizzate in serie limitata che hanno un valore "collezionistico" in aumento.
ad esempio RC30 RC 45 R7 ..gli SP 1 e 2 sono degni di nota ma ancora troppo ferschi!
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: fede954 il Dicembre 27, 2010, 22:47:14 PM
Ma dai paulo sputtanati sti quattro soldi! Alla tua età cosa te ne fai dei soldi in banca :martellate:!
Questo è un vero gioiello, nessuno ha il coraggio di ammetterlo ma perfino tamburini ha scopiazzato da questa per disegnare la ducati 916 :cucita:
Fine dei sogni e fine OT :(

(http://img574.imageshack.us/img574/2424/hondanr1.jpg) (http://img574.imageshack.us/i/hondanr1.jpg/)


Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: lelef il Dicembre 28, 2010, 18:01:17 PM
purtroppo l'nr è tutto il contrario di quello che sembra
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Barte il Dicembre 28, 2010, 22:27:51 PM
Ne hanno appena tolta dalla cassa una, nuova nuova dimenticata in magazzino  ;D

http://www.youtube.com/watch?v=YvmnSiVpoH8

C'è pure una RC30 :eehh:
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: lelef il Dicembre 29, 2010, 00:02:03 AM
già ... giusto per metterle in vendita
negli ultimi 2 annetti di nr pure a prezzi appetibili ne sono apparse alcune
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Barte il Dicembre 29, 2010, 00:07:06 AM
Ne ho vista solo una di NR (da Tresoldi) ma, sinceramente, tra l'RC30 e l'NR non avrei dubbi  ::)
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: fede954 il Dicembre 29, 2010, 23:33:35 PM
Citazione di: lelef il Dicembre 28, 2010, 18:01:17 PM
purtroppo l'nr è tutto il contrario di quello che sembra

Cioè.... cos'era tutto fume e niente arrosto? ???
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: after il Dicembre 30, 2010, 07:15:47 AM
...io il VTR sp01 (ahime) l'ho venduto circa 5 anni fa... :-\ :-\ :-\...
...secondo me, restera' la moto piu magica che io abbia avuto...
...giuro che se avessi soldi da parte, (in questo periodo proprio no ehhh...) un pensiero lo rifarei volentieri, anche solo per andarci in giro per strada tranquillamente...
...cmq, se parliamo di jap un pensierino potresti pure farlo alla zx10r (jarhead model), alla zx7rr, ad una r7...

... vai Paule'...  ;) ;) ;)
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: paulogas il Dicembre 30, 2010, 11:52:26 AM
vabbe' adesso speriamo che vadaa buon fine sto' gsx 750 r ,l'ho pagato poco ,speriamo che sia a posto !!!!!!!!!!
a me piacciono tantissimo gli srad e la zxr e zx7r ,bellissime !!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: lelef il Dicembre 30, 2010, 12:51:50 PM
Citazione di: fede954 il Dicembre 29, 2010, 23:33:35 PM
Cioè.... cos'era tutto fume e niente arrosto? ???
tanti pro e tanti contro, a 20 anni dalla nascita giornalisti e proprietari si sono un pò sbottonati e sul web ci sono vari articoletti che la descrivono realisticamente.
per la honda fare l'nr è stato come per la nasa arrivare sulla luna ,ci son riusciti solo loro ,è costato un botto, nessuno ci ha mai riprovato e tantomenno riuscito , il mondo è restato a bocca aperta e.... non è servito a nulla.
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: beppoxr65o il Dicembre 30, 2010, 13:52:25 PM
Citazione di: MicbotarD il Dicembre 27, 2010, 12:05:10 PM
Occhio che sull' R1 dichiarano 150 cv ma sono all'albero...e forse nemmeno...
credo che la pirma serie dell'R1 arrivasse a 135 alla ruota forse 140 scarsi...

Indubbiamente vero! Ma .....Le prime R1 non avevano l'iniezione...Erano a carburatori....E....La botta di accelerazione che avevano era a dir poco disarmante...Ho visto gente smontare dalla moto con il fiatone dopo aver fatto un pò di curvette...Ho visto dare paga a moto con cavalleria molto superiore da un R1 A CARBURATORI (con alla guida un gran manico sicuramente....) molto reattiva  ;D ;D ;D ;D
Non è il n° dei cavalli che fa la differenza....Ma come vengono erogati... ;) ;)
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Barte il Dicembre 30, 2010, 14:34:09 PM
Per me i cv contano poco..anche perchè in strada c'è gente con il Transalp che da la paga alle R1 2010  ;D ...a me interessa solo, un pò edonisticamente, che la moto mi piaccia..

Tipo..
(http://www.ps-pt.com/UploadImages/Kawasaki%20ZXR750RR%2002.jpg)

E se al semaforo si affianca uno con l'ultima CBR e 80cv in più..... pazienza, certe cose non le trovi sulla cartella stampa  ;)



L'NR è stato un grande esercizio tecnico ma che fosse una gran moto a livello di prestazioni globali non l'ho mai pensato, e non credo nemmeno fosse lo scopo dell'Honda che certo puntava ad altro, tipo farsi pubblicità (come è successo), fare scalpore (come fu) e creare una moto unica (come è rimasta).
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: xr03rmi il Dicembre 30, 2010, 14:42:27 PM
Citazione di: beppoxr65o il Dicembre 30, 2010, 13:52:25 PM
Indubbiamente vero! Ma .....Le prime R1 non avevano l'iniezione...Erano a carburatori....E....La botta di accelerazione che avevano era a dir poco disarmante...Ho visto gente smontare dalla moto con il fiatone dopo aver fatto un pò di curvette...Ho visto dare paga a moto con cavalleria molto superiore da un R1 A CARBURATORI (con alla guida un gran manico sicuramente....) molto reattiva  ;D ;D ;D ;D
Non è il n° dei cavalli che fa la differenza....Ma come vengono erogati... ;) ;)

Io ce ne ho una che tengo per collezione, è inguidabile o quasi, se stai sotto coppia lo sferraglio che fà sembra che ti arrivino le valvole nei denti e la mia ha solo 20mila km (5 valvole x cilindro) se stai sopra tale soglia decolla e addio aderenza e tenuta, dicono che si piegava addirittura il telaio, quando tutta la clistica è a temperatura, io non me ne sono accorto......dalla coppia impressa del motore.Dovevano pensare al momento di produrla che non tutti siamo Valentino e Credo anche che al di là di un prodotto perfetto che riescono a sfornare i Giappi , quando Sbagliano Si Salvi Chi Può !! E sbagliano pure Loro !
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Ghino il Dicembre 30, 2010, 14:53:22 PM
Ma se sicuro di avere una R1 in perfetta forma ??

Io ho tenuto per qualche anno un R1 '99 modello a carburatori ed è stata la moto più bella da guidare che abbia mai avuto.....ovvio prima di aver scoperto la libidine del SM e annesso XR !!
E premetto che io non sono un pilota....ma tutti i problemi da te descritti non li ho mai trovati !!
E ritegno tutt'altro che uno sbaglio la produzioni del modello R1 che dal 98 ha dato una bella svolta al settore delle 1000....quasi come al tempo fù la Ducati 916 ! parlando di estetica di linee....e son sicuro che con le giuste modifiche di assetto ed uno scarico racing...abbia ancora parecchio da dire in pista !!!
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: xr03rmi il Dicembre 30, 2010, 15:06:16 PM
Si è in perfetta forma, quando aprivi da una marcia alta a bassi regimi cosa sentivi ?
Io ho una 98' la prima tenuta come si deve, e già a 20mila km il cambio incomincia a essere lasco.....!

Non è uno sbaglio, ma forse la daresti in mano a tuo figlio di 20 anni........Ipotesi ?
Io no, più volentieri la presso !

Senza offendere nessuno...
Saluti.
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Barte il Dicembre 30, 2010, 15:47:18 PM
La verità è che........siamo diventati troppo fighetti  ;D

L'R1 del 98 è stata la sportiva moderna più importante, per me più della 916 campanilismo a parte, perchè, per la prima volta, hanno messo un 1000cc (che per epoca tirava da paura) in una ciclistica da 750.
Anche l'R6 è stata rivoluzionaria se pensiamo che i 600 prima dell'R6 erano poco più che delle turistiche.

Poi tutte le altre si sono dovute adeguare.

Su Motociclismo c'era una sfida tra la vecchia 98 e la nuova, ovviamente in pista ballavano parecchi secondi, ma la vecchia è stata giudicata comunque ancora un'ottima moto, non così distante dalla nuova come si portrebbe pensare, soprattutto se non si cerca il tempo in pista  ;)
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Ghino il Dicembre 30, 2010, 18:05:24 PM
Citazione di: xr03rmi il Dicembre 30, 2010, 15:06:16 PM
Si è in perfetta forma, quando aprivi da una marcia alta a bassi regimi cosa sentivi ?
Io ho una 98' la prima tenuta come si deve, e già a 20mila km il cambio incomincia a essere lasco.....!

Non è uno sbaglio, ma forse la daresti in mano a tuo figlio di 20 anni........Ipotesi ?
Io no, più volentieri la presso !

Senza offendere nessuno...
Saluti.

No no su questo hai ragione....per una moto del genere ci vuole esperienza....ma come per tutte le ipersportive di oggi....che purtroppo vanno sempre più spesso in mano di ragazzini alla prima esperienza!!
Quando aprivo gas con la mia...si sentiva una bella spinta fin da subito per essere un 4 in linea....ma ripeto non ho mai avuto problemi nella guida....però se non ricordo male la 98 erà quella davvero scorbutica...la mia penso avesse già un'erogazione diversa...per cosi dire  ;)
In ogni caso ha me si è presentato un ragazzetto quando l'ho venduta....la cosa è durata 5 minuti !!
Alla domanda che moto avevi prima di questa una mito 125  :o !!!!
Gli ho risposto, ok ciao...fin oggi non ho ucciso nessuno e non ti voglio sulla coscienza!!
E pensare che i sua erano tranquilli, a quanto diceva lui !!!  :o
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: lelef il Dicembre 30, 2010, 18:53:07 PM
io spero che per quando mio figlio sarà maggiorenne esistano solo moto elettriche limitate per legge a 100cv
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Barte il Dicembre 30, 2010, 19:20:06 PM
Una moto elettrica da 100cv avrà una ripresa e un'accelerazione pazzesca  ;D
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Ghino il Dicembre 30, 2010, 20:05:12 PM
Sarà quello che sarà.....ma da quando ho scoperto che con 50/60 CV ci si diverte come dei pazzi  :-*
Non saprei tornare indietro  ;)
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: after il Dicembre 31, 2010, 08:39:32 AM
...come non essere d'accordo...
...questa frase riassume in pieno il concetto e, per quelli che hanno visto Paulo guidare dal vivo, almeno per me, non credo abbia bisogno di tutti quei cavalli per divertirsi ;) ;) ;)
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: paulogas il Dicembre 31, 2010, 19:31:37 PM
per guidare e divertirsi sono meglio pochi cavalli , pero' la botta di accelerazione e velocita' di un quattro con scarico aperto fa bene allo spirito !!!!!!!!  
certamente bisogna usare la testa ,il monocilindrico e' facile ,gestibilissimo ,ti diverti un sacco in relativa sicurezza .........
sono altre moto ,altro tipo di sensazioni e altro tipo di guida ,pero' ragazzi la botta di un 1000 quando ci apri deve essere qualcosa di pazzesco ,io ho provato solo 600 c.c. ,un r1 a carburatori per me e' da prendere !!!!!!!!!!!!!!
io non sono uno stradista,ho un'impostazione similenduro ,non sono ancora in grado di curvare bene con una stradale !!!!!!!
comincio solo ora a capire la guida su strada !!!!!!!!!!!   comunque ragazzi per me un mille a carburatori ha una bella castagna ,e chi dice che sono moto che adesso sono superate per me non ha ragione !!!!!!!! non penso ci sia un gran divario ,anche perche' i motori sono andati indietro anziche' avanti !!!!!!!! con tutte le restrizioni !!!!!!! i telai ,bhe' non aveva il filo di ferro la r1 !!!!!! certo se poi parliamo di erogazione  la r1 del 1998 ,la gsx 750 r del 2000 ,la prima kawasaki zx10r  tutte molto molto moltoooooo cattive !!!!!!!!
io una r1 del 2000-2001  me la prenderei ,blu !!!!!! magari la faccio naked !!!!!! un bel manubrio dritto ,una postura comoda e ho un missile per giunta comodo !!!!!!! ci faccio foderare la sella con piu' imbottitura !!!!!!!!!!
io non ho mai guidato moto a iniezione ,sono un nostalgico e mi piace vedere quattro bei carburatori grossi grossi  !!!!!!!!!!!
come non mi piace avere una moto con l'abs !!!!!!!!!! che ci volete fare   stessa cosa con le auto ,molto piu' gusto una benzina con cambio manuale senza elettronica !!!!!!!!! poi ben venga la sicurezza e il resto ma come piacere di guida per favore l'elettronica  no grazie    !!!!!!!!!!!       adesso faranno solo moto con abs ,traction control,controllo antimpennata            ,ma stiamo scherzando ?????? io con la moto    voglio e devo impennare ogni tanto           !!!!!!!!!!!! ovviamente su strada chiusa al traffico e con driver professionista      !!!!!!!!!!!!!!!!!  
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: Ghino il Gennaio 01, 2011, 00:47:35 AM
Citazione di: paulogas il Dicembre 31, 2010, 19:31:37 PM
per guidare e divertirsi sono meglio pochi cavalli , pero' la botta di accelerazione e velocita' di un quattro con sacrico aperto fa bene allo spirito !!!!!!!!   
certamente bisogna usare la testa ,il monocilindrico e' facile ,gestibilissimo ,ti diverti un sacco in relativa sicurezza .........
sono altre moto ,altro tipo di sensazioni e altro tipo di guida ,pero' ragazzi la botta di un 1000 quando ci apri deve essere qualcosa di pazzesco ,io ho provato solo 600 c.c. ,un r1 a carburatori per me e' da prendere !!!!!!!!!!!!!!
io non sono uno stradista,ho un'impostazione similenduro ,non sono ancora in grado di curvare bene con una stradale !!!!!!!
comincio solo ora a capire la guida su strada !!!!!!!!!!!   comunque ragazzi per me un mille a carburatori ha una bella castagna ,e chi dice che sono moto che adesso sono superate per me non ha ragione !!!!!!!! non penso ci sia un gran divario ,anche perche' i motori sono andati indietro anziche' avanti !!!!!!!! con tutte le restrizioni !!!!!!! i telai ,bhe' non aveva il filo di ferro la r1 !!!!!! certo se poi parliamo di erogazione  la r1 del 1998 ,la gsx 750 r del 2000 ,la prima kawasaki zx10r  tutte molto molto moltoooooo cattive !!!!!!!!
io una r1 del 2000-2001  me la prenderei ,blu !!!!!! magari la faccio naked !!!!!! un bel manubrio dritto ,una postura comoda e ho un missile per giunta comodo !!!!!!! ci faccio foderare la sella con piu' imbottitura !!!!!!!!!!
io non ho mai guidato moto a iniezione ,sono un nostalgico e mi piace vedere quattro bei carburatori grossi grossi  !!!!!!!!!!!
come non mi piace avere una moto con l'abs !!!!!!!!!! che ci volete fare   stessa cosa con le auto ,molto piu' gusto una benzina con cambio manuale senza elettronica !!!!!!!!! poi ben venga la sicurezza e il resto ma come piacere di guida per favore l'elettronica  no grazie    !!!!!!!!!!!       adesso faranno solo moto con abs ,traction control,controllo antimpennata            ,ma stiamo scherzando ?????? io con la moto    voglio e devo impennare ogni tanto           !!!!!!!!!!!! ovviamente su strada chiusa al traffico e con driver professionista      !!!!!!!!!!!!!!!!! 

Amen!!
La bibbia è scritta  ;)
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: paulogas il Gennaio 03, 2011, 18:50:41 PM
Questo venerdi' se tutto va bene dovrebbero portarmi   una suzuki gsx 750 r del 1998 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                        THE SRAD    !!!!!!!!!!!!!!


n.b. long time ago  there  was  a   biker called PAUL LE GAS ..................................................................

135 cavalli vapore  !!!!!!!!!!!!    yeah !!!!!!!!!!!!!!  yeah  !!!!!!!!!!!!!!  yeah  !!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: fede954 il Gennaio 03, 2011, 22:44:48 PM
Citazione di: Ghino il Dicembre 30, 2010, 20:05:12 PM
Sarà quello che sarà.....ma da quando ho scoperto che con 50/60 CV ci si diverte come dei pazzi  :-*
Non saprei tornare indietro  ;)

Parole sante ;D
Titolo: Re: sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)
Inserito da: paulogas il Gennaio 04, 2011, 21:22:39 PM
io sono per  una visione completa del motociclismo !!!!! fosse per me farei enduro,cross,dirt track,shortrack,trial ummm no quello no !!!!!!!!  velocita' su pista ,motard . ogni disciplina ha le sue caratteristiche e ti diverti facendo ognuna di esse !!!!!!!!!
la moto e' bella nelle sue varie forme !!!!!!!!!! e' bello farsi dei tornanti con un motard come e' bello farsi delle curve in toscana  a medio raggio con asfalto liscio e regolare  con curve e controcurve ampie dove piegare per benino e aprire il gas !!!!!!!!!!
certo troppa cavalleria guasta !!!!!!!!!!