http://www.subito.it/moto-e-scooter/xr-600-preparata-crf-450-d-epoca-bari-18760429.htm
per un futuro acquisto? che ne dite? come è messa?
senza offese, oggi mi sento un po drastico... E' UNA MERDA
se la prendi per farne una moto d'epoca e rastaurarla lascia perdere.
non gli darei nemmeno 100 euro
il telaietto posteriore ha una piega strana.. non sembra nemmeno il suo..
i fori non combaciano con la marmitta, ha segato i travetti posteriori dove si fissa il parafango originale, è un 88 ma ha il freno a disco, il vecchio kit brembo mi pare..
io non ci perderei tempo
e si ha ragione il Webbo!!!
a quel prezzo non si può fare!
prova ad offrine 500 :) e poi te la rimetti a posto... ma c'è un gran gran lavoro da fare
ciaoo ;)
:hmmm: ... dirò una gran fregnaccia ma per me non è nemmeno un XR .. ma un XL 600 LM... o RM...
Saluti
XRic
ma io mi chiedo come si possa mettere degli annunci così
:).. ma guarda che nemmeno lui lo sa che non è un XR ;) .......... ;D
Effettivamente....è propio una :merda:
Non è una moto da comprare...solo fare la revisione è un problema. :D :D
Brrr....bruttissima...se la rimetti a posto ti ci vorranno parecchi soldini.....
senza offese, naturalmente :) :) :)
Se il motore fosse messo come le plastiche sarebbe anche un affare ma per rimetterla a posto mi sa che ci vorrebbe un telaio nuovo :-\
grazie a tutti dei consigli ragazzi, mi ero fatto prendere dal fatt che avesse già la forcella a steli rovesciati
http://www.subito.it/moto-e-scooter/scambio-xr-lecce-19997280.htm
Mah... ma il prezzo mi sembra alto e poi... è un miscuglio di stili e di plastiche.... :o :o .. il motore,a vista, non mi sembra preso un gran chè ....anche questa rimetterla a posto ci vuole un bel budget...
;) ;) ;) :)
non ho capito che vuoi dire del motore
alla richiesta se i cerchi fossero scritti a libretto e omologati mi ha risposto così
"la moto e collaudata cosi come sta"
la vedo dura che un 90 possa avere le ruote Sm a libretto,
se poi dietro ha il freno a disco voglio vederti passare le prossime revisioni
Perdonami...... ma questa è un 'altra brutta xr che non prenderei neanche in considerazione. Tutti quegli accrocchi propio non mi piaciono.................. :-\
no, che perdonare,siamo qua apposta
che significa la difficoltà di passare la revisione col freno a disco posteriore?
che significa "il motore,a vista, non mi sembra preso un gran chè " ??
se il proprietario dice che è un 1990, in quell'anno la moto montava il freno a tamburo e sul libretto c'è scritto.
amenochè non sia un '91 venduto nel 1990, è possibile.
per sicurezza fatti mandare la scansione del libretto, anche se, se ti ha risposto come dici, per me non è omologata.
e poi ce l'ha lo scarico originale ?
il serbatoio è verniciato... quante settimane resisterà prima di fare le bolle ?
Ciao Alexmit, volevo solo giudicare la foto della moto, niente di più... ;) :) ... giusto per darti più pareri possibili sull'acquisto e per scegliere l'xr migliore :) .
Ognuno di noi poi ragiona sulla moto in modo diverso a seconda dell'uso e dello scopo che ha della moto. Ad esempio posso comprarmi una moto con i suoi anni per decidere di usarla così com'è , posso comprarmi una moto con i suoi anni e decidere invece di restaurarla e riportarla all'antico splendore . :)
si si, non stavo solo interpretando, i vostri consigli sono oro per me
a me interesserebbe una xr, fondamentalmente che non dia problemi di motore, poi smontaggi, rimontaggi e restauri vari sul resto piacerebbe farli io
la vorrei iscrivere ASI e trasformarla motar per usarla quoatidianamente per i miei spostamenti
un'altra assicurazione a prezzo pieno non me la posso permettere con il gsx e la macchina già sulle spalle
Hai gia' guardato le offerte sul nostro sito? andresti sul sicuro.....
iscrivere quell'xr asi la vedo dura sai..troppe modifiche. dovresti cercarne una del 91 con già l'omologazione per le ruote motard a libretto. non avere fretta..
Esatto, il più bel consiglio te l'a dato Matteo: non avere fretta ;)
1200 sono un po' troppi, ma nn mi sembra malaccio, a parte la catena tirata alla morte.. il motore nn sembra avere trfilaggi strani , ma andrebbe visto di persona, brutta a mio parere la maskerina ed il parafango anteriore ha delle belle forke, un bel valore aggiunto ;)
sarò scontato.....ma è una gran peccato che delle così belle moto vengano rovinate.
Il loro prezzo dovrebbe andare dalle 300 ai 500 euro e anche grazie che gli liberi il garage.
MARIA AAAAAAAAAA AAAAAAAAA.... credevo di aver visto tutto nella vita, ma la linea '' horror'' o ''rotten'' non era presente nemmeno nella nostra sezione specifica... sono sconvolto da tale agghiacciante brutalita'...:D :D :D secondo me sono restauri dopo una certificazione che le moto in questione, prima di essere cosi' sono state legate con una grossa catena all'ultimo vagone della freccia rossa, slegate alla quarta stazione e restaurate in sudan con cio' che c'era nei cassoni delle immondizie di nairobi.... queste non le ritira nemmeno un rottamaio per soldi...
cerca qualcosa dove vuoi ma postala qui, che ti aiutiamo a non prendere fregature, vai tranquillo... :)
ma questi sono pazzi sfrenati.....la prima "XR" ha il telaio posteriore di un'altra moto....e l'altra un'altra porcata!!! ma come si fa a ridurre moto così e a sparare fregnacce....
premesso che non gli darei mai 1300 euro
http://www.subito.it/moto-e-scooter/buono-stato-lecce-18487333.htm
come la vedete??
Ok i 1300€ non li dai a lui ma poi li devi dare al meccanico per fare un po di lavori..... alzerei il tiro fossi in te.....
dopo mesi mi ha risposto alla mail, dopo che tempo fà ci eravamo sentiti per telefono
http://www.subito.it/moto-e-scooter/xr-600-r-lecce-17206947.htm
"Caro Alex,
scusa se ti scrivo solo adesso ma per motivi di lavoro sono stato fuori città.
Proprio per questo motivo ti dico che la moto è ancora in mio possesso e se sei interessato possiamo risentirci per fissare un incontro.
Come scritto nelle precedenti e mai, la moto è ferma da un paio di anni, è funzionante ma ha sicuramente bisogno di un minimo di manutenzione.
Attualmente non è assicurata e quindi non posso circolare.
Attendo tue notizie.
Alex questa interessa anche a me!!!
ma per la compravendita c'è il mercatino o i messaggi privati ;) ;) ;)
ciaoo ;)
io sto chiedendo consiglio
Questa delle tante che hai postato mi sembra quella meno pasticciata e la migliore per iniziare un discorso a livello storico.Per tutto il resto c'e' MasterCard.. :-[
http://www.subito.it/moto-e-scooter/buono-stato-lecce-18487333.htm
se me la dà per 800 euro compreso passaggio la vado a vedere
cambia qualcosa in meglio o peggio a livello di motore tra un 89 e un 92?
cambiano tante cose......
89= freno a tamburo, livrea con serbatoio rosso, cilindro cromato, forcellone piu' striminzito, perno ruote diverso, marmitta con doppio collettre in entrata nel finale, ed altro ancora......
io pero' non la prederei sai??? e' un insieme di tante cose.......
a cominciare dal carter nero che secondo me e' di una XL....
e....sempre SECONDO ME HAI DA SPENDERCI UN MARE DI SOLDI VICINO.......
Citazione di: Alexmit il Gennaio 28, 2011, 23:18:24 PM
http://www.subito.it/moto-e-scooter/buono-stato-lecce-18487333.htm
se me la dà per 800 euro compreso passaggio la vado a vedere
cambia qualcosa in meglio o peggio a livello di motore tra un 89 e un 92?
ma sicuro che sta moto è 89??
lo e' solo a libretto.......... :D :D :D :D :D
lascia perdere...è un rottame....magari a 300€..si potrebbe.
l'unica cosa buona è che ha pochi km, rispetto alle altre che si vedono in giro
Beh il chilometraggio indicato secondo me non è realistico considerando l'età della moto....
Motori così vecchi vanno provati, "ascoltati" e "annusati" di persona prima di procedere all'acquisto ::)
ti spedisco un kontakm con 2300 km lo vuoi???
ne ho altri, uno con 6500, uno con 12000, aun altro con 3800.
scegli quale vorresti?????
serbatoio addirittura verniciato! nono, "il risparmio non e' MAI guardagno".
senti Ale: io non so quale si il tuo badget, lo protrei solo presumere visto dove ti cade l'occhio, ma devi sapere una cosa: l'affare con l'xr 600 non si fa mai veramente. Trattasi di una moto che il piu' delle volte viene usata benebene e c'e' sempre, sempre qualcosa da spendere vicino, sempre. minimo 400 e max 1500/1700 oltre al prezzo di acquisto....
quindi se vuoi una buona xr, ma buona pero', dalle tue tasche se ne andranno sempre 2000/2500 euro
Se vuoi ripsarmiare cerca un rottame, che sia tale e venduto come tale e lo rifai daccapo.....
senno' rischi di rimanere assai deluso.......
ecco cosa intendo, e...non laciartela scappare.....i Km sono i suoi, sicuro!
http://www.subito.it/aw?ca=11_s&cmd=s&aid=20995326
a trovarla un xr a 300 euro
io l'ho pagata 300€ + passaggio ma era da buttare via.....motore spaccato totalmente..
Citazione di: uolter72 il Gennaio 29, 2011, 00:17:52 AM
ti spedisco un kontakm con 2300 km lo vuoi???
ne ho altri, uno con 6500, uno con 12000, aun altro con 3800.
scegli quale vorresti?????
serbatoio addirittura verniciato! nono, "il risparmio non e' MAI guardagno".
senti Ale: io non so quale si il tuo badget, lo protrei solo presumere visto dove ti cade l'occhio, ma devi sapere una cosa: l'affare con l'xr 600 non si fa mai veramente. Trattasi di una moto che il piu' delle volte viene usata benebene e c'e' sempre, sempre qualcosa da spendere vicino, sempre. minimo 400 e max 1500/1700 oltre al prezzo di acquisto....
quindi se vuoi una buona xr, ma buona pero', dalle tue tasche se ne andranno sempre 2000/2500 euro
Se vuoi ripsarmiare cerca un rottame, che sia tale e venduto come tale e lo rifai daccapo.....
senno' rischi di rimanere assai deluso.......
ecco cosa intendo, e...non laciartela scappare.....i Km sono i suoi, sicuro!
http://www.subito.it/aw?ca=11_s&cmd=s&aid=20995326
come no quei chilometri con la trasmissione già cambiata...e poi in 21 anni di vita....nel complesso di estetica nn è messa male..
Catena corona e pignone si possono cambiare per svariati motivi.
La mia xr 600 r 94 che ha 11000 km originalissimi, monta una catena Regina dorata che ha alle spalle gia' come minimo 3000 km.....
preferenza rapportatura diversa, logorio o-ring, ecc.
che la moto in oggetto si presenti bene lo deduco dai carter motore che appaiono ancora ben lucidi nonostante il chiaro uso enduristico del mezzo.
Rudy non ha cambiato catena corona e pignone alla sua 650 a 8000 km per esempio????
conosco anche chi ha rotto la catena dopo 3000 km.
ha gia': adesivi, manubrio non originale, borsetta non originale, sella rovinata, specchio retrovisore non originale, manca il portatarga originale,manopole rosse non originali, e chissa' quanto altro ancora......
annacc!!!!!!!! :o
Scusate se riesumo la discussione, ma non volevo creare un altro post.
sono in cerca di un xr, ne ho trovato uno vicino a me, sembra ok, ma il proprietario dice che ha 54000km, gli ho chiesto se è mai stato ri-fatto il motore e mi ha detto di no.
conviene acquistarla con così tanti km?
grazie!
..parli sempre di un XR 600? per quanto ben manutentato, 54.000 km per un mono XR non sono pochi, e si possono annunciare (costosi) lavori a breve....
scusa, non ho specificato, è l'xr 650
Dipende molto dal prezzo di acquisto
i km sono tanti, ma di che hanno è? come è messa? magari 54000 km li ha fatti con qualcuno che gli ha voluto bene..... :ok:
2800€ del 2000 :-\
mi aveva attirato poiché vicino a me... però cercando ho trovato offerte da XR a 3000€ con 10000km...
un 2000 con motore da rvesionare non lo pagherei più di 1.500€ ma solo se per il resto è messo molto bene
sarebbe questa:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xr-650-r-ks-dall-ara/index.html?msg=3428960
cercando ne ho trovate altre allo stesso prezzo, ma più nuove e con meno km, credo che questa la lascerò perdere...
già che ci sono, devo controllare qualcosa in particolare negli usati o le solite cose? (es. difetti tipici del modello)
Anche perchè ..... "meccanica perfetta" a 53000 Km. :o :o :o :o
Razzo
troppi chilometri..veramente troppi....quella vale 1500 euro a volergli bene. :hmmm:
e se trovassi un motard (ad un buon prezzo e senza tanti km), mi converrebbe prenderlo per poi portarlo ad enduro?
ci sono dei cerchi compatibili (es. quelli del 600, o altre marche)?
grazie!!
Citazione di: tury il Novembre 06, 2011, 11:52:34 AM
e se trovassi un motard (ad un buon prezzo e senza tanti km), mi converrebbe prenderlo per poi portarlo ad enduro?
ci sono dei cerchi compatibili (es. quelli del 600, o altre marche)?
grazie!!
puoi mettere il cerchio anteriore del 600 in quanto è lo stesso...il posteriore ha il foro dell'asse + grande....lo devi adattare.....
però ti dico una cosa...meglio pagare qualcosa di + per una moto che senti che sia perfetta in tutto..che pagare un prezzo ribassato e avere rogne anche grandi a breve...termine.
Ad esempio ho messo in venduta la mia...e trovo solo affaristi...che dicono che ne trovano altre a 3500€...e poi guardo le foto di quelle che hanno trovato...e gli rido...su ;D