a proposito di carburazione, avete qualke consiglio da darmi .. mi spiego meglio , la moto e' totalmente di serie, e stato tolto db killer e piastrina inf sul silenziatore di serie, tolto l'air restrictor sulla cassa filtro, alzato di una tacca lo spillo conico e provati in successione getti da 152"di serie", 155 e 160, ma nn mi riesce di capire quale sia la combinazione migliore, 155 mi sembra ke prenda qualke giro in piu' ma muore nell'apri kiudi , 160 nn muore nell'apri kiudi ma sembra un po' grassa aprendo tutto, inoltre facendo lunghi tratti in discesa a gas kiuso ...fa dei botti allo scarico da paura.... kiedo lumi please :-\ :-\ :-\
e di montare un crb dell'orto di derivazione huski te 91" ke ne dite , mi ficco in un ginepraio ??
o cambi il carburatore con un Mikuni Tm o con un molto raro keihin CRS39..o quello del Dominator (usanza comune) o lasci tutto originale come ho fatto io.quindi non tocchi:
filtro aria, restrizione cassa filtro e tanto beno db killer e smorzafiamma..
nooo nn mi do per vinto, oggi ho fatto un paio di prove ke sono servite a fare un po' di luce, adesso configuraz con getto da 160 e terza tacca, quella centrale per intendersi, domani mattina il verdetto ;D ;D ;D, in config di serie e' troppo calma l'XR ;D
lo so , forse arrivo un po' lungo e la cosa e' gia' stata trattata , xo' ho risolto i problemi di carb della vekkia e volevo mettervi a conoscenza delle regolaz, quindi .. con scatola filtro aperta" tolto l'air restrictor " nella parte superiore subito sotto la sella , e con lo scarico di serie privato di db killer e piastrina , un bel getto da 160 e lo spillo alla terza tacca ed il gioco e' fatto , provata stamani matt , c'e' un bel po di castagna in piu' ;D ;D ;D, niente scoppiettii stani , niente ciuff e spegnimento e niente buco in fase di spalancata di gas ;D ;D ciao a tutti .. luca..