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Discussioni Tecniche => Tecnica Honda XR => Tecnica XR 600R => Discussione aperta da: motogi1 il Dicembre 28, 2010, 19:37:18 PM

Titolo: XR 600 my 95 a proposito di carburazione...
Inserito da: motogi1 il Dicembre 28, 2010, 19:37:18 PM
a proposito di carburazione, avete qualke consiglio da darmi .. mi spiego meglio , la moto e' totalmente di serie, e stato tolto db killer e piastrina inf sul silenziatore di serie, tolto l'air restrictor sulla cassa filtro, alzato di una tacca lo spillo conico e provati in successione getti da 152"di serie", 155 e 160, ma nn mi riesce di capire quale sia la combinazione migliore, 155 mi sembra ke prenda qualke giro in piu' ma muore nell'apri kiudi , 160 nn muore nell'apri kiudi ma sembra un po' grassa aprendo tutto, inoltre facendo lunghi tratti in discesa a gas kiuso ...fa dei botti allo scarico da paura....  kiedo lumi please  :-\ :-\ :-\


e di montare un crb dell'orto di derivazione huski te 91" ke ne dite , mi ficco in un ginepraio ??
Titolo: Re: XR 600 my 95 a proposito di carburazione...
Inserito da: rainbowsix il Dicembre 31, 2010, 00:41:15 AM
o cambi il carburatore con un Mikuni Tm o con un molto raro keihin CRS39..o quello del Dominator (usanza comune) o lasci tutto originale come ho fatto io.quindi non tocchi:
filtro aria, restrizione cassa filtro e tanto beno db killer e smorzafiamma..
Titolo: Re: XR 600 my 95 a proposito di carburazione...
Inserito da: motogi1 il Gennaio 01, 2011, 21:46:57 PM
nooo nn mi do per vinto, oggi ho fatto un paio di prove ke sono servite a fare un po' di luce, adesso configuraz con getto da 160 e terza tacca, quella centrale per intendersi, domani mattina il verdetto  ;D ;D ;D, in config di serie e' troppo calma l'XR  ;D
Titolo: potrebbe interessare a qualkuno :-)
Inserito da: motogi1 il Gennaio 02, 2011, 19:20:24 PM
lo so , forse arrivo un po' lungo e la cosa e' gia' stata trattata , xo' ho risolto i problemi di carb della vekkia e volevo mettervi a conoscenza delle regolaz, quindi .. con scatola filtro aperta" tolto l'air restrictor " nella parte superiore subito sotto la sella , e con lo scarico di serie privato di db killer e piastrina , un bel getto da 160 e lo spillo alla terza tacca ed il gioco e' fatto , provata stamani matt , c'e' un bel po di castagna in piu' ;D ;D ;D, niente scoppiettii stani , niente ciuff e spegnimento e niente buco in fase di spalancata di gas  ;D ;D  ciao a tutti .. luca..