La Paulogas Picture e' lieta di presentarvi : THE SRAD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stamattina alle 11 zero zero locali meridiano di Milano Marittima Paul The Bike ha preso visione di una Suzuki gsx 750 r del 1998 ,la mitica SRAD !!!!!!!!!!!!!!!!!
ora e' dal mio meccanico di fiducia per amorevoli cure ..............................che dire c'e' gente che gioisce per un volo d'uccello ,per un battito d'ali di Farfalla ,io gioisco per la mia nuova SRAD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KM (ci crediamo ?????? mmmmmmmmmm no . ) 12000 e qualchecosa .
Salutiamo picciotti !!!!!!!!!!!!!!!!!! e ricordatevi siempre che di gente che va' ce n'e' ,di piloti pochi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Au revoir mes amis !!!!!!!!!!! Lamps !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. ieri purtroppo la juventus football club ha perso da una squadra fortissima e l'Internazionale football club ha vinto !!!!!!!!!!!!!!
OOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vai paolin!!! DAJE ER GASSE ALLA SRADDEE!!!
chissà in quanti non ci crederanno...
Bella l'ape maia ;D
(http://img600.imageshack.us/img600/7854/gsxrsrad.jpg)
Anni fa ho guidato questa moto, va molto forte... ma a me esteticamente non piaceva tantissimo.....
Preferisco la signorina...... :svenimento:
Finchè non ci sono le foto sono tutte chiacchiere!!
PS.
Io ho preso la 458 Italia ;D
devi avere fede e credere negli altri figliuolo !!!!!!!!!!!!!!!!! che lo SRAD sia anche con te !!!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo titolo custom mi dice di diffidare!!
Fai ste foto e mandamele che le posto io!!!
Citazione di: sbirro il Gennaio 07, 2011, 18:47:07 PM
(http://img600.imageshack.us/img600/7854/gsxrsrad.jpg)
Anni fa ho guidato questa moto, va molto forte... ma a me esteticamente non piaceva tantissimo.....
Preferisco la signorina...... :svenimento:
pure io voglio farci un giro!!!! :-* :-* :-*
Citazione di: sbirro il Gennaio 07, 2011, 18:47:07 PM
(http://img600.imageshack.us/img600/7854/gsxrsrad.jpg)
Anni fa ho guidato questa moto, va molto forte... ma a me esteticamente non piaceva tantissimo.....
Preferisco la signorina...... :svenimento:
.. ma questa e' un TL 1000 R...
...e' sempre SRAD (sistem ram air direct) ma non quella del Paulo...
tse' loro guardano solo la girlsssss,non gli importa nulla della moto !!!!!!!!!!!! Suzuki GSX 750 R 1998 model year !!!!!!!!!!!
with de pretto exaust .
Quando ho visto il topic...Giuro che ho avuto quasi paura ad aprirlo!!! ;D ;D ;D ;D
Beh! Paulo devo dirti che a me la gsx SRAD è sempre piaciuta, anche se come linea non era ai livelli di cbr e r varie yamaha, ma forse è proprio per quello che la apprezzavo!!! ;D ;D ;D Come motore so che è una bella bomba!!!
Adesso ocio, che questa va forte....no sta far el mona!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Aspettiamo le foto tue, paulo ::)
Motore rabbiosetto, cattivello :diavolo2:
anche se di estetica non mi piace tantissimo è pur sempre un bell'acquisto ;)
:) :)
so' circa 130 cavallucci per 179 kg dichiarati , la proveremo e poi vi diro' !!!!!!!!!!! a me sesteticamente piace assai !!!!!!!!!!!
i due fanali ,molto old superbike fascinationsss !!!!!!!!!!!!!! mo' mi manca er kawasaki un enduro tipo il klr 300 r o una stradale tipo z 750 o una pistaiola old tipo la ninja zx7r . acussi' faccio le quattro dell'ave maria !!!!!!!!! yamaha ,honda ,suzuki e kawasaki !!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che vendo na' vespa !!!!!!!!!!!! mo' vedo ehhh !!!!!!!!!!!!!!!!
...no foto...no party...
...se non posti MOTO-FOTO entro DOMANI sera (domenica anche a milano marittima) con TUA faccia e GAZZETTA SPORT di domani non ti crederemo mai...
Domani è Domenica, officina chiusa..... ma Lunedi passa a salutare il meccanico e la moto, e fai qualche foto..... :fotografo: :fotografo: :fotografo:
Non sono molto per le moto da strada..prenderei la pupa se per voi va bene :P
mao fidate che se provi l'accelerazione di una sportiva na' volta dopo vuoi andare sempre in aereo !!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
e' n'altra cosa ,son belle le varie discipline motoristiche ,da ognuna c'e' da imparare e divertirsi !!!!!!!!!!!!
solo il trial mmmmmmm nun so' non m'attizza !!!!!!!!!!!
Per un uso stradale un motard è sicuramente più divertente...... ::)
Per goderti bene il settemmezzo devi scatenarlo a misano, solo così ti godi l'adrenalina quadricilindrica :diavolo2:
Trial.... ancora non capisco cosa ci sia di bello in quella attivita'......
Ribadisco, la tua nuova moto in accelerazione fa paura ( provata.... ) ma esteticamente non mi piace tanto.....
mo' me manca er kawatappi !!!!!!!!!! na' bella zx7r !!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
Citazione di: fede954 il Gennaio 09, 2011, 18:30:46 PM
Per un uso stradale un motard è sicuramente più divertente...... ::)
Per goderti bene il settemmezzo devi scatenarlo a misano, solo così ti godi l'adrenalina quadricilindrica :diavolo2:
Non sono d'accordo... parlo da 9 anni di 4 cilindri!! Se le sai sfruttare non c'è motard che sta a ruota( mi riferisco ai 4 cil di ultima generazione - hanno si e no 25 kg in più di una XR!!!!! :o :o). Il telaio è migliore, il motore è più potente... i freni ci sono eccome... Ci devi fare la mano... In montagna secondo me col motard se vi mettete dietro tutti i 4 cilindri sportivi di oggi che incontrate, secondo me non avete incontrato gente che sa guidarle... ;)
Se divertente significa andare forte io la penso così, se più divertente si riferisce alle sensazioni e tipo di guida, sono daccordo con te... ;D
Molto strano, sulle strade di montagna sto davanti agli stradisti con ginocchio a terra con facilità.... e se voglio li stacco in scioltezza....
E non voglio fare lo sborone, penso sia un opinione comune almeno ai miei compari di scorribande kazzembergher.
Le stradali le ho avute anch'io e le ho portate anche in pista, per la strada non è solo una questione di peso e potenza ma anche di maneggevolezza, di erogazione, di controllo dell'anteriore quando si muove.... secondo me il motard è il top 8)
Poi si sa, ognuno ha un manico diverso.....
Mi fermo qui con l'OT altrimenti ci cazziano ;D
.... dipende molto da che tipo di strade e da che tipo di montagne si parla....
... noi di solito facciamo strade dove le stradali devono scendere e girare la moto a mano per fare i tornanti .... vero Fede ? ;D
Honda-Razzo.
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 11, 2011, 00:14:58 AM
.... dipende molto da che tipo di strade e da che tipo di montagne si parla....
Infatti ovvio... il discorso è troppo generico così... io intendo dire che le stradali supersportive, quelle che vediamo nei vari campionati, sono fatte per correre, il motard, anche se affascinante e in alcuni casi efficace come nelle strade descritte da Razzo, sono "scherzi di natura" dei cross o ahime nel caso xr delle enduro trasformate.
Pure io con l'xr mi levavo soddisfazioni non da poco sulle stradali, ma in alcuni percorsi io rischiavo il collo, mentre le stradali tenevano il ritmo con scioltezza... e non era bravura dello stradista fidati...
Fine OOOOTTT... :D :D
dipende dal percorso,nei tornanti quindi in tutte quelle stradine strette strette con curve a gomito un motard una stradale la fa a pezzi ,ovviamente appena la strada si apre un attimino e ci sono rettilinei e curve un pochetto larghe il 4 cilindri che ha una potenza doppia il motard lo raggiunge in un attimo !!!!!!!!!! bella questa discussione !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
ieri sono andato a fare un giro con la fazer e mi son fermato (per caso............) dal meccanico un ragazzo simpatico che ha lavorato bene con il mio fazer . La Bestia era li' !!!!!!!!! spogliata dei vestiti !!!!!!!!!!! sul cavalletto ,pareva na' gp degli anni novanta .......quella di kevin !!!!!!!!!!! lo sapete che ha lo stesso interasse della moto di kevin !!!!! e anche le stesse quote di sterzo !!!!!!!!!! ora debbo trovare una KAWASAKI all'altezza e so' a posto !!!!!!!!!!!!! mi sa che vado a vedere una Kawa a rimini ,poi vi so dire........apriro' un post !!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
comunque ragazzi con 1500-2000 euro vi prendete una bellissima sportiva fine anni novanta !!!!!!!!! Wiwa le moto !!!!!!!!!!!
n.b. a' Stefano nun dirlo mai piu' che un motard e' "uno scherzo di natura" hai rischiato grosso li ho dovuti convincere che sei un bravo guaglio' ,che non ti rendevi conto di quello che dicevi ,che non volevi offendere.............. :D :D ;D
Complimenti Paulo, mi associo al Tacco:
foto con moto + Paulo + gazzetta del giorno
Citazione di: sbirro il Gennaio 09, 2011, 18:31:51 PM
Trial.... ancora non capisco cosa ci sia di bello in quella attivita'......
Sbirro mi sembra strano, hai mai provato? Per me è stupendo.. ::)
riapro un attimo l'OT, tanto è un post di paulo... ahahah quoto praticamente in toto steXR...
con le ultime moto non c'è granchè da fare... jarhead dopo poco che aveva il ninja (4 o 5 uscite) sulle stesse strade andava come prima.
Ho degli amici che ci sanno andare roba da 2' 07'' con un 600 al muggello (se conoscete i tempi sapete che è veramente poco) ora hanno il mille, sulle stradine liguri che son strette per definizione c'è ben poco da fare... se è tanto stretto e gli sei dietro magari riesci a stare in scia per qualche chilometro, se li hai dietro ti spingeranno fino all'arrivo...
Per fortuna il mondo motociclistico è puramente meritocratico... :)
mi sa che quando prendo la Kawasaki ci metto un manubrio rialzato e un po' larghetto ,io con i semimanubri,nun so ,mi sa che con manubri piu' dritti uno ha piu' controllo !!!!!!!!! poi io con le stradali sono un infante !!!!!!!!
cavolo FRANZER e xristi vari prednetevi uno srad !!!!!!! con 1500 2000 euro hai una bella moto poi l'affini con calma !!!!!!
con 3000 euro una r1 a carburatori ,forza siori e siori comprate !!!!!!!!!!!
Citazione di: franzer il Gennaio 11, 2011, 15:04:15 PM
riapro un attimo l'OT, tanto è un post di paulo... ahahah
...non mi metto in mezzo ma quanto vorrei aver avuto la telecamera sul casco quella volta in Solana... :-* :-* :-*
Citazione di: franzer il Gennaio 11, 2011, 15:04:15 PM
quoto praticamente in toto steXR... con le ultime moto non c'è granchè da fare...
:nonno: [sos]
Mi fate venire il dubbio che sono io un fermone con i motard! :D :D
Comunque li amo i motard non volevo offenderli ("scherzi di Natura")
Citazione di: paulogas il Gennaio 11, 2011, 17:26:10 PM
mi sa che quando prendo la Kawasaki ci metto un manubrio rialzato e un po' larghetto ,io con i semimanubri,nun so ,mi sa che con manubri piu' dritti uno ha piu' controllo !
Di sicuro migliora il controllo ma non carichi bene l'avantreno... e poi snaturi la moto (Parere Soggettivo)... ;)
Mi metto anch'io nell'OT :D :D
Dipende da chi trovi davanti e come guida la moto :) :)
Quella volta uno con l'aprilia stradale rsv4..... ...mi sverniciò in discesa dal Monte Grappa. Cercai di inseguirlo...sui tornanti era un aereo. ;) :D .... mi aspettò addirittura qualche minuto a fine discesa ... non dico altro :-X :-X :-X :-X ...vergogna.
:D :D :D :D
...ancora niente foto... :vergognati:
ciao Tacco ,le faccio !!!!!!!!!! ti prometto che le faccio !!!!!!!!!!! Parola di scout !!!!!!!!!!!!!
Citazione di: paulogas il Gennaio 11, 2011, 20:59:01 PM
ciao Tacco ,le faccio !!!!!!!!!! ti prometto che le faccio !!!!!!!!!!! Parola di scout !!!!!!!!!!!!!
...vengo di persona... :mietitore:
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 11, 2011, 00:14:58 AM
.... dipende molto da che tipo di strade e da che tipo di montagne si parla....
... noi di solito facciamo strade dove le stradali devono scendere e girare la moto a mano per fare i tornanti .... vero Fede ? ;D
:ok:
Citazione di: after il Gennaio 11, 2011, 18:02:35 PM
...non mi metto in mezzo ma quanto vorrei aver avuto la telecamera sul casco quella volta in Solana... :-* :-* :-*
:diavolo2:
adesso non fare lo sborone perche' hai il bazooka !!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;) ;) ;)
questa primavera se riusciamo vediamo di organizzare un
giretto in romagna ,na' roba informale tra noi romagnoli e voi veneti !!!!!! senza esagerare,tenete famiglia !!!!!!! mi raccomando
ciao ragassi !!!!!!!!!!!!! Gassssssss Siempreeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
n.b. : quando un uomo con lo Srad incontra un uomo con l'hornet ,l'uomo con l'hornet corre,corre ,corre a nascondersi perche' sa che verra' disonorato ....................... ;D
p.s. Tacco ti aspetto !!!!!!!!!!!!!! vieni con l'auto e il carrello con l'xerre !!!!!!!!!!!!! ecco vieni anche con il cellulare cosi' poi postiamo le foto !!!!!!!! io appartengo a una generazione preferivamo andare in motorino che chattare al computer ,ora mi sto evolvendo...............................sono anni che dico che per natale mi prendo la playstation ............................
Citazione di: StefanoXR il Gennaio 10, 2011, 22:12:50 PM
Non sono d'accordo... parlo da 9 anni di 4 cilindri!! Se le sai sfruttare non c'è motard che sta a ruota( mi riferisco ai 4 cil di ultima generazione - hanno si e no 25 kg in più di una XR!!!!! :o :o). Il telaio è migliore, il motore è più potente... i freni ci sono eccome... Ci devi fare la mano... In montagna secondo me col motard se vi mettete dietro tutti i 4 cilindri sportivi di oggi che incontrate, secondo me non avete incontrato gente che sa guidarle... ;)
Non posso resistere all' OT..
Scusa ma questa proprio non la condivido.....Non so che montagne hai come riferimento...Ma non ho mai trovato uno stradale che riesca a starmi davanti in montagna...R1 R6 CBR CBRX 12000 ...Quello che vuoi...Non centra quanti cv fai e quanto pesa la moto.... ;)
E' successo solo una volta che non sono proprio riuscito a superarne uno, gli entravo dentro in curva e riusciva a passarmi in posti contro le leggi fisiche....Non mi ha mai staccato....E' quello di cui parla Daniele...Ma..... non si incontra un ex corridore di Superbike (anche se di secondo piano) in montagna tutte le domeniche!!!! ;D ;D ;D ;D ;D .
Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 12, 2011, 14:16:47 PM
Non posso resistere all' OT..
Scusa ma questa proprio non la condivido.....Non so che montagne hai come riferimento...Ma non ho mai trovato uno stradale che riesca a starmi davanti in montagna...R1 R6 CBR CBRX 12000 ...Quello che vuoi...Non centra quanti cv fai e quanto pesa la moto.... ;)
se fosse solo questione di peso!!! magari... sul serio...
non contano i cavalli, parlo di tutta la tecnica della motocicletta, una r6 è studiata per andar forte, ma di brutto, in curva!! Le strade di montagna sono strade di montagna, piene di curve. Poi se in 5 km ci sono solo tornanti da 1 marcia e rettilineo da 30 m, allora fidati uno zip modificato ti saluta con tutte e due le mani. Ma quando la strada di montagna ha diversi tipi di curve (lente, medio lente, medio, medio veloci) dove il motard batte una ss solo nel primo forse secondo caso, allora in 5 km se riuscite a tenere testa o rischiate il collo nelle restanti curve o il motociclista della ss è inferiore a voi. Anche a me sono capitati ambedue i casi... ma sono sempre arrivato alla conclusione sopra descritta...
(PS. secondo me per continuare bene la discussione su questo argomento, che mi piace da matti, bisognerebbe aprire un topic dedicato e definire un percorso ipotetico di 5km. altrimenti come dici tu, se ci immaginiamo strade di montagna differenti, ci scanniamo per 20 pagine...)
w il motard comunque!!!
e il suo stile di guida: http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc (http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc)
CitazioneSbirro mi sembra strano, hai mai provato? Per me è stupendo..
Mi dispiace non ho mai provato..... ma mi sembra uno stile molto fermo, di fatica e non capisco dove sia il divertimento ( sono proprio ignorante )
Stefano io alzo le braccia, perchè ho capito il tuo discorso e anche quello di tutti gli altri e state dicendo la stessa cosa......
(http://img7.imageshack.us/img7/8939/spotceres1high.jpg)
e con quatro di queste......( ma non si puo' :-\ :-\ :-\ )
Alcolizzato... con questa benzina tutti in bicicletta!!! :D :D :D
Sabatoooooo fratelloooooo...
PS. uno sbirro che alza le braccia!!! ;D
paulogas cosa ci racconti......qui stiamo dando di matto per e solo per colpa tua.....
Citazione di: tacco il Gennaio 11, 2011, 20:57:37 PM
...ancora niente foto... :vergognati:
l'ho capito pure io che è tutto chiacchere e distintivo...chiacchere e distintivo ;D
D.M.L
:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
http://www.youtube.com/watch?v=5PoB9DADFO0
Io faccio parte di quelli sverniciati sullo strettissimo da una stradale (amico su GSXR 1000), l'ho tenuto dietro tutto il tempo, ma solo perchè mi intraversavo in ingresso di curva e aveva paura a passarmi (ktm 525) ;D
Però mi spingeva eccome..e prima dell'arrivo in cima c'era uno rettilineo di 200mt, ho visto una macchia bianca/blu passarmi sulla sinistra e solo dopo ho realizzato ;D
Giusto per ingannare il tempo intanto che aspettiamo le foto.
Comunque la moto sembra esistere davvero...
ti dico come la penso.....secondo me il suo prezzo è 1000€ ...pensa che nn le vogliono nemmeno + nei pesi dell'est...dove finiscono x la maggior parte.
io mi ssarei preso una R1 1998-99 la + cattiva in assoluto...ed è una delle poche che varà un certo valore nel tempo.
la r1 a carburatori e' molto interessante ,ne ho selezionate cinque sei veramente interessanti , ho intenzione di sviluppare il progetto Apocalisse Quattro ;D ;D ;D ,di soldi ne ho pochi ,comunque la Suzuki Srad del 1996-1999 e' una moto storica ,apparsa dopo l'amatissima gsx 750 r ,fu accolta con diffidenza salvo poi constatare che era divertentissima (l'ho letto da qualche parte !!!!!!!!!) a me piace molto insieme alla Kawasaki zxr 750 e zx7r doppi fanali entrambe ,look OLD SUPERBIKE .
l'acquisto di una R1 a carburatori spesa 3000 euro l'avevo considerato ,purtroppo debbo fare delle scelte ,interessante anche un modello suzuki gsx 750 r dal 2000 al 2003 . Le foto le faro' ,ora la Suzuki e' dal meccanico ,cerchi verniciati bianco ,carena sistemata perche' leggermente rotta ,gomme nuove ,varie viti cambiate ,controlli ,pulizia,"spurghi" vari . poi revisione indi la bimba sara' a casetta mia insieme a honda,yamaha fazer600 ( e' per questo che non ho preso l'r1 !!!!!!!!) . Per il mio prossimo compleanno o prossimo natale vediamo di prendere una kawasaki .....................interessante anche una z 750 ,il mille e' esagerato ................
Per quanto riguarda la superiorita' dell'ELITE MOTARDICA in percorsi con curve a gomito ,tornanti insomma stradine secondarie streeeeeetteeeeeeeeeee streeeettteeeeeeeeeeeeeeee e' assodato che uno che ti arriva in staccata con una moto che pesa 140 kilogrammi circa con poi pinza Beringer..discaccciati,brembo serie oro.....ecc.ecc. e poi appena uscito dalla curva apre di brutto e ha un monocilindrico che prende subito bhe' la quattro ne prende tante ma tante ma tante ma tante !!!!!!!!!!!!
discorso diverso se hai un bicilindrico tipo la ducati hypermotard che spinge tantissimo ai bassi ,ne ho incontrata sopra le colline di cesena e mi e' stata davanti senza staccarmi ma mi e' stata davanti non so se l'800 o il millecento .
ovviamente se si va ' in una strada di montagna un po' larga con molte curve ma non solo tornanti stretti insomma appena la strada si allarga il quattro ruggisce con tutta la sua potenza !!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque penso che un quattro le prenda di brutto da una ktm 990 smr anche sul misto medio !!!!!!!!!!!!!
n.b. invito tutti gli utenti di x r italia a preservare il patrimonio motociclistico italiano comprando jap usate e sistemandole a dovere !!!!!!!!! r1 a carburatori, suzuki gsx 750 r,kawasaki varie !!!!!!!!!!!! salvagurdiamo il ns patrimonio !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
http://www.youtube.com/watch?v=5RCHcVX9W4c&feature=related
Poi ditemi......scusate l' O.T.!
bel video ,complimenti !!!!!!!!!!! si difende bene il ktm !!!!!!!
Uno Ninjia 1000 lì è come chiudere una tigre in un trasportino per gatti ;D
Sinceramente non mi pare nemmeno stia tirando molto quello con il Kawa, certo il KTM lì dentro sarà molto più divertente e anche facile da guidare a quel ritmo.
Ma, secondo me, a Monza o al Mugello quello con il kawa si diverte di più :D
Poi può farci tutti i km che vuole in strada, andare al mare con la donna e in ferie con le borse.
..e tutto questo senza mai aprire il motore per tutta la vita della moto ;D
Dipende dai punti di vista, ma le moto sono tutte belle :-*
Allora oggi mi ha chiamato il meccanico la moto e' pronta ...............io sono stato calmo ,tanto e' brutto,fa freddo,sono ammalato raffreddore,mal di gola ,febbre , comunque dopo un'oretta ero li' a vedere la mia creatura !!!!!! ha fatto un ottimo lavoro !!!!!!! cerchi verniciati nuovi, carena sistemata con la vetroresina ,vari ritocchi, olio,tubi freno in treccia ,pulizie varie ,insomma ha fatto tanti lavoretti e il risultato e' stato che come colpo d'occhio la vecchia gsx 750 r pare un usato di sei mesi.................. c'ha messo l'adesivo the doctor sul parafango !!!!!!!!! un grande !!!!!!!!!!!! eh eh eh presto le foto !!!!!!!!!!!!!!
cavolo se e' corta !!!!!!!! deve essere na' bomba quella moto !!!!!!!! mo' mi manca er kawasaki !!!!!!!!!!!!
o una z usata o una zx7r usata o me prendo la z 750 r per il mio compleanno !!!!!!!!!!!
honda la calma devastante
yamaha silver surfer
vespa racing fiorina fury
suzuki sradicator
I semimanubri però sono stancanti a manetta....
e non dite di no.
Citazione di: paulogas il Gennaio 17, 2011, 20:25:27 PM
...eh eh eh presto le foto !!!!!!!!!!!!!!
...okkio che arrivo... :bat:
L'hai cambiato lo scarico grattuggiato?
e la freccia che macava??
Ma la fine sta moto ha i carburatori o l'I.E. (ancora non si è capito l'anno!!!)
E' del 1998 ,e' la prima suzuki a iniezione !!!!!!!!!!!!!!! e' il modello 1998 !!!!!!!!!!!!!!!
L'ho provata ,saro' io che non so' abituato al mille o moto potenti ,fatto sta che me pare un aereo !!!!!!!!!
mazza le sportive hanno dei motori e dei cambi !!!!!!!!!!! il cambio e' preciso preciso ,e' una moto che ha toccato l'asfalto ,carena e qualche segnetto sulla forcella ,comunque per quello che l'ho pagata dovrei avere fatto un ottima scelta !!!!!!!!!!!! ci ho montato su gomme nuove Metzeler ,a primavera l'assicuro e poi spero di avere tempo per un girettino !!!!!!!!!! mo' me manca er kawasaki ,forse faccio la pazzia di prenderla nova nova oppure un modello 2004- 2006 messo bene ,mo' vedo !!!!!!!!!!!!!!!!
la r1 a carburatori all'avantreno nun era il massimo ,comunque preferisco le naked anche se come motore e telaio sono molto inferiori alle sportive ,il massimo sarebbe trasformare in naked una suzuki 750 o una r1 !!!!!!!!
comunque la kawasaki z 750 e' pesante,poi in movimento bisogna guidarla ma la moto rimane pesante .
Le foto vogliamo :fotografo:
FOTOOOOOO!!!!!!!!!! FOTOOOOOOOOOO.............!!!!!!!!!!!!
(http://img585.imageshack.us/img585/3044/motopaolo013.th.jpg) (http://img585.imageshack.us/i/motopaolo013.jpg/)(http://img96.imageshack.us/img96/3807/motopaolo001.th.jpg) (http://img96.imageshack.us/i/motopaolo001.jpg/)
Se aspettate lui state freschi... ::) (http://img339.imageshack.us/i/motopaolo009.jpg/)
Finalmente la vediamo, non male l'ape maia paulo ;)
C'è parecchia gente che vuole una prova fotografica altrimente non ci crede, ci penso io Paulo...
fatta l'altro ieri a Rimini...
(http://img191.imageshack.us/img191/1633/gsxrsradpaulo3.jpg)
Hai capito come si mantiene paulo :lol2:
La foto è originale, non ci sono dubbi :sisi:
Secondo me c'è un fotoritocco ......... sulla moto !! :P :P
Honda-Razzo.
ah ah ah ah , vabbe' ragazzi lo ammetto ,faccio il pappone sulla statale a rimini,ho una dozzina di ragazze che gestisco ,se volete vi faccio un buon prezzo ,ah ah ah ah .
Magari facevi il pappone.
A quest'ora tutto quello che avevi pensato di comprare ce l'avevi nell'immenso box della megavilla che ti saresti potuto comprare. ;)
La cruda verità, purtroppo, è che sei tu che stai arricchendo un pappone. ;D :D ;D :D ;D :D
Salut
PS Non te lo avevo mai detto, ma sono anni che ti vedono in testata pista 13 a Rimini arrivare mesto mesto all'imbrunire. :P.
sono un vampiro ,arrivo sempre all'imbrunire...............................