Ho la vaga impressione ch eil mono della mia xr4 sia troppo precaricato perchè la sento abbastanza dura sulle piccole asperità e sembrerebbe troppo alta dietro, ma variando il precarico si va a modificare anche il sag giusto?
L'ho misurato ed i valori sono quelli corretti (secondo la guida di gpsmax sull'homepage).
il precarico serve ad ottenere i sag corretti
se le misure he hai preso sono ok, non dovresti toccarlo, forse è da chiudere il freno del mono in estensione
se con lamano schiacci la moto dietro, poi si estende velocemente o lentamente ?
credo che più che il rebound sia la compressione, ho provato ad aprira di 3 click ma non ho ancora avuto modo di provarla in off.
per fare delle prove cmq dovrei svitare le 2 ghiere con martello e scalpello di legno giusto? con che incrementi mi consigliate di muovermi?
se i sag sono corretti toccare la molla non ha senso
nel caso varia i sag di mezzo cm alla volta e prova
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36812.msg362861#msg362861
grazie mille!
ma questo è il libretto di istruzioni originale?
Si. ;)
Honda-Razzo.
dove posso trovarlo! :o
mi servirebbe proprio.il manuale d'officina è tutto in inglese. >:(
Il manuale di officina lo puoi ordinare presso qualsiasi concessionario Honda- ;)
Razzo
;)
sarebbe il manuale che si scarica in rete in inglese,pero acquistandolo è in italiano e cartaceo?