Ragass sto sistemando tutto e sono al punto di sostituire la vite miscela del mio fcr dato che monta quella del MX "lunga" e secondo me non funziona a dovere...dove trovo la vite miscela originale del fcr standard? E' uguale a quella dell'MX? ???
(http://img684.imageshack.us/img684/9093/23022011711.jpg)
Grazie... ;)
Ps....ma mai nessuno ha provato ad usare la seconda asola del comando pompa di ripresa? Quella in alto a dx x intenderci...dovrebbe far fare una corsa maggiore alla pompa... ::)
assolutamente va presa la vite per lo standard o universale..
ho girato mesi con il pomello avvitato nella sede conica della vaschetta anzichè in sede e impazzendo con la carburazione..
poi rickyX mi ha modificato il pomello ed ora è tutto ok
Quando ho ricevuto il carburatore ero nella stessa situazione, non era avvitata fino in fondo infatti sporgeva molto piu che in foto...purtroppo adesso tutta avvitata tocca sul fondo del carbu quindi sospetto che non vada in battuta...
Citazione di: Webmaster il Febbraio 26, 2011, 19:32:16 PM
assolutamente va presa la vite per lo standard o universale..
Non ho capito...per vite standard universale cosa intendi? Universale keihin? Quella del carbu di serie del 650 va bene? ::)
Grazie ;)
non so se l'originale del 650 vada bene. so che non tutti i pomelli aftermarket come il tuo vanno bene sull'FCR standard anzi, la maggiorparte va bene solo per l'MX
non ho fatto caso se il mio FCR ha la seconda asola per la pompa
Il fatto è che io rivoglio la vite "normale" del fcr std e non so dove recuperarla o come sia fatta... :-[
taglia via il pomello e pratica un taglio a cacciavite.
Per quello potrei modificare il pomello in modo da eliminare l'interferenza, non voglio rovinarlo anche perche sarebbe un peccato..
Adesso vedo, se non riesco a capire dove recuperare quello originale proverò a modificare questo... :-[