Ora aspetto il passaggio di proprietà ( mancava un documento al venditore per la firma ) perchè ho solo il permessino ed aspetto che il venditore formalizzi con la sua firma che non ha potuto apporre per problemi di pura italica burocrazia.
tagliando presso honda e poi qualche aggiustamento estetico ( sono un po' perfezionista )
Anno 88
ASI e FMI
non vedo l'ora di testarla sulle mie stradine di campagna
Quando scoprirò come mettere le foto, ve la faccio vedere :(
bisogna assolutamente vederla!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0
foto, foto..! :)
Intanto complimenti per l'acquisto ;) poi..... :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo:
niente da fare...............non riesco a visualizzare parte dei messaggi della guida che mi avete segnalato, nel senso che sul sito Image....... non vedo i comandi descritti :o
http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=750&pid=45234#top_display_media
comunque è quì :P
Gli adesivi li ho staccati e conservati ( è ASI ed FMI )
non ho gli adesivi rossi dei fianchetti , la striscietta sotto la sella per intenderci :angry2:
bella complimenti :)
blackbird ha dei kit adesivi non male ;)
http://www.blackbirdracing.com/grafiche_honda/xr_600_88_99/kit_adesivi.html?do=Mi1JdC0tLS0yOTktLS0t
Molto bella! Complimenti davvero! Più le vedo così belle originali e più mi viene voglia di rimettere a posto la mia...mi frena solo il fatto che dopo, per l'uso che ne faccio, rovinerei in in batter d'occhio plastiche e adesivi...
Infatti dipende molto da che uso si fa della moto per montare certe finezze..... :-* :-* :-*
non hai la striscia rossa sotto la sella sul fianchetto poichè è della UFO..quindi non originale come il parafango anteriore, la sacchetta attrezzi, il paramotore e manca la protezione collettori, (io sono un maniaco dell'originale puro) Per il resto è una bella moto ben tenuta e sistemata.
è già iscritta come moto d'epoca..e la cosa mi fa piacere..poichè da quello che vedo non fanno problemi per dei particolari non originali e grafiche differenti...;la mia è del 93 ed è stata restaurata 1995..quindi non dovrei avere problemi ad iscriverla.
l paramotore originale ce l'ho, ma questo montato mi pare meglio come copertura della parte bassa
Protezione collettori in progress 8) ma se qualcuno l'avesse o sapesse dove trovarla faccio prima......
Parafango originale e fianchetti non saprei dove trovarli..........la honda ne ha ancora dell'88?
Grazie a tutti per l'apprezzamento ricevuto ;D
la sacchetta la trovi blu su ebay.com dalla Bolivia e la paghi una sciocchezza. il parafango lo trovi in Honda (costa) i fianchetti dovrebbero ancora esserci.la protezione scarico metti unannuncio sul mercatino..vedrai che arriveranno offerte..
Sento cosa mi dice il concessionario che la sta' tagliandando se mai faccio l'OPA in seguito ;D
che bella! è splendida!!!!! :-*
Citazione di: mcmario il Marzo 15, 2011, 15:46:18 PM
Sento cosa mi dice il concessionario che la sta' tagliandando se mai faccio l'OPA in seguito ;D
se vuoi quella roba originale e subito ..devi andare da loro..oppure prendi qualcosa tramite la waveracing fornendo loro i codici dei ricambi che trovi in rete..e risparmi bene.
Citazione di: rainbowsix il Marzo 13, 2011, 20:28:15 PM
non hai la striscia rossa sotto la sella sul fianchetto poichè è della UFO..quindi non originale come il parafango anteriore, la sacchetta attrezzi, il paramotore e manca la protezione collettori, (io sono un maniaco dell'originale puro) Per il resto è una bella moto ben tenuta e sistemata.
è già iscritta come moto d'epoca..e la cosa mi fa piacere..poichè da quello che vedo non fanno problemi per dei particolari non originali e grafiche differenti...;la mia è del 93 ed è stata restaurata 1995..quindi non dovrei avere problemi ad iscriverla.
Poichè vedo che Tu come me' sei un "malato" dell'originalità, mi spieghi in cosa differisce il parafango ant. e fianchetti dall'originale?
Mi piacerebbe imparare tutti sti' trucchi per poterli poi mettere a frutto in caso di acquisti di ricambi ecc. ;)
cambia lo spessore e la qualita' della plastica in generale e la sagoma, leggermente differente...
ma..per quanto costano gli origfinali, fidetri: VANNO NA FAVOLA QUELLI CHE HAI!!!
In fondo uno non e' che con il parafanmgo e le scocche ci deve dormire sopra......
OK :)
Citazione di: mcmario il Marzo 17, 2011, 17:27:03 PM
Poichè vedo che Tu come me' sei un "malato" dell'originalità, mi spieghi in cosa differisce il parafango ant. e fianchetti dall'originale?
Mi piacerebbe imparare tutti sti' trucchi per poterli poi mettere a frutto in caso di acquisti di ricambi ecc. ;)
il discorso dei ricambi originali è puro discorso di meticolosità nella completezza del mezzo e della sua originalità...ed è puramente soggettivo. i pezzi che hai sono ottimi e costano molto meno poichè sono fatti per una moto che deve anche cascare e ribaltarsi fra pietre e dune.Infatti all'epoca come d'altronde si fa tutt'ora con le odierne CRF KXF WRF ecc...si smontavano le parti ORIGINALI poichè costavano e costano un botto e le si sotituivano con quelle della UFO ACERBIS CEMOTO ecc...che costan meno...cmq un discorso che nn tutti fanno o facevano.
il tuo parafango anteriore è della UFO e rispetto all'originale ha..le 6 feritoie nella parte posteriore e il rinforzo centrale in plastica sulla parte superiore. i fianchetti oltre ad essere monocolore, quello di dx ha un foro in + che quello originale non ha...tutto qui.Però che ha occhio se ne accorge.. :P ::)
Oggi l'ho finalmente ritirata dal concessionario e l'ho guidata purtroppo solo su asfalto.............67 km di tang + autostrada di venerdì a Milano alle 17.00................che fastidio :-X
Me l'hanno accesa e mi hanno spiegato il segreto per farlo ( io contavo di non averne bisogno almeno oggi ma invece............. :'( :'( )
Parto e dopo 50 m è spenta. Non so' perchè ( forse ho sfiorato il bottoncino della "massa" ) risultato ho dovuto imparare ad accenderla scomodando tutta la "sacra familia " e con una botta di stinco sulla pedana dx >:(
Parto ed imbocco l'autostrada...........abituato alla mia stradale mi accorgo della cattiveria in erogazione (anche se con meno cv della 4 cilindri che ho nel box), la sensazione immediata è " ma cavolo ho bucato " per l'instabilità che mi trasmettono i pneumatici tassellati ed il telaio con la forcella ant lunghissima e scarica ( a 90 km/h galleggia )
Code..............maledette code.........però vedo che l'XR una volta presa confidenza è agile dietro e ben piantata davanti , basta stare a velocità non superiori ai 70-80 km/h; mi muovo nel traffico quasi sempre fermo con disinvoltura quando in corsia di sorpasso............spenta.
Terrore perchè stanno tutti per ripartire ed io vorrei avere il motorino elettrico d'accensione............3 pedalate e parte - meno male -
Finalmente il casello pago e ritocco il maledettopulsante " di massa " - 6 pedalate e parte.
Arrivo a casa ed è tutto ok ( a parte il maledetto asfalto pomeridiano) - motore bello caldo e tagliando appena fatto e credo dagli sfiati mi fa' un ricordino piccolo ma da ogni sfiato ( credo almeno ), poi + nulla.
Che giornata ragazzi...............mai più asfalto, ho le braccia rotte e la prossima volta solo stivali da cross ai piedi, il mio stinco dx è un po' icaxxato con me' :P
ecco...queste sono le sensazioni dell'XR ;D
Devo inoltre aggiungere : ottimo cambio e frizione, scarso il freno posteriore
Il freno posteriore, su una moto così, non è che vada usato granchè, eh... ;)
Vero ma un po' di più mi sarebbe piaciuto....... 8)
Citazione di: mcmario il Marzo 13, 2011, 01:38:13 AM
niente da fare...............non riesco a visualizzare parte dei messaggi della guida che mi avete segnalato, nel senso che sul sito Image....... non vedo i comandi descritti :o
http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=750&pid=45234#top_display_media
comunque è quì :P
Gli adesivi li ho staccati e conservati ( è ASI ed FMI )
non ho gli adesivi rossi dei fianchetti , la striscietta sotto la sella per intenderci :angry2:
se già hai caricato le foto in internet cliccaci sopra col tasto destro del topo e "copia l'indirizzo immagine"..
e incollalo dopo avere cliccato la finestrella dell'immagine qui sul forum!!
(http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10600/normal_DSCN0241ridotta.jpg)
è veramente bella e ben tenuta!!
complimenti!!
ciaoo ;)
Citazione di: mcmario il Aprile 10, 2011, 01:08:06 AM
Vero ma un po' di più mi sarebbe piaciuto....... 8)
il tamburo, purtroppo, non è il max, specie se bello 'vissuto'... :(
Bellissima....e tenuta in maniera perfetta!!! :batti: :batti: :batti:
Non è ancora come la voglio io, ora vado alla ricerca degli originali e dei perticolari mancanti/usurati..........vorrei portarla all'origine ;)
...............comunque non consuma per niente benzina e questo è di per se' di questi tempi un buon argomento :P
Altre foto sul sito della prima
Che bella moto! Complimenti, veramente ben tenuta.
:)
Grazie 8)