Io ho visto che mi si forma una gocciolina di olio nella vite inferiore che mi tiene compattata la pinza.
Dentro c'è una guarnizione, l'avete mai cambiata? come la trovo la nuova?
purtroppo i prodotti che riguardano la revisione di impianti frenanti in italia non vengono piu' commercializzati da un pezzo...
:o :o :o cosa? e io come faccio?
cerca su ebay o contatta direttamente la braking.
ad esempio la PT li vende direttamnete tramite il loro sito i kit di guarnizioni per le pompe.
La tua pinza è la versione a 2 o 4 pistoncini?
Se è a 4p è grigia o nera?
Perchè so che le grigie avevano problemi di trafilamenti d'olio ::)
Citazione di: sbirro il Marzo 13, 2011, 14:21:11 PM
:o :o :o cosa? e io come faccio?
contatta la braking e spega il problema, te lo sistemano..
Citazione di: fede954 il Marzo 13, 2011, 16:00:53 PM
La tua pinza è la versione a 2 o 4 pistoncini?
Se è a 4p è grigia o nera?
Perchè so che le grigie avevano problemi di trafilamenti d'olio ::)
Ciao, è a 4 pistoncini! e è nera! e trafila... :-\
Citazione di: rickyx il Marzo 13, 2011, 16:08:48 PM
contatta la braking e spega il problema, te lo sistemano..
Qualcuno mi sa trovare i dati della Braking per contattarli? Gentilissimi!!!
Basta andare sul sito della braking ::)
Braking-Sunstar S.p.a.
Via Daneda, 8 - 20040 Briosco - MB
Ph. +39-0362-95699 - Fax +39-0362-959000
e-m@il:
info.italia@braking.com
customer.care@braking.com
raceservice@braking.com
Sei un grande come sempre!!!!!! grazie mille!!!!! ;)
La mia esperienza:
Pinza Branking a 4p ricavata dal pieno.
Si può acquistare il kit di revisione (dovrebbe essere lo stesso per pinza dal pieno e quella nera) che comprende i 4 pistoncini, gli 8 o-ring (due per pinstoncino) e il piccolo o-ring che sigilla il passaggio d'olio fra le due semipinza.
Lascia la pinza attaccatta alla forcella ti sarà più facile smontare le quattro viti che la tengono assemblata.
Una volta aperta scoprirai sicuramente che qualche o-ring esterno dei pistoncini è andatao (in finale fà da parapolvere) e la pressione è mantenuta da quello interno.
Una bella pulita, sostituisci i 9 o-ring, monti i pistoncini nuovi e rimonti il tutto.
Non è presente nessun'altra guarnizione/o-ring.
La cifra del kit è irrisoria, mi sembra che non arrivasse ai 20 eurozzi.
Salut
Grazie mille ora mi do da fare....!!!!
Ordino alla Braking, vero?
Grazie mille...
Io ho ordinato il kit dal classico rivenditore.
La mia Pinza è:
Modello C43321
Pinza anteriore Braking 4 pistoncini ricavata dal pieno con lavorazione CNC.
Pistoncini Diametro 36mm e 32mm
Doppie guarnizioni di tenuta
Come già accennato il kit dovrebbe essere lo stesso sia per le pinze ricavate dal pieno, sia per quelle in fusione.
All'epoca contattai la Braking via telefono, il numero lo ricavai in qualche modo dal loro sito, per avere delucidazioni e mi comunicaro la sigla del kit da acquistare:
Kit ricambi KR0021 (O-Ring + Pistoncini)
Salut
Citazione di: sbirro il Marzo 14, 2011, 10:21:02 AM
Sei un grande come sempre!!!!!! grazie mille!!!!! ;)
Ancora di più!!!! :batti: :batti: :batti: