Il dilemma del contralbero non mi fa piu dormire la notte!
In effetti dopo aver rimontato il motore del "Pistone disastro" la motina va che è una meraviglia con il pistone del vitara,solamente che mi risulta un rumore a livello di contralbero del quale mi ero accorto già in fase di rimontaggio.
In effetti malgrado abbia rispettato la posizione corretta dell' ingranaggio rispetto a quello sull'albero motore, tra i denti resta un gioco o meglio un lasco tra dente e dente seppur minimo ma che da origine ad un ticchettio che al minimo è alquanto accentuato mentre salendo di giri diminuisce.
Il rimontaggio l'avevo fatto come nella foto sottostante.
http://www.google.com/imgres?imgurl=http://images.forum-auto.com/mesimages/112316/07-repose_arbre_d_equilibrage.jpg&imgrefurl=http://www.forum-auto.com/moto/section24/sujet97949-4025.htm&usg=__P_HFOJ40r7XskNO9BuZhRDEiryw=&h=600&w=771&sz=66&hl=fr&start=14&zoom=1&um=1&itbs=1&tbnid=BiRybkdjMLkCkM:&tbnh=111&tbnw=142&prev=/images%3Fq%3Dxr%2B250%2Bmoteur%2Bbalancier%2Bd%2527equilibrage%26um%3D1%26hl%3Dfr%26sa%3DG%26biw%3D1024%26bih%3D707%26tbs%3Disch:1&ei=cnqQTdXaJ4HoOa7g8KEC
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