:hmmm:
il bello è che slitta ad alti regimi..con molle originali ebc e con molle originali honda...perchè????
provero' con molle hrc che forse ho gia'(a proposito le hrc confronto a quelle standard sono piu' alte o viceversa?)
hai sostituito sia i guarniti che quelli in ferro?
L'hai tenuta a bagno nell'olio prima di montarla?
La campana è in buone condizioni o è scavata?
fatto tutto quello che hai detto...il bello che slitta stessamente ::) come prima.
per me sono le molle ..............molle
se le molle sono nuove è strano che siano già "molle"
La leva ha gioco?
stranoo ... a Mauretto non slitta nulla e ha cambiato solo i dischi guarniti con gli EBC!!!
Esatto a me attacca egregiamente! :)
Probabilmente, come dite, sono le molle.. prova
Ne approfitto per rivolgervi sta domanda alla quale nessuno ancora mi ha risposto:
A freddo questa frizione attacca in alto, quasi a leva distesa, come si scalda ben bene scende di parecchio e attacca 1 cm prima (forse anche qualcosina in più), lo fa anche a voi? Posso ritenerlo un comportamento normale? ???
Vi prego toglietemi sto dubbio!! :-[
ricordatevi sempre di misurare e segnare la misura dei pacchi frizione completi, nuovi, usati che siano, a volte ci sono problemi di pochi decimi a disco, che sommati per 6 dischi fanno magari un carico di molle di 50kg inferiore perche' sono piu' bassi, e la frizione non va come dovrebbe...
grande ric :ok: ora posso arrivare alla solouzione!