Volevo ringraziarvi per il bel giretto di sabato :)ci siamo veramente divertiti e' bello girare con chi ha molta piu esperienza ,si impara molto.
Ora vi espongo il finale della giornata...
Ore 20:30:Guardando preoccupati i nuvoloni sempre piu' neri e minacciosi apro il gas a dismisura mentre mio fratello comincia a pregare
Ore 20:45:Dai forse ce la facciamo ancora una decina di Km...cazz sento i primi goccioloni sulle braccia prima uno poi 10 poi 100 ..mille un nubrifagio tipo amazzonia ci investe in pieno
Ore 20:50:Con numeri da contorsionisti senza mai fermarsi mettiamo in salvo cellulari e documenti nello zaino ..mio frate tenta di mettersi anche lui nello zaino ma non ci sta con il piede..ormai la situazione e' tragica le macchine accostano o si rifugiano sotto i cavalcavia(non si vedeva a un palmo talmente veniva giu)
Ore 21:00:Comincio ad avvertire delle botte alle braccia(quando mai ho lasciato le maniche del giubbino a casa!)poi sul muso(quando mai non ho tirato su la bandana)chicchi grossi come meloni mi stanno sabbiando vivo..Niente non ci fermiamo continuiamo imperterriti sulla 1a Corsia dell'A4 ormai trasformata in un fiume
Ore 21:05: Planando contro corrente (mi sembra di guidare un offshore) arriviamo demoliti e gocciolanti al casello dove cazzzzz..smette improvvisamente di piovere.Dopo aver convinto lo scorbutico casellante ad accettare i 5euri fradici torniamo finalmente a casetta.
Conclusioni: Con opportune modifiche l'xr650 puo' diventare benissimo un motoscafo,a parte gli scherzi sono veramente stupito di quanto tenesse sul bagnato, non mi ha dato il minimo accenno di sbandata neanche su l'aquaplaining piu' profondo.
Presentazione a Roberto e Danielle
Porca Paletta ho qualche problemino con le foto
[allegato eliminato dall\' amministratore]
Didascalia:
Stefano - Roberto (uncleroby) - Alberto (Gonzillo)
(Adriano è l'autore della foto e io sono dispersa dietro a Roberto)
xr 650 sm di Gonzillo e la bellissima xr 250 (MIA)
Foto Action
[allegato eliminato dall\' amministratore]
dopo i tornanti un po di relax
[allegato eliminato dall\' amministratore]
Complimenti al fotografo (Adriano) per la foto action! :)
Pausa nel tipico localino montanto raggingibile solo..a spinta onde evitare secchiate dalle finestre..tutti assorti ad ascoltare Roby
[allegato eliminato dall\' amministratore]
:) Bel pomeriggio anche questo! :)
Con i percorsi del mitico Uncleroby il divertimento è assicurato, i due brothers vanno davvero forte considerando che hanno appena fatto qualcosa come 1000 km !!!
(raccomando le protezioni... che non guastano mai... )
A me il ritorno è andato bene scappando dalla pioggia ho solo preso qualche goccia... fortunatamente la grandine non l'ho mai provata !! La prossima volta Dan vogliamo vederti a cavallo del tuo mezzo però!!!! :D
..::GONZILLO::..
D'accordo! Mi darete una mappa del percorso e vi raggiungerò al mio ritmo (il giorno dopo)... Andate tutti come dei matti! :D
... fantastica la foto action...
per quanto riguarda la pioggia... avrei pagato vedervi in autostrada... eheheh ;D... anzi preferivo esserci.... ;D ;D.
Ciao Lanci
Devo dire che è difficile trovare in una volta dei 'giovinotti' in gamba come Alberto, Stefano e Adriano!
Vanno come matti, per fare le foto action i due Action Brothers si contorcevano sulla sella e l'andatura era da trasferimento veloce in discesa...
Solo un piccolo appunto: non date colpetti di gas , perchè sono utili col 2t per creare turbolenza all'interno della testa ed evitare che la candela si imbratti ma col 4T sono deleteri.
Avere dietro due XR 650 è come avere una mandria di tori scatenati per chi piace il mondo western una "stampede".
Spero ci rivedremo presto e allargheremo il gruppo: Mario sei invitato.
Uncleroby
ma l xr con il 313 è un 400 ? che rapporti monta?
È un 650 (modello 2004 confermate?) e settaggio sospensioni ancora originali....
GONZ.
ooooppss mi correggo sarà un 2003.... :)
Ciao sono contento che vi sia piaciuta la foto ma vi assicuro che si puo' fare meglio le vibrazioni della bestiolina influiscono non poco,grazie per il consiglio Roby ma la mano sul gas ogni tanto scatta da sola (devo appunto perdere il vizio del 2t)
Volevo chiedervi un consiglio domani porto la moto a fare il primo tagliando, oltre ai controlli di routine mi consigliate qualche settaggio particolare degli ammortizzatori? considerando che spesso la usiamo in 2
e anche la carburazione mi sembra un pelo da regolare (sentivate che botte sparava)
[sgrat] [sgrat]Grazie
Citazione di: nicolacorse il Giugno 30, 2003, 14:04:42 PMma l xr con il 313 è un 400 ? che rapporti monta?
sono proprio fuso ha il radiatore! mea culpa!!!
[re] [pazzoide] [sgrat]..........ma GONZ,che vedo,ancora del lucido sulla gomma...........torna giu' dai,che rimediamo !
GIANT.............
ok...già è vero... qualcosina da pelare cè ancora.... ma mi hai preparato e gommato bene le strade??? :D :D :D
..GONZ.
Ciao Action Brothers,
Per le sospensioni dovreste cercare i post di Giant che spiegano come ottimizzare il 650 per uso SM.
Per esempio l'olio della forcella va cambiato con uno più denso, ecc.
Uncleroby
.....GIANT verifica che non ci siano per le strade genovesi chiazze di CHINOTTO, a mio avviso molto, molto pericolose.... tu ne sai qualcosa vero !?!?!?
..::GONZILLO::..
[re] [pazzoide]............allora e' stato un'Attentato.....
GIANT..........
Mah ...chissà... forse qualcuno che ben conosci potrebbe aver perso chinotto dalle sue forcelle.... ;D
GONZ.