1° obiettivo la si riporta alle sue origini ENDURO e versione USA.
ho già quasi tutti i pezzi...mi mancano solo le gomme e qualcosetta per perfezionare il tutto.
finalmente qualche foto!!! ti piace mettere le mani sul 650 eh??!!
poi voglio sapere se ci si diverte di più sul 600 o sul 650r :D :D :D ( a metterci le mani ;) )
bravo Rain ;)
il telaio l'hai controllato bene ????? bravo ,rimetti in sesto una grande moto di un grande motociclista !!!!!!!!!!! tifiamo per Loris e la sua ex xerre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
confido che farai un lavoro con i fiocchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto !!!!!!!!!!!!!!
...questo si preannuncia un topic "gustoso"... ;) ;) ;)
Tienici aggiornati, finalmente una moto da motard trasformata in Enduro.......
è questione di estetica e gusti (alcune cosette fatte da Loris non sono di mio gusto).
credo che in questa settimana sarà tutto pronto
Bello bello...mi piaciono i "treid" come questi!!
:metal: :popcorn:
Sono felicissimo...!!! buon lavoro, e tienici sempre aggiornati!!!!
i lavori proseguono a rilento....devo ordinare qualcosa dalla Honda ma da oltre oceano...
Bravo Rainbowsix, buon lavoro!
:)
buon lavoro!!!
azz sembra butterata ben bene la pista del cuscinetto di sterzo...
Buon lavoro Rain! Mentre il nostro buon Loris si rimette in sesto anche la sua ex moto va in riabilitazione! ;D
Citazione di: rickyx il Maggio 02, 2011, 21:19:31 PM
azz sembra butterata ben bene la pista del cuscinetto di sterzo...
sembra ma non lo è. altrimenti l'avrei cambiata...
Buno lavoro ;)
. provata la mascherina USA nel montaggio con il contachilometri Europa e si può usare tranquillamete la stessa staffa.. per sostituire la lampadina monoluce ho preso il cablaggio del CRFX e montato una lampadina a doppia luce.sistemato il Renthal piega CRF...e domani si possono già montare il comandi...ma eliminerò il pulsante di massa OFF/On sostituendolo con quello classico della 600 che monta comq alle la versione USA del 650.
Che bel lavoro... stai andando avanti benone!!!!
Io lo monterei, cosa può cambiare? niente direi... direi che sei ancora più protetto a livello di temperature motore....
Penso che anche Loris sarà felice di constatare che non poteva capitare in mani migliori.. :ok:
bel lavoro rain !
bel lavoro!
il termostato montalo, apre solo 5 gradi prima, non cambia molto...
considera che molti non lo hanno proprio (quindi sempre aperto)
l'importante è che non apra dopo...
Che bella Rainbow!! :-*
p.s. Poi mi dici cosa è necessario per la modifica della luce? tutta la lampada completa della crfx?
Bella.
Ma 'ndo le trovate tutte queste mascherine America..MAH..
Citazione di: mauro981 il Maggio 03, 2011, 16:16:33 PM
Che bella Rainbow!! :-*
p.s. Poi mi dici cosa è necessario per la modifica della luce? tutta la lampada completa della crfx?
serve solo il cablaggio e la piastrina ferma lampadina...(del CRFX) e logicamente una lampadina a doppio filamento (le vendono tutti) con lo stesso attacco di quella originaria. se poi si vuole aggiungere quella di posizione basta forare la parabola col giusto diametro e il gioco è fatto.
ho una mascherina USA da vendere...ne ho una in +!
Visto che con una temperatura esterna di 20°C il liquido di raffreddamento lavora già a 75°C te lo troverresti sempre aperto.
Se poi consente un minimo passaggio di liquido, per sicurezza, come fà quello originale, secondo me, puoi anche non montarlo tanto non servirebbe a nulla. ;)
Salut
beh, ma il termostato serve se giri a temperature prossime allo zero..
Secondo me, vista l'esperienza maturata in anni di migrazioni Casa-Lavoro-Casa con temperature prossime allo 0°C :-\ , la temperatura raggiunge i 60°C dopo circa 10/15 Km di utilizzo senza "aprire" la moto.
Quindi la temperatura, visto la possibilità di passaggio del fluido anche con termostato chiuso, non raggiunge così velocemente la temperatura di esercizio come ci si aspetterebbe dalla presenza dello stesso. :-\
Di fatto mi preoccupa di più la temperatura dell'olio motore, che segue di pari passo quella del refrigerante, che con le gradazioni normalmente usiamo, 10/50-55-60W o 15/50-55-60W, non è il massimo per la lubrificazione visto che lo stesso rimane per troppo trempo "duro", ancorche multigrado.
Infatti per ovviare a ciò cerco di utilizzare olio con gradazione 10/40W durante tale periodo. ;)
Salut
Citazione di: rainbowsix il Maggio 03, 2011, 19:27:41 PM
serve solo il cablaggio e la piastrina ferma lampadina...(del CRFX) e logicamente una lampadina a doppio filamento (le vendono tutti) con lo stesso attacco di quella originaria. se poi si vuole aggiungere quella di posizione basta forare la parabola col giusto diametro e il gioco è fatto.
..però la tua gemma è in vetro vero?
Io ho il plasticone e mi sa che con una lampada più potente si squaglia tutto :-\
plasticone ma la lampadina è la stessa e delle stesse dimensioni solo che è a doppio filamento..quindi è ok. in + c'è la luce di posizione..vediamo se metto un led per evitare problemi.
preso da XR's only (termostato, valvola a farfalla del carburatore, bullone scarico olio calamitato e una candela),,e da un altro sito ricambi originali Honda...e minuteria varia a un ottimo prezzo...da questo sito www.motogrid.com e attendo che arrivi tutto a consegnato.com
a fine mese si riprendono i lavori....appena arriva tutto...e sono a casa.
mi raccomando non dimenticare le foto :)
ora sono bloccato in un seggio....x elezioni amministrative..... a fine mese...sperando che mi arrivi il tutto...dovrei finirla...anche perchè devo assolutamente spostarla...
in bocca al lupo per il tuo lavoro ;)
aggiornamento:
montato cerchio anteriore completo originale DID enduro...e preso una bella coppia di mt21 pirelli a un prezzo paura.
, montato termostato, valvola a farfalla di XR's only, modificata la parabola del portafaro con doppia lampadina con attacco della CRFX a 3 fili, forata la stessa parabola pe rinserire la luce di posizione, modificato il cablaggio faro posteriore da parafango per aggiungere una lampadina a led x lo stop. Montato il carburatore con getto 175 max, 68S e vite aria a 1 1/2 giro, filtro originale, cassa filtro senza snorkel e sportellino ( ma credo di rimetterli ma devo vedere come va)...e terminale originale con fondello aperto.
Bel lavoro, sembra tornare nuova. :)
Mi spieghi meglio come hai fatto la modifica alla parabola originale per alloggiare le luci "Italiane" ?
Se magari fai una fotina sarebbe fiko :)
semplice...quella americana ha una lampadina a un solo filamento...e due connettori..e nulla di posizione. bisogna forare la parabola per inserire la luce di posizione della parabola europea.., x quanto riguarda la luce principale...bisogna acquistare il connettore e il portalampada del CRF450X a 3 fili e una lampadina a doppio filamento dello stesso attacco (nn ricordo il modello) di quella USA che è a singolo filamento...e si ottiene così anabbagliante e abbagliante. Attenzione non è che si ha un fascio luminoso eccelso.
il tubo del freno anteriore non puoi permettere che faccia quel lavoro...
la mascherina ti dura 200 km.....
manca il gommino a fisarmonica sul ripetitore del filo frizione......
e ce vo'....
la xr 650 ORIGINAL non monta quel parafango anteriore con quell'adesivo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
molto bella.... complimenti
nn ti preoccupare quel tubo è provvisorio e solo appoggiato...e sostiutito con quello americano che è differente...la pinza freno non è ancora montata...e poi devo trovare il sistema x svitare le viti del coperchio pompa freno..il cui incavo a X per il giravite..è malandato..
manca il gommino a fisarmonica sul ripetitore del filo frizione...... è vero non l'avevo notato..ma forse ne dovrei avere uno.
Citazione di: uolter72 il Giugno 09, 2011, 22:51:06 PM
la xr 650 ORIGINAL non monta quel parafango anteriore con quell'adesivo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
che parafango monta allora? potresti farmi vedere qualche foto? dove si può trovare?
p.s. sbrigati che voglio vederla finita ;D
era una battuta su quell'adesivo... ;D il parafango è quello.
uauauau :D :D :D :D :D :D
Ad ogni buon conto l'adesivo va tolto!!!
altrimenti con chi sto dialogando?????????????
ma anche tu non hai la grafica originale su una delle tue XR...e sull'altra hai il portafaro non originale! zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ;D ::) :P
e poi quell'adesivo stava sulle Honda XR 650R ufficiali che correvano la Baja..
che avevano sempre pezzi montati su differenti.
Dunque NON originali.
e tie'tie'.... :)
siluraccio d'affibndamento nella originalita' piu' abissale....
p.s.= la fascetta del acrburatore al collettore cassa filtro aria esige anch'essa originalita'....
La vedo montata su solo in caso di elaborazioni, proprio per la presenza di asole. Se la vedesse uno come Te lo evidenzierebbe immediatamente....e come ci rimaresti??? Provvedi. Costa 6 euro.
è l'adesivo dei lubrificanti PRO Honda
Citazione di: uolter72 il Giugno 10, 2011, 18:18:23 PM
che avevano sempre pezzi montati su differenti.
Dunque NON originali.
e tie'tie'.... :)
siluraccio d'affibndamento nella originalita' piu' abissale....
p.s.= la fascetta del acrburatore al collettore cassa filtro aria esige anch'essa originalita'....
La vedo montata su solo in caso di elaborazioni, proprio per la presenza di asole. Se la vedesse uno come Te lo evidenzierebbe immediatamente....e come ci rimaresti??? Provvedi. Costa 6 euro.
su quelle cose bisogna chiedere al buon Loris....sono cose che ha fatto lui...e io la 650 non la conosco affatto...anche la chiave del bloccasterzo che mi ha dato non è originale..... :-X
Come è fatto il tubo freno originale americano?
ho notato che è differente da quello che vedi in foto...ma ha un rivestimento superiore in plastica trasparente antiabrasione per salvaguardare la mascherina-....almeno credo sia quelal la funzione..oltre ad avere la pompa freno del CRF
io l'ho sistemata cosi'....
ovvero applicando un doppio strato di adesivo trasparente sul lato sinistro della maschera america....
mha, che dire, si vede e non si vede.
comunque potevano pensarla anche meglio.....
ora il tubo e' sistemato dietro la maschera ma....non mi piace il giro che fa, sforza un po'......
penso di riportarlo di nuovo davanti
(http://img856.imageshack.us/img856/1655/imgp0860.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/856/imgp0860.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:-* :-* :-* immacolata...!!!
Citazione di: rainbowsix il Giugno 10, 2011, 22:51:19 PM
ho notato che è differente da quello che vedi in foto...ma ha un rivestimento superiore in plastica trasparente antiabrasione per salvaguardare la mascherina-....almeno credo sia quelal la funzione..oltre ad avere la pompa freno del CRF
quello nostro è in gomma quello americano in treccia,la maggior parte dei tubi in treccia ha un rivestimento di protezione......quella del parafango non l'avevo capita :P
in effetti avevo pensato anche io di metterlo dietro quel tubo..ma da quello che vedo....è un po sistemato alla caz...
Io avevo spostato "l'anello" sulla piastra superiore (verso l'interno) facendo una staffa di fissaggio artigianale.
A parte la staffa un pò grezza :P sembrava uscita così dalla Honda ;)
Ciao ragass,è da un po' che manco per problemi vari e un po' di crisi mia,che bella sorpresa,da una parte vedere il porco rimesso a nuovo,dall'altra un po' di tristezza saperla a Bari e non a Borgoratto (il mio paesino).....complimenti per i lavori,stai andando molto bene Nico,ciaaaaaaoooooo
Carissimo Loris mi fa un immenso piacere vedere che ti stai riprendendo....don't worry al porco ci penso io a metterlo in sesto...tu pensa a riprenderti alla grande amicone!
oggi arrivata la corona originale dall 'UK...che bello pagata una e me ne sono arrivate due! ;D
quindi catena corona pignone e ruota completa...che fatica....gli anni iniziano a sentirsi...
Vedo male o anche il forcellone lo hai risistemato? Davvero Bellissima....!!!!
Complimenti Rainbowsix per i lavori e la passione, sta uscendo un bel porco oem :) :) :) :) :)
Citazione di: sbirro il Giugno 15, 2011, 17:14:48 PM
Vedo male o anche il forcellone lo hai risistemato? Davvero Bellissima....!!!!
il forcellone era ok l'ho solo pulito con wd40...attendo ora solo qualche particolare..e consegnato.com mi spedisce tutto.
Quando guardo l'ordine della tua officina e penso al casino della mia capisco perchè le tue moto sono perfette e le mie no.... :)
Stai facendo un lavoro perfetto,finalmente tra i tanti 650SM una bella enduro,all'altezza del tuo 600.
M
coem ben sapete la moto l'ho quasi finita manca solo una guarnizione x il terminale...(ne ho rovinata una :angry2:) e la finisco con collaudo finale...anche xchè devo venderla...e non svenderla causa donna e spese imminenti importanti...
ergo: NON VENDERLA....
che l'hai comprata a fare mi chiedo.
Mha!
Citazione di: rainbowsix il Luglio 08, 2011, 15:07:47 PM
preferisco che la cantonata la prendano da moto con 40000km sul groppone ,biella agli sgoccioli....e che credano di aver fatto l'affare della loro vita a 2500€ o giù di li.
ahahahahahaha giustooo :D :D :D
l'ho comprata poichè mi piaceva e mi piace tutt'ora....certo che quando si è costretti per spese impreviste bisogna farsi due conti...certo è che spero di non venderla e fare dietro front.
finalmente AVVIATA!
IL PROBLEMA al decompressore era dovuta alla staffetta sul coperchio testa che era storta e determinava una maggior tensione del cavo....e non permetteva la chiusura di una valvola.
si è avviata al secondo colpo! dopo quasi 10 mesi di fermo. sonmo partito con una configurazione del carburatore con getto 68S minimo e cassa filtro totalmente chiusa da tutte le strozzature e fondello aperto. la moto nn ne voleva sapere di salire di giri...le mancava aria....quindi appeno ho tolto la finestrella della cassa filtro è decisamente rinata e x la prima volta ho provato il BRP! per un reportage completo e differenza netta fra la 600 e il 650 tutto a breve con foto di entrambe le moto.
Ottimo...speravo proprio fosse una cavolata del genere... ;)
una volta provata fammi un fischio che me la vengo a prendere :P a proposito quanto ne vuoi ::) vendo l'africa twin e mi prendo il porco ;D
se hai una RD03 ne possiamo parlare...ma solo se perfetta! questa vola...non l'avevo mai provata! il BRP..fa paura....oggi ho girato in totale configurazione enduro america...senza targa ;D :P....per sterrati intorno a casa...appena 5 km.....per verificare perdite e carburazione...e maneggevolezza....maddddddddddddddddddddddddddooooooo...è un divertimento allo stato puro....ed è elettrica!..si sente la differenza dal 600..anche quando la sposti da fermo senti che è + leggera...alemno è questa la mi aprima impressione.
rd03? ho l'evoluzione RD07A :-*
(http://img534.imageshack.us/img534/4305/cimg0017x3.jpg)
IL BRP più leggero del 600 ? :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Salut
sarà una distribuzione di pesi differente....ma ho avuto questa impressione sollevandole posteriormente x sistemarle nel box.
Il BRP ha l'avantreto piantato per terra, molto comodo per le sgroppate in velocità, mentre il 600 è molto più leggero sull'avantreno, consentendo un utilizzo migliore nelle escursioni "nostrane".
Con un filo di gas il 650 ti porta dove vuoi, ma con il 600, secondo me, per le montagnole italiane, si và con meno fatica.
Salut
io ho avuto l'impressione che sia molto + leggera..forse per la potenza del motore o forse perche sul 600 ho tutto originale tranne il fondello aperto...cmq si sente la differenza su motli particolari.
Avendo avuto sia il 650 che il 600 in off mi sono trovato tanto meglio con il 600...lo trovo più leggero da manovrare...bastava però guardare Oreste/XR21 muoversi con il 650 (in fettucciato quanto in off peso peso peso) e ti rendevi conto che è solo questione di manico.
cmq devo provarla meglio...in quanto era un giro per un controllo generale..devo vedere la carburazione agli alti come va se ha bisogno di + aria...dalla cassa filtro.
il 600 in off - road e' superlativo!!!!
messaggi di compravendita in privato, grazie !
ok ;)
il 600 non me lo tolgo nemmeno se mi puntano una pistola :D...in effetti il 650 vuole molta + strada per esprimere tutto il suo potenziale...magari il terreno per una baja 1000! :D
Ouè rainbowsix
anche tu di bari :mano: ,pure io .
Bella moto !!! La xrona mi ha sempre attratto col suo fascino vecchia scuola ,però la preferisco in versone divora tornanti ;D
OT
Mi sembra di capire dalle foto che sei per l'enduro ?no perchè se hai anche le scarpette da strada
farebbe piacere a me e ai mie amici motarders (ktm lc8, lc4 640 e 690 ,610 e Drz ) che ti unissi a noi per qualche giro .
Siamo prevalentemente di bari e della provincia ; ma c'è anche qualcuno su Fasano ,Brindisi e Lecce .Ci organizziamo e scambiamo idee tramite Ultramotard e i vari social network ....
Se sei endurista al 100% ,bhe fa niente ci ho provato .Ma se ti va di fare qualche curvetta in compagnia di amanti dei cross da bitume
sei il benvenuto ;)
piacerissimo di fare conoscenza!
ho anche il kit motard per il 650...ma adoro lo stile per cui sono nate queste moto...e cmq non faccio ne enduro.... :-\ ne motard.. :-\ causa mancanza totale di tempo...e di attrezzatura...e quando le uso le uso per lavoro e per ...commissioni...e utilità..e ho il piacere cmq di usarle...
quasi finita....devo solo fare un bel tagliando...e un controllo generale...e una pulizia leggera...e rimontare il paramotore....e il carter dx in magnesio nuovo.
che bella...!!!!! ottimo lavoro...!!!!!!!
@ rainbowsix
se la xr 600 del 95 è bianca-blu-rossa,tipo la foto dell'avatar
mi sa di averti visto in centro una volta dalle parti di via piccini ,fuori a Biker store
xrona bianca tacchettata ,partita alla seconda scalciata e con un sound da monocilindrica d'altri tempi :love01:
comunque io sono Francesco ;)
Citazioneho anche il kit motard per il 650...ma adoro lo stile per cui sono nate queste moto...e cmq non faccio ne enduro.... ne motard.. causa mancanza totale di tempo...e di attrezzatura...e quando le uso le uso per lavoro e per ...commissioni...e utilità..e ho il piacere cmq di usarle...
un giretto se puo fà tranquillamente ,pure un caffe a torre a mare :)
via Piccinni si...ma Biker store dubito....(prezzi troppo fuori mercato)....è l'unica XR in quelle condizioni a Bari..se se ne trovano altre.. cmq la puoi vedere sullo sfondo della seconda foto della 650. quando vuoi x un caffè mi farebbe piacere...ma in genere a Torre a mare vengo con la Brutale.
ora che me lo dici ci ho fatto caso,mi sa proprio che eri tu
ah ma c'hai pure la naked .Comunque ma io dicevo in veste da motarders !!! con il 650 kittato motard
p.s. sono curioso di vedere da vivo e sentire una xr
ma dai hai una moto che è una bomba . Con le scarpe da strada non so in posti come la Selva o in Basilicata (pur se lontanuccio da fare con un Mono ) ,ammazza se ti diverti .
A Settebre io con il mio amico con la Smc 690 di sicuro ci facciamo una camminata curvosa :D ,o la Selva o in Giro a Castel del Monte ed intorni
Devi essere dei nostri !!!
vedrò di venire con la Brutale...e li son dolori per tutti! :P
Citazione di: rainbowsix il Luglio 26, 2011, 23:46:28 PM
vedrò di venire con la Brutale...e li son dolori per tutti! :P
a francy_motard non piace questo elemento :D ;D (scherzo ) W il Motard !!!
comunque Rainbow qual'è la sezione dove posso aprire un topic ,riguardo alle modifiche da fare sulla mia futura xr 650 ?
Sul topic le vostre XR... e ne apri uno nuovo tuo... nella galleria della cilindrata che hai o ti prenderai... ;)
P.S. guarda qui per l'assicurazione.... ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35622.0
grassie sbirro ;)
raccolgo un po le idee ed apro un topic tutto mio :)
la linear mi fa 270€ all'anno..ora devo vedere genertel e conte.it
Rainbow qul'è la sezione dove mettere a confornto x l'acquisto una moto con un altra ??
270 euro l'anno????
mammamia...io non li ho mai pagati sti premi.......
un regalo!!!
perche' allora ti fai il problema di assicurare la 650?????
almeno per 6 mesi!!!
per sei mesi io pago 440!!!!!!!!!
conTe.it gruppo Admiral = prezzi eccellenti.....
Noi come studio abbiamo il patrocinio di questa compagnia per provincia di Napoli e Salerno e le polizze le emanano con il contagocce!!
A me, come loro legale, hanno rifiutato la stipula in Campania!!!
non si fidano hahahahah
Citazione di: uolter72 il Luglio 27, 2011, 15:04:00 PM
270 euro l'anno????
mammamia...io non li ho mai pagati sti premi.......
un regalo!!!
perche' allora ti fai il problema di assicurare la 650?????
almeno per 6 mesi!!!
per sei mesi io pago 440!!!!!!!!!
conTe.it gruppo Admiral = prezzi eccellenti.....
Noi come studio abbiamo il patrocinio di questa compagnia per provincia di Napoli e Salerno e le polizze le emanano con il contagocce!!
A me, come loro legale, hanno rifiutato la stipula in Campania!!!
era a me ?
500 annui
sapendo che le assicurazioni al sud sono care ,chiedevo visto che un amico col 600 motard paga 700 euri
volevo sapere cosa mi aspettava
siamo in OT
faccio lo sborone con + moto in quanto ho la residenza al nord...altrimenti mi farebbero un c...o...le assicurazioni.
per la 600 pago 160€ all'anno...x il momento.
Ouè Nicola
davvero belle le tue xr ,girano proprio come un orologio .Da questo si vede che sei un grande estimatore del "porco" come dicono tutti ,ma io preferisco dire del mito...
Ancora grazie per avermi accolto nella Rain caverna, o meglio l'antro dell'appassionato di icserre ;)
Ci si vede in giro per qualche giretto in moto :D
Saluti
Francesco :)
avessi i piccioli.... la prenderei io....
così avrei una versione enduro e una motard....
visto che sti .......... di dall'ara non danno più la doppia omologazione....
:D :D :D Hai ragione...
problemi della doppia omologazione....non me la sto facendo....anzi.
oggi totalmente finita e altre piccole rifiniture...ho solo un problema di carburazione magra che nn riesco a risolvere....
Capperi, che giuiello!!!!!! :-* :-* :-* :-*
Supenda... :-* ed è tutta originale ;D
Citazione di: rainbowsix il Settembre 24, 2011, 19:49:44 PM
i miei due gioielli insieme
........ invidia !! :diavolo2: :diavolo2:
Razzo
guarda che robbbbbaaaaaa :-* :-* :-*
oltre alla carburazione magra avrai qualche problema con le guardie :D :D :D con quella targa orizzontale hahaha ;D ;D ;D
bellissime Rain complimenti sei un professionista!!!
ciaoo ;)
favolose entrambe!!!
che problema ti da?
immagino i getti siano originali (a memoria 65s e 168)
Citazione di: Stefano80 il Settembre 25, 2011, 20:08:11 PM
immagino i getti siano originali (a memoria 65s e 168)
...... 65 e 175 ....... ;)
Razzo
Citazione di: rainbowsix il Settembre 24, 2011, 19:49:44 PM
oggi totalmente finita...attaccati gli adesivi al serbatoio e altre piccole rifiniture...ho solo un problema di carburazione magra che nn riesco a risolvere....
(http://)(http://img843.imageshack.us/img843/819/038wh.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/843/038wh.jpg/)
(http://)(http://img148.imageshack.us/img148/7621/039tf.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/148/039tf.jpg/)
i miei due gioielli insieme
(http://)(http://img192.imageshack.us/img192/3904/050tr.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/192/050tr.jpg/)
(http://)(http://img534.imageshack.us/img534/1342/053kb.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/534/053kb.jpg/)
stupende !!!! complimenti rain !!!!
concorrenza Barese agguerrita!!!
BELLISSIME, USALE PERO'!!! :)
rgazzi quella targa montata così è durata come da Natale a S.Stefano...e verrà rimessa dritta con un'apposta staffa.
dovrei avere sotto come getto massimo il 175 e ho come minimo il 68S...ho tolto tutte le restrizioni alla cassa filtro.
ho a disposizione un 195 massimo..che faccio lo monto??? provo??
grazie x i complimenti...sono un orgoglio x me queste pietre miliari della Honda...co manca solo un bel CR500R del 1989 o 1990....ma va bene anche un 250 del 1991 JMB replica.
Citazione di: uolter72 il Settembre 26, 2011, 22:43:13 PM
concorrenza Barese agguerrita!!!
BELLISSIME, USALE PERO'!!! :)
soldi non ce ne sono +.....domani ho il compromesso x la casa...e non poteva mancare un secondo box a disposizione! ;D
sei solo all'inizio allora.......
vedrai dopo......
ottima cosq quella di averci pensato prima pero' agli xr......
dopo ti manchera' pure l'aria per respirare...... :D :D :D :D :D :D :D
sei un uomo finito ormai......
Citazione di: uolter72 il Settembre 26, 2011, 22:51:06 PM
sei solo all'inizio allora.......
vedrai dopo......
ottima cosq quella di averci pensato prima pero' agli xr......
dopo ti manchera' pure l'aria per respirare...... :D :D :D :D :D :D :D
sei un uomo finito ormai......
lu saccio......lu saccio... :-X...mi vuole far vendere la MV AGUSTA e la 650........(lo sai che noi vendiamo la Brutale??) sta cippa!!! di m......
hai errato nel coinvolgerla troppo!!
non avrssti dovuto portarla in box, avresti dovuto nascondere l'entusiasmo per i pezzi in arrivo, per lo smontaggio ed il rimontaggio, ma, come un buon pokerista, "trezziarti" le carte poco alla volta......
cercando di non nascondere mai invece l'unica e vera cosa che ti interessa: Lei ed il matrimonio....
facciamo cosi' mi vengo a prendere la 650 e la Brutale e Te le tengo io nel box ok???? :D :D :D :D :D :D :D
ne trovi 4........
condoglianze........
Citazione di: uolter72 il Settembre 26, 2011, 23:17:53 PM
hai errato nel coinvolgerla troppo!!
non avrssti dovuto portarla in box, avresti dovuto nascondere l'entusiasmo per i pezzi in arrivo, per lo smontaggio ed il rimontaggio, ma, come un buon pokerista, "trezziarti" le carte poco alla volta......
cercando di non nascondere mai invece l'unica e vera cosa che ti interessa: Lei ed il matrimonio....
facciamo cosi' mi vengo a prendere la 650 e la Brutale e Te le tengo io nel box ok???? :D :D :D :D :D :D :D
ne trovi 4........
condoglianze........
ho COMBATTUTO x acquistare anche il box!....però lei ha quasi ceduto..sa bene...che non riuscirebbe....a farcela...nel farmi vendere le mie bambine....
sese....
appena arrivano i figli Ti venderai pure le mutande, vedrai..., altro che carburazione magra e grassa!!
e.....IO saro' a Bari subito per comprarmi puri gli elastici..............
tantpo ho un carrello che me le posso caricare TUTTE!!
hahahahahahahahahahahahahahaahahaa.........
Chiamami he, Ti aspetto!!!!
Io scherzo he!
ciao Rain!!
Citazione di: rainbowsix il Settembre 24, 2011, 19:49:44 PM
(http://)(http://img843.imageshack.us/img843/819/038wh.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/843/038wh.jpg/)
Bellissima Rain!
Unica nota: credo che il tubo freno vada dietro la mascherina (come sul 600)... Messo così lo vedo proprio male... :)
G.B. ! e' troppo tortuoso il percorso del tubo!
e poi sforza sugli elastici spingendo la maschera in avanti.....
e' l'unica soluzione palusibile purtroppo......
pare di aver gia' postao una foto simile sull'argomento.
La mia la arrangiai cosi', ma non va bene!!!!
nell'altra foto invece (e' lunica disponibile per ora) il tubo e' poggiato proprio sulla maschera purtroppo...
non ci sono altre alternative......
oppure tenerla come il Rain pero' il tubo e' molto all'aria e penzola fuori parecchio....
Uploaded with <a target='_blank' href='http://imageshack.us'>ImageShack.us</a>
<script src='http://img14.imageshack.us/shareable/?i=imgp0860b.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>(http://img14.imageshack.us/img14/1143/imgp0860b.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/14/imgp0860b.jpg/)</noscript>
<script src='http://img191.imageshack.us/shareable/?i=img0005vc.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>(http://img191.imageshack.us/img191/4007/img0005vc.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/191/img0005vc.jpg/)</noscript>
Mmmhh... Ci sarà qualche soluzione alternativa...
Potresti variare il modo in cui il tubo è bloccato alla pinza... così avresti maggiore tolleranza ed il tubo potrebbe essere più libero...
Di fatto, se lasci così, vedrai come si segna la mascherina, con lo scorrimento del tubo sulla plastica...
purtroppo quel tubo è della versione americana..che ha la pompa freno del CRF e un attacco differente del tubo....quindi sulla pompa del modello Europa...fa un giro particolare e forma la non perfetta tensione dle tubo lungo la forcella....
infatti ho dovuto applicare un adesivo trasperente sul lato sinistro per meta' della mascherina stessa.....
Citazione di: uolter72 il Settembre 26, 2011, 23:26:09 PM
sese....
appena arrivano i figli Ti venderai pure le mutande, vedrai..., altro che carburazione magra e grassa!!
e.....IO saro' a Bari subito per comprarmi puri gli elastici..............
tantpo ho un carrello che me le posso caricare TUTTE!!
hahahahahahahahahahahahahahaahahaa.........
Chiamami he, Ti aspetto!!!!
Io scherzo he!
ciao Rain!!
sospetto che possa accadere una cosa del genere.... :-\ ma ...preferisco nasconderle....alla sua vista! e farel diventare d'epoca!
Capito...
Magari puoi recuperare una pompa CRF e sistemi il tutto... :ok:
bellissime Rain ;) , tienitele strette e tieni duro con la tua metà per almeno un 10 anni , poi le compro io :huhu:
Citazione di: gbking il Settembre 26, 2011, 23:45:03 PM
Capito...
Magari puoi recuperare una pompa CRF e sistemi il tutto... :ok:
la pompa del CRF non ha l'attacco per lo stop....lo avrei già fatto.
tutti speculatori e affaristi in questo forum! ;D
Citazione di: rainbowsix il Settembre 27, 2011, 00:20:01 AM
la pompa del CRF non ha l'attacco per lo stop....lo avrei già fatto.
Ci sono degli interruttori a pressione che si mettono al posto del banjo che blocca il tubo...
Sulla mia XR ho fatto così! :ok:
interessante...
interruttori a pressione al posto dei Banjo???
G.B. io Ti adoro.
Esattamente!
Ps. Uolter troppo buono!
Carissimo Rain :cimplimenti: :applausi: gran bel lavoro ;)
dai che quando mi motorizzo come si deve ,ci si becca un altra volta :)
OT
@MIKY WR - uolter72
anche voi Pugliesi o Baresi ? magari in futuro si organizza un meeting x i Baresi o x tutti gli Apuli :) :-*
simm e' Napule paisa'!
non lo dire in giro pero' guaglio'.... :)
OT
@MIKY WR - uolter72
anche voi Pugliesi o Baresi ? magari in futuro si organizza un meeting x i Baresi o x tutti gli Apuli :) :-*
[/quote]
;) ;) ;) ;) quando volete !!! a disposizione
Grande invidia... hai due moto perfette e bellissime... e pure un P200E!
:)
Citazione di: gbking il Settembre 27, 2011, 00:21:48 AM
Ci sono degli interruttori a pressione che si mettono al posto del banjo che blocca il tubo...
si chiamano idro-stop :win: :win: :win: :ok: