Una delle piu' belle special per me ,se uno ha le possibilita' e' da prendere se ancora la producono in Giappone o se si trova usata messa bene .
La Yoshimura in Giappone produce anche special ,questa Katana ha un nuovo forcellone stupendo ,un'opera d'arte ,telaio rivisto leggermente ,il peso e' sceso a 197 kilogrammi e la potenza e' udite udite di 150 cavalli ,una special veramente bella insieme ai millecento esemplari dell'edizione finale della Katana 1100 prodotti nel 2001 direi che e' una delle moto Jap piu' belle ed interessanti da acquistare .
Se qualcuno ha un po' di dindini e non sa dove metterli e vuole una stradale anziche' prendersi una 1000 nuova puo' considerare questa . Certo ci saranno trafile burocratiche e doganali . Forse tramite tuv e' piu' facile .
In giappone fino a due tre anni fa mi pare vendessero anche la kawasaki zephyr 750 ,che meraviglia !!!!!!!! ne ho vista una una volta in Toscana ero in una cittadina non ricordo il nome ,bellissima anche quella . Ma la KATANA grigia ragazzi e' un cultttttttttttttttttttttttt !!!!!!!!!!!!!!!!! un mustttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io da giovane ebbi la fortuna di avere entrambe i modelli del Katana.....
Due moto che da bravo fesso , non ho pensato di tenerne nemmeno una........
E pazienza dai ...
Gianni
capita ,ciao almeno ti sei divertito a guidarle !!!!!!!!! che impressioni ti hanno lasciato ????
Pesavano da matti, e cadere da fermo,per perdita anche se lieve di equilibro era piu' facile di quanto si possa pensare.
La seconda la presi nuova e montava le Bridgestone che se facevi qualcosa di ardito scivolavano e ti avvertivano che stavano per mollarti.
Il contakm, uno dei casi rari di precisione, a fondo scala "240 Kmh,era precisissimo, cosi come rilevato dalle varie prove strumentali delle riviste a quel tempo.
Cmq eran e sono belle moto, e a quei tempi , data la loro linea futuristica eran invidiate e osservate da tutti.