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Discussioni Generali => Discussioni sulle moto in generale => Discussione aperta da: kronos il Giugno 26, 2011, 07:52:19 AM

Titolo: HONDA Afrika Twin....quale??
Inserito da: kronos il Giugno 26, 2011, 07:52:19 AM
Ciao a tutti, sono intenzionato a prendermi un afrikona, uno utilizzo è quello di fare viaggi in comodità io + zavorra, ci sono mille bmw gs in giro, ma è una moto senz'anima, l'afrikona ha un suo fascino e ancora girano alla grande, sapete consigliarmi qual'è il modello miglior riuscito o quello che merita davvero? grazie per le iinfo.
Titolo: Re: HONDA Afrika Twin....quale??
Inserito da: gianfranco1104 il Giugno 26, 2011, 08:04:40 AM
rd03 per off (650) la rd07 per turismo (750)
;)
Titolo: Re: HONDA Afrika Twin....quale??
Inserito da: gianfranco1104 il Giugno 26, 2011, 08:05:23 AM
ethan sta vendendo la sua per comprarsi un xr650...
:)
http://img833.imageshack.us/img833/4305/cimg0017x3.jpg
Titolo: Re: HONDA Afrika Twin....quale??
Inserito da: Carlo RFVC il Giugno 26, 2011, 19:07:40 PM
Citazione di: gianfranco1104 il Giugno 26, 2011, 08:04:40 AM
rd03 per off (650) la rd07 per turismo (750)
;)

Ciusto!  ;)

Considera anche che al 03 è già d'epoca, ma la 07 monta dietro una gomma umana (140/80 e non 130/90, introvabile) e i fari H4.

Qualsiasi AT prendi, salda i fili del regolatore e cambia la pompa della benzina, se non lo hanno già fatto. E poi goditela!

Titolo: Re: HONDA Afrika Twin....quale??
Inserito da: Tacco il Giugno 26, 2011, 21:40:27 PM
...RD03 è veramente bella esteticamente ma da viaggio la RD07 (la versione "a" già peggiora) è il top...mi giro sempre a guardarle quando passano!

...tra l'altro per la RD07 si trova tanta roba (es da touratech e da africanqueens)...

...se trovassi una RD03 con la gomma 140/80 già a libretto forse forse la preferirei anche alla RD07...
Titolo: Re: HONDA Afrika Twin....quale??
Inserito da: jackass il Giugno 26, 2011, 23:51:09 PM
Citazione di: carletto72 il Giugno 26, 2011, 19:07:40 PM
Ciusto!  ;)

Considera anche che al 03 è già d'epoca, ma la 07 monta dietro una gomma umana (140/80 e non 130/90, introvabile) e i fari H4.

Qualsiasi AT prendi, salda i fili del regolatore e cambia la pompa della benzina, se non lo hanno già fatto. E poi goditela!




m'inserisco , sono anch'io interessato ad una  AT  sto cercando ma leggendo in giro su quelle d'epoca ho letto che si possono avere sia problemi con l'assicurazione(tipo avere limiti nel girare) sia per modifiche che deve esser tutto originale...ma mi domando:se presento la richiesta di storicità con l'AT originale e poi in seguito la modifico(anche solo carene, o comunque esteticamente) posso aver bagoli con l'assicurazione?in più tipo se faccio un incidente rischio la revoca della storicità?