ciao ragazzi!! ma da quanto tempo non vengo più sul forum, spero di essere perdonato :-\
vemgo subito al dunque: oggi ho portato dal meccanico la mia xr250sm, come entro vedo un xr650sm :-* il mio 250 è una moto di apprendimento e forse è arrivato il momento di passare di categoria.
dico subito che il 650 è del 2003 con 60.000 km scrico completo (terminale arrow).
hanno cambiato l'impianto frenente originale.
mi ha detto che ha avuto due proprietari e uno dei due è quello che ha fatto praticamente tutti i km, e la moto è sempre stata curata da loro come officina!
il prezzo di 3.000€
secondo voi faccio una stronzata a vendere la mia 250 del 2007 per una moto con qualche anno in più? datemi dei consigli e particolari da tenenre in considerazione grazie!!!!
Troppi km puoi trovare di meglio + o - a quella cifra
Ho paura anche io che con quei chilometri possa essere problematica molto presto. :-\
Razzo
A quel kilometraggio potresti dover revisionare il motore, niente di drammatico visto che ad una racing lo faresti molto prima.
Piuttosto il prezzo è alto se metti in conto 700/1000 euro per una eventuale revisione.
se abiti a Giussano, passa da ellemoto (oreste) fino a pochi giorni fa aveva in esposizione un 650 sm già OGM allo stesso prezzo, con anche il leovince x3 e se non erro un po di KM inmeno
8)
D.M.L
Doc proprio da ellemoto Oreste a giussano Ho trovato questa moto, ma non Ho visto quella da te citata, a questo punto non penso di combinare nulla.. se devo correre rischi
La mia l'ho pagata 800€ in più ma aveva 10.000km ed è del 2005, vedi te!
r5agazzi ho commesso un piccolo errore ...
la moto non ha 60.000km ma 30.000 e stato cambiato l'albero a camme carburatore pistone e dovrebbe essere un 680cc
cambiano i valori in campo??
Bhé gia' il discorso cambia, in meglio.
Sarebbe interessante capire quando é stata modificata a 680 cc. e quanti Km. ha percorso con questa preparazione.
Potrebbe essere nuovissima (di motore) come sfruttatissima.
Razzo
Esatto Honda razzo, alla fine e difficile capirlo il venditore può dire ciò che vuole.
Mi ha detto che e messa molto bene preparata da lui ..parte al primo colpo, e poi il motore Honda e una garanzia, We alla fine deve venderla. Non so bo l'usato e quasi sempre cosi
se non altro avresti un anno di garanzia..
Si la garanzia deve esserci per legge almeno un anno, bo sono in Po indeciso... mannaggia.
...consiglio mio... comprala ;) ;) ;)
Oreste è il mio meccanico da molti anni, non è un tira pacchi anzi, se fai bene i conti monta già se non erro lo stage 1 con pistone maggiorato (680 cc), pompa freno, e pinza 4 pistoncini e disco wave 320, leovince completo x3, e il motore non è stato fatto da molto, la moto è messa bene, pensa che i pezzi glieli volevo babbare io, fai 2 conti e vedi.
D.M.L
Non ho detto che e un tira pacchi :D :D
Non ha il leovince x3 ma arrow
Citazione di: ale19 il Luglio 08, 2011, 14:27:10 PM
Non ho detto che e un tira pacchi :D :D
Non ha il leovince x3 ma arrow
ah! ok, domani quando ce lo vedo che vado a ritirare il mezzo ci chiedo q quanti km ha rifatto il motore.
D.M.L
Grazie investigatore!! Cavolo ma forse Oreste mi ha proprio fatto vedere la tua moto del 2005 con terminale originale senza db? E la tua? Dai fammi sapere docmarco grazie!!
30000 km 680 pistonazzo cammes......LA BIELLAAAAAAAAAAAAAAA ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Alura! il lavoro è stato fatto dal mecca che garantisce la qualità, il motore ha fatto dopo l'intervento circa 10.000 Km sempre tagliandati, per quei soldi solo di accessori, pinza e pompa discacciati, arrow completo, motore rifatto con le modifiche già citate, è solo una questione di interesse verso il tipo di moto, tra l'altro da quanto capito la differenza che tu dovresti mettere è davvero esigua.
in sintesi la moto è a posto, tu la pagheresti una cifra ragionevole, hai la garanzia visto che la acquisti da un meccanico, vedi tu. ;)
D.M.L