Lasciando perdere le Monster che sono motorette vendute solo perche' di moda,
il vero ducatista è un anticonformista e in altro modo assomiglia molto ad un harleista.
La ducati da' l'illusione di dare qualcosa di diverso di percorrere vie alternative.
Poco importa se una Fireblade va' il doppio e dura 4 volte, il ducatista vuole l'anticonformismo e quel che piu' conta, e' disposto a pagarlo.
Una ducati col telaio tipo deltabox sarebbe assurda, i ducatisti volevano il loro bel traliccio ed avevano ragione, non conformismo alla giapponese, scelte da purosangue.
Il mio amico aveva messo a posto una vecchia scrambler degli anni 70 spendendo 1600 euro per un mozzo e freno a tamburo GRIMECA originale, aveva in garage la 748 perche' quando la sostitui con la 1198 non ebbe il coraggio di venderla.
Bayliss, entro' nel mito ducati quando disse che lui la Honda non la sapeva giudare e la Ducati e' sempre la miglior moto sulla quale lui ha posato le chiappette.
Se a cio' aggingi che quando lo trovi nel paddock e gli chiedi una foto si comporta come se tu fossi sul fratello maggiore, allora capisci perche' Bayliss = Ducati.
Ai ducatisti piaceva crogiolarsi con Stoner, senza mai domandarsi se fosse lui UN GENIO o se fosse il missile inguidabile di Panigale a valere la vittoria, non volevano saperlo, gli piaceva vivere nel sogno.
Mossa da anticonformista alla ducati cercare piloti emergenti, pagati NULLA come il povero Stoner ma AFFAMATI, che vogliono la vittoria...
O VINCO O MUOIO NEL TENTATIVO.
Ora, il Diversamente Veloce, ha veramente rovinato tutto...i veri ducatisti LO ODIANO.
Ma perche' ha rovinato tutto?
Primo, la Ducati DEVE Essere Rossa!!! Gli avrei impedito di far porcate sulla moto, vuoi correre per noi?
Ok, ti metti in rosso e NON ROMPI I COGLIONI.
Quelle cagate del sole e della luna ecc.ecc. sono cose che mettevo a 14 anni sul vespino elaborato.
Tu la Ducati non la rovini, almeno esteticamente!!!!
Neppure il mentone schumacher ha potuto o voluto rovinare la Ferrari, la Ferrari e' ROSSA, PUNTO!!!!
Via il giallo dalla Ducati.
Secondo, la provi, se non ti pare di riuscire a guidarla, la smetti di lamentarti, non firmi e vai altrove, lasciando stare il mito di Panigale.
Terzo i piagnistei isterici la mille deve essere rifatta ecc.ecc. hanno veramente infastidito TUTTI.
BASTA!!!!!
China il testone e di queste semplici parole. SULLA DUCATI SONO UNA CHIAVICA, IO LA DUCATI NON LA SO' GUIDARE, A MOMENTI LE PRENDEVO DA BARBERA.
Con una minima presa di umilta', forse riusciresti un po' simpatico ai ducatisti veri.
Se l'anno prossimo tutta sta' gente che paga la moto una volta e mezzo una giapponese illudendosi di avere qualcosa di esclusivo sotto le chiappette, dovesse trovarsi una ducati che sembra una giapponese, sarebbe la fine.
Perche' devo comprare una Ducati quando la Fireblade costa meno?
La Ducati deve pagare i piloti a gettone, quando Stoner metteva la Duca di traverso, portandola al titolo avrebbero dovuto dargli 5 milioni di euro di premio invece di misurargli la carta igienica, e se il Diversamente Veloce fosse pagato a gettone forse lo vedremmo metter la Ducati di traverso per cercare di vincere invece di vederlo giudare come la mia postina guida lo scarabeo 125 a quattro tempi.
In sintesi la vera indole del Ducatista quello vero quello che spende follie per il suo pseudo pezzo unico quasi artigianale, non è stata compresa neppure da una parte della Factory.
Peccato, gettare alle ortiche una simile fama mondiale.
Piloti emergenti che non rubano fama al marchio se vincono, ecco quel che serve a Ducati.
La gare inferiori sono piene di giovani piloti che farebbero follie pur di correre e vincere con Ducati, aggiungo che piloti australiani che portano alla vittoria Borgopanigale contribuiscono a internazionalizzare il marchio a renderlo mondiale e per gli italiani anche con quel tocco di esotismo che non guasta.
Saluti.
Sunray
ducati = :merda:
Capisco che per i ducatisti sia dura da ammettere...
Buona notte sognatori... :zzz:
Mi pare l'ennessimo topic contro Rossi, di cui francamente non se ne sentiva la necessità, non potevi almeno continuare di là?
Grazie, concordo...!!!!!!!!!! Pure sul Tourist Trophy è riuscito a parlarne di Rossi e Stoner.... :D :D :D
Citazione di: sunray il Luglio 10, 2011, 13:23:05 PM
...
Il mio amico aveva messo a posto una vecchia scrambler degli anni 70 spendendo 1600 euro per un mozzo e freno a tamburo GRIMECA originale, aveva in garage la 748 perche' quando la sostitui con la 1198 non ebbe il coraggio di venderla.
...
un poveraccio insomma :D
Ma rimanere sul piacere di guidare una moto è troppo .....
Ma perchè mi devo fare ste pippe da Tifoseria da stadio ?!?!
Ciò che mi pare ultimamente stà rovinando il motociclismo !!!
A me piace ogni cosa a 2 ruote Stop!
:bici:
CitazioneA me piace ogni cosa a 2 ruote Stop!
In molti la pensiamo cosi'....
Ma per i ducatisti è blasfemia... fosse per loro "ducati o niente".....
Ma per molti sarebbe meglio niente... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E vabbè mi arrendo :D :D :D :D
;)
Io i paraocchi li vedo bene sui cavalli da corsa... poi che ti ha fatto valentino, si è trombato la tua donna o tua figlia?? Pensavo che Paulo fosse pesante negli elogi e nel suo vivere il sogno rossiano, ma tu francamente lo superi e sali sul gradino più alto del podio! ;)
Eila' Gianpivr,
io per rispetto se devo pronunciare il nome di tua moglie o tua figlia prima mi sciacquo la bocca col collutorio, e li pronuncerei per seri ed inderogabili motivi, ok, accetto il paragone...
Non mi ha fatto per fortuna nulla di tutto cio' e' solo che una volta stavo andando in montagna e lui mi ha passato su un bel percorso, allora pensa che ti ripensa per passargli innanzi l'ho fatto salire su una Ducati, l'ho passato con mio figlio di 8 anni seduto dietro sull'XR...
Dai ho accetato le allusioni su moglie e figlia ora tu accetta il mio sogno di gloria finto.
Come gia' detto parlando seriamente non mi ha fatto nulla mi da' solo un sacco fastidio che si permetta di giudicare la Ducati, il 1000 non va bene, di deve cambiare questo e quello senza avere neppure un po', anzi pochissima modestia di tacere e svitare la manopola del gas.
Lui è perfetto per postulato, per definizione, per consenso Divino, La Ducati invece un ammasso caotico ed errato di costosi materiali.
Se Stoner avesse detto male della Ducati la meta' di lui si beccava un calcio in culo che arrivava in Australia senza prendere un QANTAS.
Saluti.
Con buona pace di mogli e figlie che non c'entrano nulla
Sunray
Citazione di: Ghino il Luglio 10, 2011, 17:29:03 PM
Ma rimanere sul piacere di guidare una moto è troppo .....
Ma perchè mi devo fare ste pippe da Tifoseria da stadio ?!?!
Ciò che mi pare ultimamente stà rovinando il motociclismo !!!
A me piace ogni cosa a 2 ruote Stop!
:bici:
QUOTO A MANETTA!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione di: sunray il Luglio 10, 2011, 13:23:05 PM
aveva in garage la 748 perche' quando la sostitui con la 1198 non ebbe il coraggio di venderla.
Più che altro non glie l'avrebbe rientrata neanche il concessionario ducati :P
Mamma che fetecchia di moto :sbocco:
Sunray, senza girarci tanto intorno, credo che ci siamo capiti, non abbiamo nè io nè te 12 anni...
Il fatto è che ducati ha bisogno di un collaudatore affidabile per sviluppare una moto da "commercializzare" anche ad altri clienti, e probabilmente in Rossi ha trovato la chiave per poter ottenere ciò, in quanto al momento credo che la follia di un team privato sarebbe quella di correre per borgo panigale. La honda invece ha bisogno di un pilota veloce a livello mentale per vincere, è lampante a tutti che Stoner sia una saetta anche se è grezzo di messa a punto. Ambo le scelte mi sembrano coerenti e sensate a livello si politica aziendale anche se non rispecchiano i voleri delle tifoserie...
Ma visto che sono ignorante in materia, è vero che la ducati ha ritirato il team ufficiale SBK per concentrarsi solo sulla motoGP e, più precisamente, solo sul contratto di Rossi?
Se così fosse, questo basterebbe a farmi passare DEFINITIVAMENTE l'idea [ammesso che mi fosse mai venuta] di comprare una ducati...
Confermate o ho sentito una cavolata? io non seguo ne la motoGP nè la SBK...
Non si sà...di certo è un periodo difficile e devono:
- pagare Rossi (anche se meno che alla Yamaha), ma credo che gli sponsor aiutino parecchio.
- pagare i tecnici che si è portato dalla Yamaha
- comprare le crocchette per Uccio
- Sviluppare la moto di quest'anno
- Sviluppare la moto dell'anno prossimo
- pagare Simoncelli per abbattere gli avversari
Insomma le spese sono parecchie...
Comunque in SBK la Ducati vince quindi avranno ritirato il team ufficiale per modo di dire perchè al team rimasto è fornito grandissimo supporto.
Citazione- comprare le crocchette per Uccio
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
http://www.sanfermo.com/
http://it.wikipedia.org/wiki/Fermo_martire
dà proprietario ducati d' epoca ...... lette una marea dì ca...... lo scrambler poi non monta mozzi grimeca e sè al tuo amico servono a 1600 euro glieli vendo io :) moltooooooo volentieri :D :D :D :D :D ..... sì chiama passione punto e sè uno ha passione resta al dì sopra dì tutto .......
Bla bla bla Bla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla bla
o belin! cosa c'entra valentino con lo stile del ducatista? se continuerà ad andare così piano tutti i ducatisti venderanno le loro moto? & sopratutto chi le compererà? & poi esistono gli UFO? & se esistono hanno le lucette verdi? :ciappa:
Saro' rapido per chi ha la sfiga di leggermi.
Inizio dall'ultimo Ale Sarvaego.
Certo che Valentino fara' calare le vendite e' poco ma sicuro la percezione di un marchio si fonda sull'effimero su "sentiment".
Ducati non ha capito che doveva restare rossa, doveva cercare outsider AFFAMATI DI VITTORIE E SUCCESSI non blasoni ormai "arrivati", ricchi e fermi.
Caro Regolarista, perdonami, mi sembri quello che al dito teso alla Luna guarda il dito e non guarda la Luna.
Mi dici che cosa c'entra se ho cannato moto?
Purtroppo il mio amico dal 19 marzo alle ore 15,40 non e' piu' tra' noi perche' è morto sulla sua Ducati 1198, il senso era chiaro, anche se ho cannato moto, un Ducatista è appassionato alla follia di quel marchio e ti garantisco che i duri e puri ne han le scatole piene di sentire il DIversamente Veloce pontificare e trovare difetti alla moto senza mettere in discussione LA SUA ABILITA' E LE SUE PALLE NELLO SVITARE LA MANOPOLA DEL GAS!!!!
I Ducatisti veri avrebbero preferito un bell'impegno in SBK massiccio visto che da li arrivano le loro moto e le loro soddisfazioni.
Per l'amico che scrive Ducati = ...ecc.ecc. devo dirti che magari allo scritto posso sembrarti antipatico ma io amo davvero tutte le moto.
Sono gli spocchiosi e boriosi a non piacermi.
Ripeto vai da Bayliss a chiedere una foto e vedi come ti tratta, devi declinare senno' ti invita a pranzo nella motorhome.
Per finire il tedio LA VIS POLEMICA e' quella che tiene vivo il forum, se pensate sia molesto segnalate al moderatore cosi mi butta fuori.
Andro' in pellegrinaggio a San Fermo della Battaglia e poi vi racconto che ci trovo.
Per gli altri commenti, ho sempre detto che mi spiace quanto un pilota si infortuna, e mi e' spiaciuto per Rossi.
Commenti anche simpatici ma del tipo :
a) crocchette per uccio
b) Ducati = ecc.ecc.
c) ma valente si è trombato tua moglie o tua figlia sono molto peggio dei miei Diversamente Veloce ecc.ecc.
Se Valente si fosse trombato mia figlia, a quest'ora non andrebbe piu' in moto e sarebbe una nuova voce bianca al Vaticano.
Le Ducati sono delle bellissime moto, e' Valente che non le sa' guidare.
Saluti a tutti, e ricordate, VIS POLEMICA SI, PAROLACCE e CROCCHETTE NO!
Sunray.
p.s. devo pero' dire a Barte che le crocchette per uccio mi ha fatto ridere per circa 20 minuti filati al limite dello spasimo...bellissima!!!!
Bla bla bla Bla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla bla
Senza entrare nel merito del tuo post, che in gran parte non condivido, vorrei fare solo una precisazione ad onor del vero: Stoner non fu una scelta anticonformista in stile Ducati, fu un ripiego.
Quell' anno la Ducati aveva liquidato Gibernau (dopo averlo strapagato, altro che giovane affamato), e avrebbe voluto a tutti i costi Melandri, al quale propose un ingaggio milionario.
Gresini però fece valere una clausola del contratto che gli consentiva di pareggiare qualsiasi offerta, la ducati tentò allora di ingaggiare il neo campione del mondo Nicki Hayden (non proprio un giovane sconosciuto), il quale però rifiutò.
Solo a questo punto la Ducati prese Stoner (che se non era l' unico ancora sul mercato poco chi mancava), con l' idea di tenerlo solo un anno in attesa che si liberasse Melandri.
Poi, come tutti sappiamo, le cose andarono diversamente.
Ciao.
CitazioneSe Valente si fosse trombato mia figlia, a quest'ora non andrebbe piu' in moto e sarebbe una nuova voce bianca al Vaticano.
:D :D :D Tu ti incazzeresti con Valentino...? se proprio ti dovessi incazzare, incazzati con tua figlia che si è concessa.... o no...?
E poi ti incazzeresti...? Guarda che Ducati passerebbe crocchette anche per lei....!!!! :D :D :D
Spero che Rossi si trombi MIA figlia, magari quando andra alla Suzuki.... ;) :up: :up: :up:
P.S. Tu credi o pensi che potresti toccare Rossi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
forse anche uccio non arriveresti a toccare.....
Citazione di: sunray il Luglio 11, 2011, 23:02:05 PM
Saro' rapido per chi ha la sfiga di leggermi.
Inizio dall'ultimo Ale Sarvaego.
Certo che Valentino fara' calare le vendite e' poco ma sicuro la percezione di un marchio si fonda sull'effimero su "sentiment".
Ducati non ha capito che doveva restare rossa, doveva cercare outsider AFFAMATI DI VITTORIE E SUCCESSI non blasoni ormai "arrivati", ricchi e fermi.
Caro Regolarista, perdonami, mi sembri quello che al dito teso alla Luna guarda il dito e non guarda la Luna.
Mi dici che cosa c'entra se ho cannato moto?
Purtroppo il mio amico dal 19 marzo alle ore 15,40 non e' piu' tra' noi perche' è morto sulla sua Ducati 1198, il senso era chiaro, anche se ho cannato moto, un Ducatista è appassionato alla follia di quel marchio e ti garantisco che i duri e puri ne han le scatole piene di sentire il DIversamente Veloce pontificare e trovare difetti alla moto senza mettere in discussione LA SUA ABILITA' E LE SUE PALLE NELLO SVITARE LA MANOPOLA DEL GAS!!!!
I Ducatisti veri avrebbero preferito un bell'impegno in SBK massiccio visto che da li arrivano le loro moto e le loro soddisfazioni.
Per l'amico che scrive Ducati = ...ecc.ecc. devo dirti che magari allo scritto posso sembrarti antipatico ma io amo davvero tutte le moto.
Sono gli spocchiosi e boriosi a non piacermi.
Ripeto vai da Bayliss a chiedere una foto e vedi come ti tratta, devi declinare senno' ti invita a pranzo nella motorhome.
Per finire il tedio LA VIS POLEMICA e' quella che tiene vivo il forum, se pensate sia molesto segnalate al moderatore cosi mi butta fuori.
Andro' in pellegrinaggio a San Fermo della Battaglia e poi vi racconto che ci trovo.
Per gli altri commenti, ho sempre detto che mi spiace quanto un pilota si infortuna, e mi e' spiaciuto per Rossi.
Commenti anche simpatici ma del tipo :
a) crocchette per uccio
b) Ducati = ecc.ecc.
c) ma valente si è trombato tua moglie o tua figlia sono molto peggio dei miei Diversamente Veloce ecc.ecc.
Se Valente si fosse trombato mia figlia, a quest'ora non andrebbe piu' in moto e sarebbe una nuova voce bianca al Vaticano.
Le Ducati sono delle bellissime moto, e' Valente che non le sa' guidare.
Saluti a tutti, e ricordate, VIS POLEMICA SI, PAROLACCE e CROCCHETTE NO!
Sunray.
p.s. devo pero' dire a Barte che le crocchette per uccio mi ha fatto ridere per circa 20 minuti filati al limite dello spasimo...bellissima!!!!
Citazione di: Rudy Mc Queen il Marzo 20, 2011, 22:20:18 PM
Ragazzi,
il copione e' già accaduto purtroppo innumerevoli volte...quando pero' il copione riguarda una persona che conosci, capisci che qui, non esiste nulla di definitivo.
Ieri, il fratello del mio migliore Amico, in compagnia del cognato compiono un brevissimo giretto in moto invogliati dalla bella giornata ognuno con la propria moto.
Guidava una Ducati 1198 di neppure un' anno di età.
54 anni, passati tutti in moto, esperienza da vendere, mente sportiva ma non fanatica, prudente, padre di famiglia.
Di professione capofficina in Svizzera, lavorazioni speciali, titanio, fibre ottiche, a volte realizzava pezzi speciali, piastre, boccole in titanio per moto di amici...sempre sorridente e gentile.
Una doppia curva, inspiegabilmente si trova sull'altra corsia, arriva un' auto, schianto inevitabile, morto sul colpo.
Telefonini che suonano, incredulità, rabbia, impotenza, senso amaro di ingiustizia.
Non è possibile, non e' giusto che un errore solo, un errore solo non sia rimediabile, troppo crudele.
Tutti gli occupanti dell'auto sono rimasti incolumi.
Uscivo col mio Amico e a volte era presente Lui, sempre col sorriso raccontava di moto e motori, di modifiche e pezzi speciali, amava le Ducati.
Manuteneva la moto in modo maniacale, piu' che la velocità in sè amava la bellezza del mezzo meccanico quel meraviglioso puzzle di pezzi metallici in movimento che formano una moto o un' opera d'arte...
La sua Ducati era arte in movimento.
E' andato così, su una strada normale, a circa 200 metri da casa...ingusto, crudele,folle.
Un attimo prima al bar, dopo 3 minuti le ambulanze,la Polizia...dopo 3 minuti non esiste più nulla.
Dal racconto di chi lo seguiva traspare l'incredulita' di una doppia curva a 200 metri da casa sua, fatta da un centauro nato, ma non pazzo, prudente e capace sulla moto.
Non scrivo per esser notato, scrivo solo per dirvi una cosa, Ragazzi, anche se non mi credete vi voglio bene, voglio bene a tutti Voi, vi stimo...
Quando fate un giro in moto, abbiate il coraggio di rinunciare a voler stare davanti, abbiate il coraggio di chiudere il gas e poi di trovarvi al bar di tappa a ridere e scherzare, non siate schiavi della manetta.
Una strada è un pericolo assoluto.
Un po' di tempo fa' avevo preso accordi con uno di Voi per un giro dalle mie parti e avevo un po'paura di sfigurare, di magari non essere all'altezza Sua,ora Ragazzi, vi dico che di queste cose non m'importa piu', calato il casco si chiude fuori la paura,ma questo è stupido.
Stupido come me.
Una vita di 54 anni andata via, esperienza, crescita,lavoro, passioni,ora non esiste piu' nulla.
Ciao Maurizio, ti ricordero' sempre quando di sabato, parlavi di moto, ricorderò come eri sempre sorridente e gentile con me e con tutti.
Addio, mancherai anche a me che poco ti conoscevo.
Rudy
Si mi ricordo.... e mi dispiace per il tuo amico...
E penso anche che tu sunray, sia anche Rudy.... (Correggimi se mi sbaglio)
CitazionePer l'amico che scrive Ducati = ...ecc.ecc. devo dirti che magari allo scritto posso sembrarti antipatico ma io amo davvero tutte le moto.
Sono gli spocchiosi e boriosi a non piacermi.
Tranquillo dormo lo stesso.... :D :D :D
Ducati non la fanno più rossa perchè la vendevano solo su Bologna e zone sotto al Po', ed ora la vogliono vendere anche agli altri ;D
Sul fatto che Rossi farà calare le vendite ducati è una pagliacciata degna del circo Orfei, poichè il ducatista è legato al marchio, non a chi guida il ferro per cui gli batte il cuore, chi si compra una ferrari non si ferma nell acquisto sapendo che Massa è un brocco, e chi acquista un 911 non guarda prima i risultati di Le Mans. Chiedete ai Ducatisti se si sentono feriti dal tono di rosso diverso, poichè la visione di parte come quella di Sunray, mi dispiace ma non vale, quest anno avresti tifato ANCHE ducati solo se i piloti fossero stati di tuo gradimento.
Sulle classifiche dei commenti più o meno pesanti, beh, non siamo all asilo dove se ti dico "brutto" non sei più mio amico e se non mi dai il temperino "ce lo dico alla maestra"... Che poi se vogliamo dirla tutta, tu dai dell handicappato e dell inabile a titolo gratuito ad un campione del mondo, io chiedo se per caso il tuo astio può essere motivato da qualcosa di spiacevole che Valentino può aver fatto a persone a te care, non le ho chiamate "diversamente fedeli"... Vedi come è facile giocare con le parole e girare i discorsi? Io non mi sento offeso dal tuo tono e non vorrò mai che tu ti scusi per questo, spero questo valga anche per te nei confronti di chi ti prende di punta, perchè senza vergogna, risentimento o ripicca, questa è la mia posizione.
Se poi vogliamo fare un inno al campanilismo questo mi pare il 3d idoneo.
Spero però che tu capisca che c è anche chi non la vede come te, e che il tuo continuare accanirti, ed il tuo infinito perpetrare in tal direzione non porterà a nulla se non ad innervosire gli animi di chi ha una visione diversa o addirittura diametralmente opposta.
Ciao Gianpivr,
il mio accanirsi e' solo una miliardesima parte delle prese in giro fatte da Rossi quando vinceva, dai suoi tifosi che al Mugello ESULTAVANO quando l'avversarsio di turno cadeva!!! Evviva lo spirito sportivo.
Ti confermo inoltre che tifo ancora oggi Ducati nel senso che una casa italiana contro i colossi Jap mi piace un sacco....e anche se non mi credi una parte di me la spera vincente.
Probabilmente Rudy Mc Queen ed io avevano quell'amico in comune puo' capitare.
Se lui prendeva in giro tutti ora che lui va' in vacanza a San Fermo della Battaglia, potremo un poco prenderlo in giro o no?
TI faccio notare che i miei sfotto' sono esclusivamente limitati agli sfotto' circa la condotta di gara.
MAI leggerai mie considerazioni negative su espressioni fisiche, scelte e gusti sessuali, condotte fuori dalle gare, colore dei capelli, tatuaggi orecchini ecc.ecc.
SOLO su condotte di gare.
Quando fai l'agonista devi metterti in gioco e accettare di essere preso anche in giro...senno' non correre in moto.
Per la battuta del trombare se la leggi in contesto si capisce che l'avrebbe ipoteticamente trombata senza il suo consenso....ovvio col consenso che gli puoi fare?
Per le vicende Ducati, non seguivo cosi bene come voi le storie cmq grazie di avermi fatto capire che Ducati mise le mani su Stoner per pura fortuna.
Ripeto, avro' scritto cento volte che mi dispiacque e molto quando Valente si infortuno' in quanto mi considero sportivo ed per lo stesso motivo lo biasimo ora che non vuole svitare la manopola del gas.
I suoi tifosi invece li avrai visti anche tu al Mugello gioire per la caduta dell'avversario di turno vero?
Ti ripeto inoltre che in ambienti Ducati hard core, nessuno e' contento del tavullese sulla loro moto e delle colorazioni parzialmente gialle.
Abbiamo avuto delle incomprensioni pero' mettiamo le chiappette sulla XR, quindi pure qualcosa in comune.
Da parte mia ti saluto offrendoti una bella birra.
Ciao.
Sunray
..........anche Tu, Cako,sei un grande,
perfettamente conscio che le ns./ mie dissertazioni sono assolutamente inutili, chat della peggior specie, si scrive si parla di moto e piloti, siccome non di solo pane vive l'uomo...o la donna, ecco le ns./ mie inutilissime disquisitio.
Puoi ignorle, compatirle, odiarle, certo ne hai il diritto.
Il fatto che Tu invece le commenti inserendo non ricordo quante righe di "bla bla", pur essendo perfettamente legale e corretto come atteggiamento, non rende onore alla tua grande competenza tecnica ed umana in campo motociclistico.
Oltretutto per farlo hai pure sprecato del tempo che avresti potuto impiegare in scopi piu' proficui....controllo olio all'XR ?????
Vabbe', cavalcatore di XR, contento Tu, lo sono anche io,offro virtualmente una birra anche a Te perche' scrivi qui e perche' guidi una XR, conoscendoti sono sicuro troverei altri mille motivi per offrirti da bere.
Ciao a presto.
Sunray
Usando i tasti "Ctrl" +"V" i bla bla si scrivono in un attimo... ;D ;D ;D
A controllare l'olio ci metto molta più calma e attenzione... ::)
Il tempo sul forum è dedicato al cazzeggio...percui nn avrei fatto niente di proficuo... ;) ;) ;)
lo stile più che stile lo definirei amore smisurato và oltre al pilota dì turno che guida la moto ...... ami il suo essere diversa ....il suo essere capricciosa a volte senza un perchè .....la lacrima dì olio che scende dal carter o trafila dalla testata ..... il rumore chiassoso degli ingranaggi ..... le vibrazioni che ti fanno saltare i ponti in bocca .... le bizze della messa in moto ..... gli specchietti che si crepano per le vibrazioni ...... il suo essere diversa dà quello che è omologato ma purtroppo la ducati degli ultimi anni sì è sempre più omologata ai giapponesi e questo è il male ........ per il resto sè mi permetto hai scritto una quantità dì cazzate e forse peggio dì quelli che sentenziano sulla moto che tu dici dì amare o difendere .
Io amo un certo tipo dì moto per le sensazioni e le emozioni che mi danno al di là dì cosa c'è scritto sul serbatoio .
Quoto in toto il Regolarista......Tutto il resto sono chiacchere da bar....Chissenefrega se la Ducati ha Valentino e non vince...Chissenegraga se il Ducatista è un elittario...PASSIONE E' LA COSA CHE ACCOMUNA TUTTI I MOTOCICLISTI...SIANO CUSTOM CHE STRADALI CHE CROSS ETC ETC....OGNI MOTO E' UN MONDO A SE,' BELLA PER IL SUO ESSERE DIVERSA... ;)
di tutto questo topic il post più saggio è quello di cako..
Sunray va bene discutere ma almeno cambia argomento.. Se proprio non puoi farne a meno.
Non sò testimoni di geova, ebrei, neri, zingari, comunisti, bolscevichi, islamici, cattolici, giapponesi, cinesi, suzukisti, varazzini, savonesi, taccagni, canadesi, semeiuti, rautiti, torpedini, cefali merdaioli, tamarri attacca brighe, tossici, ladri, alcoolizzati, fumatori, non fumatori, calciatori, veline, poplette di carne, acciughe fritte, milanesi, romanisti, milanisti, analfabeti, latinisti, cacciatori di lumache, foche, delfini, inculatori di pecore, sardi, mangiatori di fave..
Citazione di: franzer il Luglio 12, 2011, 15:30:34 PM
di tutto questo topic il post più saggio è quello di cako..
Sunray va bene discutere ma almeno cambia argomento.. Se proprio non puoi farne a meno.
Non sò testimoni di geova, ebrei, neri, zingari, comunisti, bolscevichi, islamici, cattolici, giapponesi, cinesi, suzukisti, varazzini, savonesi, taccagni, canadesi, semeiuti, rautiti, torpedini, cefali merdaioli, tamarri attacca brighe, tossici, ladri, alcoolizzati, fumatori, non fumatori, calciatori, veline, poplette di carne, acciughe fritte, milanesi, romanisti, milanisti, analfabeti, latinisti, cacciatori di lumache, foche, delfini, inculatori di pecore, sardi, mangiatori di fave..
:D :D :D :D ODDIOOO!!! :D :D :D :D
Citazione di: franzer il Luglio 12, 2011, 15:30:34 PM
di tutto questo topic il post più saggio è quello di cako..
Sunray va bene discutere ma almeno cambia argomento.. Se proprio non puoi farne a meno.
Non sò testimoni di geova, ebrei, neri, zingari, comunisti, bolscevichi, islamici, cattolici, giapponesi, cinesi, suzukisti, varazzini, savonesi, taccagni, canadesi, semeiuti, rautiti, torpedini, cefali merdaioli, tamarri attacca brighe, tossici, ladri, alcoolizzati, fumatori, non fumatori, calciatori, veline, poplette di carne, acciughe fritte, milanesi, romanisti, milanisti, analfabeti, latinisti, cacciatori di lumache, foche, delfini, inculatori di pecore, sardi, mangiatori di fave..
No dei Romanisti nooooo ti pregoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non giuro mai ma dando la mia parola, la mantengo.
Primo, per l'amico che diceva.......al mio dire che non sopporto gli spocchiosi, tranquillo dormo lo stesso, ci credo che dormi, anzi, secondo me dormi pure quando leggi il forum, si capisce benissimo che tali aggettivi non erano rivolti a te, bensi al nuovo cittadino onorario di San Fermo della Battaglia.
Sbirro, leggi meglio, lo spocchioso non era per Te.
Per gli altri, pensate cio' che volete, fate bene a definire chiacchiere da bar i miei scritti ci mancherebbe, ma allora carissimi tolti gli argomenti tecnici sono tutte chiacchiere da bar.
La verita' e' che tranne pochi, a tutti gli altri da' fastidio che Valente non vada e sopratutto che qualcuno lo faccia notare, senza mai insultarlo ( ci mancherebbe ) ma constatando un sacco di cose.
Per me un pilota deve correre e non fare lo show, per quello abbiamo Fiorello.
Tutte le moto sono belle, per Regolarista scrivo cazzate? Grazie della franchezza, è capitato anche a me , Regolarista di leggere un articolo in Giapponese, alla fine, non avendo capito nulla l'ho definito cazzata....era una poesia bellissima, mi hanno detto.
Quello che evinco leggendo i commenti di taluni e' l'immagine che tendono a dare di se, del tipo il rozzo Cow-boy alla John Wayne che viene a dirmi, ehi amico chiacchierone, io non ho tempo per le cazzate, devo fare le penne con l'XR, Sunray, smetti con le tue pirlate che noi si deve lavorare ecc.ecc.
Bellissime consideratio, nel mondo dell'effimero e dell'immagine premio strega accordato.Faccio tuttavia notare che per conoscere i sentimenti della gente, le case che costruiscono oggetti,pagano indagini di mercato e altre amenita' sui generis.
La Ferrari Corse e' percepita come un universo parallelo dalle auto in vendita, abbastanza staccate dalla condotta agonistica proficua o meno che sia, chi vuole la Ferrari la vuole.
La Ducati è percepita come una factory quasi artigianale ( ho detto percepita, non che lo sia ) e quindi la condotta agonistica "globalizzata" portata da un pilota eccessivamente famoso improvvisamente divenuto non vincente porta sta' portando e portera' seri danni al marchio.
Per tutti i detrattori, MA AVETE PRESENTE QUANTE VENDITE HA PORTATO ROSSI ALLA YAMAHA? Vi vedo gia' li a dire ma che dici? Uno che vuole Yamaha compra cosi e basta!!!
Basta un par di palle, Rossi accettando e vincendo la sfida con Yamaha, ha portato a vendere portacontainer piene di R6 E R1....e questa e' verita' documentabile con la matematica.
Ultimo post, poi andro' in vacanza a San Fermo della Battaglia in cerca di foto e autografi.
Ma perche' non e' possibile criticare EDUCATAMENTE e solo sulla condotta di gara il Tavullese? Perche' toccando lui si finisce col litigare?
LEGGETE QUESTO LINK :
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/economia/ducati-vola/ducati-vola/ducati-vola.html
Sunray.
Per la vs. gioia questo e' il mio ultimo post sul Diversamente Veloce.
L'anno prossimo di questi tempi controlleremo le vendite Ducati nel 2011.
Intanto per coloro che affermano che le vittorie in gara non hanno nulla a che vedere con le vendite di moto leggetevi questo link e prima di pontificare armatevi del "piacere nel capire".
Ri saluti
http://youtu.be/3Z56nLo5sD0
Suvvia gente fà caldo... ;)
Ciao sunray o Rudy... stessa cosa vero? ;)
Sei forte, perchè pensi di farmi coglione......
Torna l'anno prossimo con il tuo sproloquio sulle vendite Ducati nel 2011.
Bla bla bla Bla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla bla
P.S. ho fatto copia e incolla.... ;) :D :D :D
Ok, ora potete pure continuare in privato...
Il fatto è che gira e rigira, i polemici (me compreso) ce li ricordiamo tutti bene sul forum... quindi tu e Rudy avete in comune lo stesso amico scomparso in moto, avete posseduto entrambi un dr600, pagate a spanne la tessa cifra di assicurazione moto, abitate sulle stesse montagne, avete fatto entrambi 25 anni di body building agonistico, e se non sbaglio avete entrambi un figlio sugli 8 anni circa... dato che il calcolo probabilistico ti è avverso, qual è il motivo di usare 2 nick? Questo non è chiaro, soprattutto se addizioniamo lo stillicidio che ambo i nick utilizzano..
Sunray e Rudy sono la stessa persona.
essendo Rudy bannato mi ha chesto di reiscriversi con un indirizzo email diverso e io glielo ho concesso, con la promessa che non avrebbe più creato casini, ma vedo che la tentazione è più forte di lui..
Ah!! questa è la frase magica che doveva farmi capire la doppia identità ....
il vero ducatista è un anticonformista e in altro modo assomiglia molto ad un harleista.
Vabbè su via... rilassiamoci...nessuno ci paga ;D ;D
Webbo, chiudi il topic che mi scappa la cacca!
D.M.L
ahahahahahah rido e passo oltre ..... non hai nemmeno la decenza o l' umiltà dì leggere e capire ( sopratutto) cosa scrive la gente . Personalmente per Ducati e il motociclismo sportivo in genere Valentino non ha fatto bene anzi probabilmente ha fatto solo male ...... ma grazie al suo personaggio il motociclismo sportivo è diventato argomento dà bar come il calcio cosa impensabile solo 10 anni fà , certo per il purista duro e puro .... mi ci metto dentro pure io .... fà storcere molto il naso
ma questo non entra nel merito dì essere ducatista