Domenica 06/07/03 stavo percorrendo l'autostrada Treviso-Belluno per recarmi dalle parti di Forno di Zoldo dove mi aspettava un succulento pranzetto presso una trattoria locale denominata INSONNIA (si mangia da dio e non si spende una mazza) ... luogo frequentatissimo da motociclisti di ogni genere (la maggior parte erano stradisti ... ahimè!) ... quando imboccando una galleria mi giunge all'orecchio il suono cupo e forte di alcuni monocilindrici 4 tempi di grossa cubatura !!!
Affondo il piede sul pedale (ero in macchina ma mi sono mangiato le mani per l'invidia) ed affianco i tre centauri equipaggiati come segue :
- N° 2 Honda XR 600 gommati enduro/strada
- N° 1 Husqvarna 610 motard doppio scarico (sound da paura!)
Decido di affiancarmi e di mostrare sorriso a 32 denti simbolo di felicità e fratellanza più assoluta ... ho quasi raggiunto l'orgasmo (quasi!) perchè non mi è mai successo di trovare nelle mie zone amici con il mio stesso tipo di moto.
Domanda :
Questi ignoti motociclisti sono per caso frequentatori di questo sito ???
Ciao.
HONDA-RAZZO.
ciao
io nn ero ma bazzico spesso da quelle parti con la mia xr 650 sm sono di Padova
a l'isonnia si mangia mangia mangia e si beve da dio
davide
Mi fa piacere Barnes ... anche tu sei un frequentatore dell' Insonnia ... secondo me è un posto fuori dal normale !!!
La prossima volta possiamo organizzare un incontro li ... perlomeno le nostre sorelline (XR 650) non si sentiranno sole in mezzo a quella miriade di R1 - R6 - ZXR - GSXR - etc.
Ciao alla prossima.
HONDA-RAZZO.