Per avere la moglie ubriaca con la botte ancora piena, prendetevi questa.... ;D ;D ;D
Molto bella...
http://www.zercustoms.com/photos/Abarth-Fiat-500-Tributo-Ferrari-Price/Fiat-500-Abarth-695-Tributo-Ferrari-4.jpg.html
Carina...però 35.000 direi che sono decisamente troppo.
In fin dei conti è una semplice 500 abarth col motore della punto ss, il cambio elettroattuato e i sedili sabelt.
Poi dai...la targhetta "695" cosa c'entra? :D
L'importante è riuscire a venderla! ::)
Diciamo che il cliente tipo di un'auto del genere non sta a guardare i 1000euro in più o in meno...
E di clienti ne troveranno........................
dopotutto l'italia è un pollaio.....................
in USA stanno vendendo un pozzo di 500, nei dintorni di boston ne ho visto dei piazzali pieni & in giro ce n'erano parecchie, a loro sicuramente piacerà! con gli stessi soldi io comprerei questa http://www.caterhamcars.it/showroom/roadsport120.html (http://www.caterhamcars.it/showroom/roadsport120.html) elettronica zero & peso contenuto, ignorante & essenziale. :metal:
Mha .... :-[
All'estero farà furore sicuramente.
Razzo
E' una automobile per solo collezionisti direi... Per gli amanti delle 500...
Io pure non la comprerei...
Maddai chi si prende una Pand..ehm..una 500 per 35.000e? Forse un patito che ha già un paio di Ferrari :P
Ma non scherziamo ragazzi...non la comprera' nessuno.
Non e' mica una Stratos.
Fra qualche anno questa 500 numerata avra' lo stesso valore di mercato di una semplice 500 abarth ss.
Per creare un mito non basta prendere una 500 e incollarci dei numeretti e delle targhette senza senso(vedi la dicitura 695)....
Infatti Felipe Massa ha fatto questo acquisto... :P :P :P
Pode ver aqui mano... ;)
http://www.youtube.com/watch?v=VGJhEfUWhNk
Forza BRASILE...!!!!!! Forza....!!!!!!!!!!!
qui dalle mie parti la comprata un tipo ;D
gialla con le righe grigie...bel rumorino...ma non la comprerei...
sto tipo la messa in garage insieme al maserati e qualche altro mezzuccio economico ;D
Senti se sono tutte immatricolate come auto aziendali... :D :D :D :D :D
adesso provo a mettere in vendita una una bellerrima fiat duna con'adesivo ferrari gigante serie limitata per carità di dio ad un solo pezzo! rrrreggalata a soli e dico soli 100'000 euro offerta valida solo per questo fine settimana :D :D
Citazione di: ale_sarvaego il Ottobre 21, 2011, 21:51:00 PM
in USA stanno vendendo un pozzo di 500, nei dintorni di boston ne ho visto dei piazzali pieni & in giro ce n'erano parecchie, a loro sicuramente piacerà! con gli stessi soldi io comprerei questa http://www.caterhamcars.it/showroom/roadsport120.html (http://www.caterhamcars.it/showroom/roadsport120.html) elettronica zero & peso contenuto, ignorante & essenziale. :metal:
o questa http://www.ford.com/cars/mustang/trim/?trim=gtpremium
HèHè questa è bellissima...!!!!!
L'ho sentita in moto e ha un sound completamente diverso rispetto alla abarth, molto auto da rally anni 80 8)
In più ha delle pinze freno pazzesche 8)
..è tutta roba che si può avere anche sulla Abarth standard (kit 695) :)
Divertitevi con la Mustang :P
http://www.ford.com/cars/mustang/customizer/?intcmp=fv-fv-a2b01c02d000873e00f00g05h14j12k40m5n0p20110915
Citazione di: fede954 il Ottobre 22, 2011, 16:04:51 PM
L'ho sentita in moto e ha un sound completamente diverso rispetto alla abarth, molto auto da rally anni 80 8)
In più ha delle pinze freno pazzesche 8)
Le pinze sono le brembo a 4 pistoni radiali del kit esseesse e il suono e' dovuto allo scarico che cmq [ installabile come optional anche sulle abarth semplici...
Io ci ho fatto un giro questa estate, è di un collezionistache ha già un paio di ferrari in garage (bravo Barte, c'hai preso!), neanche io me la comprerei mai ma devo ammettere che quando si dava gas ti attaccava allo schienale mentre le ruote non attaccavano a terra, un bel mostriciattolo!
Beh ognuno ha i propri gusti, per me bella è bella, ma devi essere uno che non da peso a 35mila euro....come dice Barte
Mah, a me non dispiace, l unica cosa che mi lascia perplesso è il cambio robotizzato...
Io ho una abarth con kit rss by gtech, la macchina è stata stravolta sia a livello di assetto che meccanico, dal differenziale, al cambio, turbina, iniettori, scarico, centralina, testata ecc. La mia fa 220 cv ed è tutta omologata, da guidare è un kart, una tenuta di strada impensabile e una bomba al posto del motore.
Ovviamente sono macchine per togliersi sfizi, non sono utili, e gli sfizi a volte sono immotivati, stupidi, ma comunque peronalmente appaganti. ;)
Non lo sapevo... Complimentissimi!! :)
Cosa non sapevi, che avevo preso sta 500 o che non ero molto normale? :D Perchè per la seconda cosa credo sia ormai dato assodato anche per chi non mi conosce!!! :D :D :D
Mah sai forse, devono comunque giustificare il prezzo con qualche chicca (se di chicca vogliamo parlare con il cambio robotizzato) perchè non tutti apprezzerebbero altre finezze meno tangibili ma più da intenditore come le tue.
Complimenti comunque anche da parte mia .... per la 500 :P
Le "chicche" della tributo ferrari a mio avviso sono le varie scocche in carbonio e i sedii. Il cambio robotizzato lo vedo come un "limite" e una fonte di problemi costosi da risolvere.
Tra l'altro mi pare non sia per niente sportivo come funzionamento :scratc:
Citazione di: RobertCross il Ottobre 22, 2011, 22:19:20 PM
Le pinze sono le brembo a 4 pistoni radiali del kit esseesse
Non sono quelle del kit ss, ma comunque anche quelle sono disponibili per la ss normale (kit 695) ;)
Citazione di: gianpivr il Ottobre 24, 2011, 11:45:33 AM
Cosa non sapevi, che avevo preso sta 500 o che non ero molto normale? :D Perchè per la seconda cosa credo sia ormai dato assodato anche per chi non mi conosce!!! :D :D :D
Gianpi, mi riferivo solo alla prima ::)
Anche se non ti conosco di persona gira voce che non sei proprio normale :D
E comunque non nascondo che un Cinquino Abarth se potessi lo prenderei al volo! Almeno potrei usufruire dello sconto dipendenti :P
Citazione di: Barte il Ottobre 24, 2011, 15:38:13 PM
Tra l'altro mi pare non sia per niente sportivo come funzionamento :scratc:
Esatto, per "limite" intendevo proprio quello...
Citazione di: dalmata il Ottobre 24, 2011, 16:09:37 PM
Anche se non ti conosco di persona gira voce che non sei proprio normale :D
Azz ...... sgammato !! :D :D
Razzo
Scusate ma stamattina sono un po' polemico e chiaramente, come alcuni di Voi sanno, sono di parte...
Mi volete invece dire che 39500 euro per una Toyota iQ "vestita a festa" sono pochi?!?!?!?!?
http://www.omniauto.it/magazine/14837/aston-martin-cygnet
Sì ma lì è la aston martin.....lascia stare.....anche TG2 motori sosteneva che vogliono guadargnarci troppo (ci sono 10000 euro che non si giustificano molto)
Citazione di: gianpivr il Ottobre 24, 2011, 14:56:30 PM
Le "chicche" della tributo ferrari a mio avviso sono le varie scocche in carbonio e i sedii. Il cambio robotizzato lo vedo come un "limite" e una fonte di problemi costosi da risolvere.
Sì hai ragione, ma in realtà intendevo chi in realtà bada all'immagine.....quindi oltre alle schocche hai anche .....
Io sono quasi sicuro sia un limite. E' passato molto tempo e sicuramente sono migliorate, ma io avevo provato il 156 selespeed ed effettivamente dava l'impressione di essere "lento" anche se non ho dati oggettivi....avesse un doppia frizione probabilmente ..... ;)
Anche se comunque sono quegli automatismi che possono essere fonte di grosse spese ed io eviterei a prescindere.
Oddio, ci sono anche cambi robotizzati veloci, per restare appunto in casa basta guardare ferrari-maserati; però anche qui sono pochi gli onesti che ammettono di aver avuto problemi a riguardo, esperienza che è toccata pure in casa mia, tralasciando che le frizioni durano veramente poco ed è sempre consigliabile sganciare la marcia ai semafori ed evitare la guida stile "frizione pelata".
Non che cmq i cambi dsg o s-tronic siano esenti da problemi, anche sul tts ho dovuto far rifare la meccatronica a 20k km, e quando gli ho aggiunto cavalli ho fatto rimappare pure l elettronica del cambio per ottimizzare sincronie e funzionamento della frizione.
Anche i primi tip-tronic erano molto lenti, infatti sui 911 si perdeva sportività mentre sul cayenne si guadagnava in comfort... sulla 500, che dire, è indubbiamente solo una scelta scenica.
Citazione di: dalmata il Ottobre 25, 2011, 08:33:33 AM
Scusate ma stamattina sono un po' polemico e chiaramente, come alcuni di Voi sanno, sono di parte...
Mi volete invece dire che 39500 euro per una Toyota iQ "vestita a festa" sono pochi?!?!?!?!?
http://www.omniauto.it/magazine/14837/aston-martin-cygnet
L'operazione Cygnet serve solo per abbassare la media delle emissioni fatta su tutte le auto a listino, cosa utile in USA e in futuro forse anche in Europa ;)
Comunque allestire gli interni della Cygnet alla Aston costa sicuramente di più che alla Fiat pompare il motore e cambiare cerchi e freni alla 500 :)
Stesso motivo per cui Mercedes ha messo le mani su Ducati! ;)
Comunque non sarei così sicuro sui "costi"... :hmmm:
sono come S.Tommaso, volgio vedere lo scontrino!