Non è stato per "lagnusia" ( dal siciliano pigrizia, indolenza ndr) che non mi sono collegato, ho solo scordato la mia password in sicilia ::), già mi sono fatti due mesetti di nuovo vicino Perugia ad Umbertide per terapia, lavoravo dalle 8:00 alle 16:20, con breve pausa pranzo alle 12:00, alle 13:30 ero già operativo :P mi sono divertito, facevo palestra, piscina, logopedia, e test con lo psicologo, mi ha trovato normale, non si sarà accertato bene ;D , adesso sono a casuccia e con mia grande soddisfazione faccio ciclette, 192 calorie e 14 chilometri in 35 minuti, per me è record ;) sono in attesa della cranio-plastica, e non so se potrò tornare in sella :( la patente mia "latita", qui viene il bello, in terra umbra ho conosciuto nientemeno che il tre volte campione italiano di enduro, Roberto Bazzurri, in clinica per un infortunio, uomo simpatico e generoso, molto disponibile e che "non se la tirava" nonostante i risultati, abbiamo fatto amicizia e abbiamo passato giornate spensierate in compagnia di Threeple, abbasso la privacy, Patrizio :D che mi hanno indirizzato ad un sano uso della due ruote, fra qualche tempo mi "faccio" una CRF 250 e mi dedico ad un pacato enduro, basta pedane limate e derapate, "imbalsamo" la mia "red-pig" 650 sm, bene ho ricevuto anche la visita dell'ingegnere di pista SBK del team BMW, siamo amici 8) documento il tutto con foto da cellulare ??? (http://img42.imageshack.us/img42/710/18092011331.jpg) il Bazzurri e il threeple in allegra discussione :) (http://img835.imageshack.us/img835/1838/14092011330d.jpg) l'ingegnere di pista della SBK di cui sopra (http://img805.imageshack.us/img805/7477/18092011334.jpg) un "profano" scattava foto nel regno del campione...che moto! :P (http://img51.imageshack.us/img51/7548/18092011336.jpg) parata di "mono" di tutti i tipi. bene vi "allieterò" con quesiti del tipo: che ne faccio della sei e mezzo? usarla non posso e ferma si rovinerebbe :-[ venderla? noooo! >:( un tenue "lamps" a tuttiii
Ciao, finalmente ti si risente...!!!
Bé hai conosciuto 2 bei personaggi italiani... ( 2 professionisti )
Sono entrambi generosi, talentuosi e molto "normali" non si sentono superstars per il loro "mestiere", chiedete a threeple lui lo sa :)
generalmente, il manico di un campione vero è direttamente proporzionale alla sua modestia ed alla sua disponibilità, soprattutto nell'enduro.
generalmente, i "campioni" che non fanno così... sono quelli buoni solo a passar sopra ai principianti. e quando arriva qualcuno che va più forte, in genere restano fermi a bordo pista, ed accusano vaghi malori "... che sennò giravo, ma mi fa proprio male...".
enduro, scuola di vita.
Chi e' Campione nello sport e' campione anche nella vita .
I fenomeni sono solo chiacchere e distintivo .
....condivido pienamente.
............per mia esperienza personale.....un'altro che non se' la tira ..
(e come manico non è male ::) ) è Edy Orioli...persona squisita e sempre disponibile...ad spiegarti qualche trucco.
Citazione di: paulogas il Ottobre 27, 2011, 22:48:37 PM
Chi e' Campione nello sport e' campione anche nella vita .
I fenomeni sono solo chiacchere e distintivo .
Condivido, l'enduro è un mondo fatto a "pane e salame" dovrei farne parte, vedremo :) come mi dice l'ing. del motomondiale: dì che faccio l'orologiaio, non sono mica un attore 8)