Allora, come da titolo, a qualsiasi livello di gas o numero di giri che dir si voglia, basta che sia costante, la moto comincia ad andare a strappi, non è costante.
Lo faceva già quando ho (ha, il Webmaschio) montato il carburatore Edelbrock, ieri alla mia Carolina ci abbiamo montato il tubbo di scappamento nuovo (leovince x3 completo) ma non è cambiato nulla, a gas costante, comincia ad andare a strappi.
Webmaschio conferma il difetto che allui stesso ce l'ha fatto quando l'ha provata ieri.
Sono l'unico a cui lo fà?
D.M.L
Io da ignorante ti butto lì la mia...il carburatore è pulito?
Io ero andato in panico pensando a valvole, impianto elettrico e chissà cos'altro...poi ho provato a pulirlo per bene e tutti i problemi si sono risolti...
Magari nel tuo caso non c'entra niente, però almeno inizi ad escludere qualcosa...
Premesso che è difficile fare una diagnosi a distanza, potrei dirti la mia esperienza, Se te lo fa mentre cammini a gas costante potrebbe essere il trittico (corona, pignone, catena), a me una volta nonostante lo lubrificassi sempre e ad occhio non si vedeva niente, con la catena finita la moto tendeva a strappare come se pelavo il gas e lo lasciavo.
Non sarà lo stesso problema ma ti dico la mia esperienza: sulla WR 450 avevo lo stesso problema, dopo aver montato uno scarico aftermarket avevo aumentato i getti e la moto in accellerazione era un violino ma a gas costante strattonava. Ho risolto montando una vaschetta maggiorata.
Secondo me è un problema di umidità, avrebbe bisogno di un giro di una settimana in un ambiente più secco, più arido e dopo una settimana smette di strattonare ;) ;) ;)
Capisci ammè ??