Ciao a tutti, qualche giorni fa ho provato a smontare il db killer della marmitta originale e.........sorpresa, praticamente è un'altra moto. Coppia, potenza e tutto diverso..........che CAPATA.............unico neo è che la piccola spara e ha dei momenti di vuoto in accellerazione. Come posso settare la carbuazione in modo che vada bene sia con db killer che senza? Se ovviamente possibile. E se non fosse possibile, come mi comporto per utilizzo senza TAPPO????
Grazie a tutti anticipatamente.
Risolto.............non avevo cercato con attenzione.SORRY
Ciao, niente da fare, la bestia spara sempre.........considerando che monto carburatore originale, al quale ho montato kit revisione originale mamma honda, (quello solo con le guarnizioni per intnderci) e scarico originale, cosa altro posso tentare di regolare?
ingrassala con la vite dell'aria...svitandola...e prova
Ok appena dopo le 16:30, tanto per non dar fastidio nel palazzo che piove e sono costretto a fare tutto in garage!!!!!Grazie
Niente da fare, più provo a regolare e peggio è!?!?!?!?!?!?!?!?!?!La cosa non mi quadra. Carburatore revisionato, pulito ecc.......mmmmmhhhhhhhhhhhhhh
lascia il db killer...magari dimmi che getti hai sotto..
Ok domani verifico.Grazie