allora, è assodato che il 600 ed il 650 hanno le stesse identiche pedane (stessi codici R. 50616-MAG-700 L. 50642-MAG-700), ma qualcuno ha ulteriori notizie certe sulla compatibilità tra 250 (anche tra pre e post 96) e 400, e tra 400 e 600/650?
ho letto da qualche parte che le pedane originali XR erano tutte uguali e intercambiabili (parlo degli attacchi al telaio a sinistra e al supporto a destra, lo so che la "forma" poi è diversa... ;D)
... qualcuno ci ha provato?
le pedane in Ergal che propongo montano su tutte le XR a parte le 600 molto vecchie, che comunque con un minimo di adattamento si fanno andare.
oserei direi quind che sono tutte uguali
... bella, Webbo... questo direi che è abbastanza definitivo.
sono convinto che ciò aprirà immense possibilità per tutti quelli di noi che avevano visto delle bellissime pedane... ma aimé per un'altra XR, desistendo dall'acquisto.
;)
Non è proprio così... adesso cerco il mio topic e lo posto...
Ecco ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38295.0 (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38295.0)
infatti per me la 1987 è vecchiotta.. ;)
OK, questo aggiunge un altro pezzettino, quindi:
fino all'87 - per poter montare le pedane dei modelli più moderni, più larghe, c'è una modifica da fare, irreversibile. o comunque serve il ripristino per montare le vecchie pedane. molto probabilmente la situazione è uguale per tutte le XR, anche le piccole. per quelle anteriori all'84, se c'è qualcuno illuminato che sa, si faccia avanti... ma la domanda sorge spontanea... che ce le mettete a fare delle pedane aftermarket?... un pugno nello stomaco...
dall'87 in poi - compatibilità totale, sia per le originali sia per le aftermarket. semmai le aftermarket, a seconda dei casi, necessitano qualche limatina o aggiustaggio della molla. la compatibilità sembra inoltre essere trasversale su tutti i modelli.
nessun altro ha fatto esperienze?