Eccola qua!!!! è un 2000 con circa 20.000 km. Motore originale e alcune modifiche estetiche (faro, codino...)
Adesso bisogna solo usarla un bel pò per campi e colline vicine.....non vedo l'ora!!! :) :)
(http://img849.imageshack.us/img849/3072/foto4dh.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/849/foto4dh.jpg/) (http://img855.imageshack.us/img855/2011/foto1zy.th.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/855/foto1zy.jpg/)
Complimenti, pare proprio ben tenuta! Sbaglio o la sella è ribasata? ???
:)
Ben tenuta veramente,complimenti ;)
Citazione di: Cubanonano il Febbraio 14, 2012, 09:42:28 AM
Complimenti, pare proprio ben tenuta! Sbaglio o la sella è ribasata? ???
:)
Sinceramente non lo so. Io sono 1.70 e tocco in punta di piedi.......
vedendola però sembrerebbe un pò scavata in effetti.....
:) uelcom!
Sembra proprio ben tenuta! :)
Non mi convincono tanto i parafanghi... :hmmm:
benvenuto tra noi!!! bel porcello!!!
ciaoo ;)
:cimplimenti: Davvero bella e ben tenuta. Abbine cura!!!!
Grande...
Molto bella e ben tenuta...!!! :applausi:
Ora a tutto gassss...!!!
Provata per bene ieri :) :)
Che dire, una vera bomba!!!! montando 2 belle gomme da cross ho girato nelle stesse zone dove di solito vado con il beta 400. Ho fatto tutto senza nessuna difficoltà, anzi in alcuni tratti (quelli più scorrevoli) l'xr mi dà maggiore sicurezza e stabilità!!
con i rapporti accorciati il motore tira sempre e strappa le braccia, l'anteriore lo trovo veramente stabile.
Ho quasi pensato di vendere il 400 e tenermi questa come unica moto.
Unica nota l'avviamento a pedale con cui devop ancora prendere bene confidenza.
ps: come tecnica io do 3/4 scalciate a vuoto con il decompressore tirato e poi una bella botta!! non sempre funziona.... >:(
consigli ben accetti!!!
E' fondamentale con il decompressore tirato andare fino il fondo con il pedale fino a sentire Klac, e poi una bella botta...
Sono contento che la 650 ti dia forti emozioni...!!! Metti 2 foto... :D
Hai fatto un gran bell'acquisto , ora ti aspetta solo divertimento puro ;D
Che rapporti monti ? 14-48 ?
Anche io la uso per il fuoristrada ma per il turismo sporco non certo per l'enduro..la differenza con la WR 450 per esempio, pur non essendo quest'ultima un esempio per leggerezza e maneggevolezza, è abissale..certo che nello scorrevole la sicurezza che ti trasmette il 650 non ha uguali..
La corona è una 46 e il pignone sinceramente non so se sia un 14 o un 15. I rapporti originali enduro sono 14-48?
Come faccio a capire la misura del pignone? Adesso per l'enduro va benissimo ma in strada la trovo un pò corta, soprattutto in 5.........
questa sera mi metto a contare i denti del pignone :) :)