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Discussioni Tecniche => Tecnica Honda XR => Tecnica XR 600R => Discussione aperta da: 7evil il Aprile 03, 2012, 13:30:21 PM

Titolo: Xr 600 Usata, cosa controllare?
Inserito da: 7evil il Aprile 03, 2012, 13:30:21 PM
Salve a tutti, sto cercando una Xr600 Storica o da fare poi storica (quindi fino al 92) e mi sono letto tutte le differenze tra una e altra versione, ma apro questo 3d per chiedere cosa effettivamente controllare nelle varie versioni.

Ho letto sul forum che della 89 per esempio dicono:
"statore debole...e si brucia facilmente, sportellino aria del carburatore...(se ancora originale) che si rompe e finisce nel motore...il cambio sulla terza e quarta marcia..che col tempo in mancanza del parastrappi inizia a saltare e poi a rompersi...ma siamo sui 25000-30000 e poi dipende che uso se ne è fatto....e poi tutti i difetti che un amoto può avere se trattata e modificata male".

PS Sul modello del 89 è complicato mettere il freno a disco posteriore?

Avete altri consigli?

Chiedo scusa se esiste un topic gemello, ma cercando non ho trovato nulla di simile.  :o
Titolo: Re:Xr 600 Usata, cosa controllare?
Inserito da: rainbowsix il Aprile 03, 2012, 22:14:37 PM
lascia stare il tamburo dietro....rovini un mito....e l'originalità del mezzo...
Titolo: Re:Xr 600 Usata, cosa controllare?
Inserito da: 7evil il Aprile 03, 2012, 23:29:09 PM
Guarda mi dicono che il tamburo freni, ma non mi fido. Quindi c'è un topic per vedere eventuale modifica?
Titolo: Re:Xr 600 Usata, cosa controllare?
Inserito da: lelef il Aprile 04, 2012, 00:27:56 AM
ad oggi se ti piace il 600 il tamburo dietro ti cambia nulla,una volta magari per chi ci corricchiava,nell'uso normale per frenare basta solo l'anteriore a disco
Titolo: Re:Xr 600 Usata, cosa controllare?
Inserito da: 7evil il Aprile 04, 2012, 00:36:13 AM
Ok punto le 600 post 91 che sono anche "motardabili"  ;)