Considerando che uso la mia moto solo su strada, volevo potenziare un pochino l'impianto frenante. Ho una pompa radiale di una gxr 1000 k7 che, quando me la rubarono, aveva una pompa discacciati e stavo pensando di provare ad usarla ma il mio dubbio è che potrebbe essere un pò sovradimensionata (nasce per un impianto bidisco e montarla su un monodisco perdipiù dell'88).
Qualcuno sa darmi info per confortarmi o togliermi l'idea dalla testa?
lascia perdere, una pompa per bidisco non va bene per una pinza singola 4P, figuriamoci per una pinza 2P..
inizia con un tubo in treccia e pastiglie buone.
una moto enduro con disco da 240 mm non può frenare come una stradale,
sennò compra (se lo trovi) un kit con disco da 260 o 270 mm completo di staffa per spostare la pinza, e sempre con disco in treccia.
magari valuta il kit revisione per la pompa e la pinza.
Quoto i consigli del webbo ed aggiungo una chicchetta: pinza e pompa CRF con tubo in treccia rendono davvero bene!
E a quanto ammonta il danno per questa modifica?
se li trovi dai 100 ai 150€ spendi bene ;) ;) ;)